Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39
    Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3982
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816

Cercasi NEWSER che abbiano tempo per scrivere notizie ogni giorno e, soprattutto, con costanza.
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Ricerca Newser, Staff Topic Ufficiali, Staff Guide Next Gen, Redattori
    Registrazione
    Always

Cercasi Staffer per il reparto Guide, nessuna conoscenza particolare richiesta, verrete comunque seguiti ed istruiti; ovviamente è necessaria molta costanza e disponibilità . Il possesso di una console next gen non è determinante, ma sicuramente molto gradito.

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

5. 0 1

Supporter CPN L'avatar di Stockoner1

Registrazione
    17/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    3
    Gamer IDs

PSN ID: stockoner1
    Ciao a tutti! Qualche mese fa mi ero candidato come recensore e newser, ma prima di tutto vorrei chiedere SCUSA all'intero staff CoPlaNet, perchè dopo aver scritto qualche news, non mi sono più fatto vivo sul forum; il motivo ve lo dico chiaramente: non mi sento portato a scrivere News, semplicemente perchè dopo qualche tempo, se provavo a postare una news di qualuncue tipo trovavo già chi l'aveva scritta, o comunque ho trovato persone più esperte nello scrivere news. Detto questo, ho letto stamattina sulla vostra pagina Facebook che state cercando anche recensori, e se le candidature sono ancora aperte, mi ri-candido come Recensore di giochi next-gen (ma solo PS4). Mi piacerebbe molto diventare un recensore, la ragione è che mi sento più portato a scrivere Recensioni che News, come ho già scritto. Comunque, vorrei ri-presentare la mia candidatura, ve la posto sotto.

Settore per cui ti proponi: Redattore PS4
    Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: dalle 2 alle 3 ore al giorno
    In che orari ti colleghi principalmente?: Solo la sera
    Conoscenza Lingua Inglese: 6.5/10
    Hai già collaborato per un sito di Videogames?: No.
    Console Preferite: tutte le console PlayStation

Spero non ci siano problemi, è la seconda candidatura che presento, e rinnovo le mie scuse allo staff e agli utenti CoPlaNet.

"War has changed. It's no longer about nations, ideologies or ethnicity. It's an endless series of proxy battles, fought by mercenaries and machines" .... "Who controls the battlefield, controls history. War has changed. When the battlefield is under total control, war... becomes routine."
    Old Snake - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Stockoner1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Qualche mese fa mi ero candidato come recensore e newser, ma prima di tutto vorrei chiedere SCUSA all'intero staff CoPlaNet, perchè dopo aver scritto qualche news, non mi sono più fatto vivo sul forum; il motivo ve lo dico chiaramente: non mi sento portato a scrivere News, semplicemente perchè dopo qualche tempo, se provavo a postare una news di qualuncue tipo trovavo già chi l'aveva scritta, o comunque ho trovato persone più esperte nello scrivere news. Detto questo, ho letto stamattina sulla vostra pagina Facebook che state cercando anche recensori, e se le candidature sono ancora aperte, mi ri-candido come Recensore di giochi next-gen (ma solo PS4). Mi piacerebbe molto diventare un recensore, la ragione è che mi sento più portato a scrivere Recensioni che News, come ho già scritto. Comunque, vorrei ri-presentare la mia candidatura, ve la posto sotto.

Settore per cui ti proponi: Redattore PS4
    Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: dalle 2 alle 3 ore al giorno
    In che orari ti colleghi principalmente?: Solo la sera
    Conoscenza Lingua Inglese: 6.5/10
    Hai già collaborato per un sito di Videogames?: No.
    Console Preferite: tutte le console PlayStation

Spero non ci siano problemi, è la seconda candidatura che presento, e rinnovo le mie scuse allo staff e agli utenti CoPlaNet.
    Per la redazione manda un pm a @gaboman87; Ciao
    Segui CoPlaNet.it anche su

9. 0 0

A breve ti rispondo in pm

11. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Sempre richiesti i Newser eh! Se siete appassionati di videogiochi (e lo siete altrimenti non sareste qui ) e volete contribuire a rendere il vostro forum preferito sempre più vasto, postate la vostra candidatura!

13. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Vorrei avere qualche info. Per il ruolo Staff Topic Ufficiali, dove bisogna andare a prendere le info dei giochi? Inteso come la scheda e la descrizione del 2° post. (sarei un pò interessato a provare questo, ormai ho provato un pò tutto e mi manca questo , tra l'altro non mi pare troppo impegnativo da fare, anche se ci vuole costanza)
    Grazie
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

15. 0 1

Darth Gary
    Ospite
    Per questo caso meglio taggare @OminoGiallo; o @Soldato89; vediamo il primo che ti risponde

17. 0 1

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Vorrei avere qualche info. Per il ruolo Staff Topic Ufficiali, dove bisogna andare a prendere le info dei giochi? Inteso come la scheda e la descrizione del 2° post. (sarei un pò interessato a provare questo, ormai ho provato un pò tutto e mi manca questo , tra l'altro non mi pare troppo impegnativo da fare, anche se ci vuole costanza)
    Grazie
    Ora sono fuori di casa qualche giorno, ma appena rientro ti contatto in via privata e ne discutiamo

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

19. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Ufficializziamo la cosa:

Settore per cui ti proponi: Staff Topic Ufficiali

Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: 3/4 ore, mattino prevalentemente ma ogni tanto anche pomeriggio o sera, dipende dalla necessità del sito.

In che orari ti colleghi principalmente?: Mattina, pomeriggio e sera (ogni tanto).

Conoscenza Lingua Inglese: 8

Hai già collaborato per un sito di Videogames?: Si, ho provato a diventare newser qui su CPN, ma non ho superato la prova

Console Preferite: Sony, quindi PS3 per ora, dato che non ho la 4, e Vita che forse prenderò, Come seconda e terza scelta Psx e Ps2
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

21. 0 2

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    Aggiungo le seguenti info come scritto sul topic (mandati due pm a @gaboman87):

Settore per cui ti proponi: Redattore Wii/Wii U, 3DS, PS3 (a breve PS4) e/o newser
    Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: dipende, da un minimo di 1/2 ore ad un massimo di 6
    In che orari ti colleghi principalmente?: dipende dai turni e dagli impegni, ma almeno una/due volte nell'arco della giornata
    Conoscenza Lingua Inglese: 8/10
    Hai già collaborato per un sito di Videogames?: Videogames no, ma sono stato newser di Fullwrestling.com
    Console Preferite: domanda difficile, la console preferita è il Gamecube, ma gioco a tutte le console e possiedo tutte le console di Nintendo, tutte le console Sony (eccetto PS Vita, PS4 appena arriva), oltre ad un PC per il gaming

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

23. 0 1

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3982
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos97 Visualizza Messaggio
    Aggiungo le seguenti info come scritto sul topic (mandati due pm a @gaboman87):

Settore per cui ti proponi: Redattore Wii/Wii U, 3DS, PS3 (a breve PS4) e/o newser
    Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: dipende, da un minimo di 1/2 ore ad un massimo di 6
    In che orari ti colleghi principalmente?: dipende dai turni e dagli impegni, ma almeno una/due volte nell'arco della giornata
    Conoscenza Lingua Inglese: 8/10
    Hai già collaborato per un sito di Videogames?: Videogames no, ma sono stato newser di Fullwrestling.com
    Console Preferite: domanda difficile, la console preferita è il Gamecube, ma gioco a tutte le console e possiedo tutte le console di Nintendo, tutte le console Sony (eccetto PS Vita, PS4 appena arriva), oltre ad un PC per il gaming
    Ciao e grazie per esserti proposto Ti scrivo per la questione "news". Se ti va puoi già scrivere un po' di notizie da utente, almeno vedo come scrivi Le puoi postare qui e trovi tutte le info al primo post (ricordati di mettere il link alla fonte che deve essere rigorosamente straniera) http://www.coplanet.it/forum/regolam...la-cos%ED.html
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

25. 0 0

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Aggiornato topic iniziale, cerchiamo un aiutante in zona Grafica!

Sent from Tapatalk using my Note 3

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

27. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    Settore per cui ti proponi: Newser

Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: (1 ora - 2 ore - ect..) volendo parecchio anche se ultimamente sono poco attivo

In che orari ti colleghi principalmente?: (Mattina, pomeriggio, Sera, Notte) pomeriggio e sera

Conoscenza Lingua Inglese: (Dare una valutazione da 1 a 10) 7

Hai già collaborato per un sito di Videogames?: no

Console Preferite: ps3-ps4

29. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Ciao Mirko è grazie anche a te per esserti proposto lo stesso discorso fatto a Kratos è utilizzabile anche nel tuo caso invia quindi tranquillamente qualche news nell'apposito topic: http://www.coplanet.it/forum/regolam...la-cos%ED.html in modo da farci vedere come scrivi

31. 0 0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.