Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39
    Neofita CPN

Registrazione
    22/02/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    3
    Settore per cui ti proponi: Newser/Redattore, non ho particolari preferenze ma se potessi sceglierei il secondo.

Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: 2 ore

In che orari ti colleghi principalmente?: Mattina, Sera

Conoscenza Lingua Inglese: 7

Hai già collaborato per un sito di Videogames?: Si, playerinside.it come newser

Console Preferite: PS4, Xbox360, 3DS, PS3

Salve ragazzi, mi chiamo Antonio, sono un utente che come voi ama il mondo dei videogiochi in quasi tutte le sue sfaccettature. Ho 26 anni, studente in chimica e tecnologie farmaceutiche che ormai vede vicino il traguardo della tanto ambita laurea. Come alcuni di voi, credo, ho sempre desiderato di poter scrivere per un sito che si occupi di videogiochi appunto, e di poter aprirne uno tutto mio quando ne avessi avuta la possibilità. Ho cominciato qualche anno fa scrivendo per un sito di fumetti e manga, praticamente per aiutare un amico ad accrescere il suo sito/negozio di fumetti. Poi dopo qualche anno ho cominciato a scrivere per PlayerInside.it, ma da qualche mese, ho deciso di abbandonare il progetto che cominciava a non rispondere più alla mia idea di sito di informazioni. Vi scrivo per porvi la mia candidatura come newser, o qualunque altra cosa voi riteniate opportuno qualora se ne presenti la necessita. Ho estrema dimestichezza con Wordpress, avendo creato un sito tra amici amanti dello sport e della competizione che tratta di "fantasport" (fantatotogame.altervista.org), che tuttora gestisco. Spero di avere presto vostre notizie, anche negative, così anche solo per conoscersi meglio. Grazie e buon lavoro.

2. 0 3

3. # ADS
    Circuit advertisement Ricerca Newser, Staff Topic Ufficiali, Staff Guide Next Gen, Redattori
    Registrazione
    Always

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3982
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da Manwe88 Visualizza Messaggio
    Settore per cui ti proponi: Newser/Redattore, non ho particolari preferenze ma se potessi sceglierei il secondo.

Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: 2 ore

In che orari ti colleghi principalmente?: Mattina, Sera

Conoscenza Lingua Inglese: 7

Hai già collaborato per un sito di Videogames?: Si, playerinside.it come newser

Console Preferite: PS4, Xbox360, 3DS, PS3

Salve ragazzi, mi chiamo Antonio, sono un utente che come voi ama il mondo dei videogiochi in quasi tutte le sue sfaccettature. Ho 26 anni, studente in chimica e tecnologie farmaceutiche che ormai vede vicino il traguardo della tanto ambita laurea. Come alcuni di voi, credo, ho sempre desiderato di poter scrivere per un sito che si occupi di videogiochi appunto, e di poter aprirne uno tutto mio quando ne avessi avuta la possibilità. Ho cominciato qualche anno fa scrivendo per un sito di fumetti e manga, praticamente per aiutare un amico ad accrescere il suo sito/negozio di fumetti. Poi dopo qualche anno ho cominciato a scrivere per PlayerInside.it, ma da qualche mese, ho deciso di abbandonare il progetto che cominciava a non rispondere più alla mia idea di sito di informazioni. Vi scrivo per porvi la mia candidatura come newser, o qualunque altra cosa voi riteniate opportuno qualora se ne presenti la necessita. Ho estrema dimestichezza con Wordpress, avendo creato un sito tra amici amanti dello sport e della competizione che tratta di "fantasport" (fantatotogame.altervista.org), che tuttora gestisco. Spero di avere presto vostre notizie, anche negative, così anche solo per conoscersi meglio. Grazie e buon lavoro.
    Ciao e grazie per esserti proposto

Sono il Responsabile dalla zona News, se ti va puoi già scrivere un po' di notizie da utente, almeno vedo come scrivi Le puoi postare nella seguente discussione dove, al primo post, trovi tutte le info (ricordati di mettere il link alla fonte che deve essere rigorosamente straniera) http://www.coplanet.it/forum/regolam...la-cos%ED.html

Per la redazione evoco @gaboman87; @nuggets619; e @Omeganex9999;
    Ultima modifica di lordfener91; 22-02-2014 alle 12:24
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

5. 0 0

Beh direi che i tempi sono maturi anche per una mia candidatura

Settore per cui ti proponi: addetto alle Guide/Soluzioni dei titoli PS4

Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: anche 8 ore, ma dipende dalle giornate

In che orari ti colleghi principalmente?: Mattina (sempre), Pomeriggio (frequentemente), Sera (raramente)

Conoscenza Lingua Inglese: 8

Hai già collaborato per un sito di Videogames?: No mai

Console Preferite: Nessuna in particolare, preferisco i videogiochi alle console

Per il resto, non credo ci sia da aggiungere altro, mi conoscete
    @Lele0086; @JisusDegs;

7. 0 4

Citazione Originariamente Scritto da V--DaRkKnIgHt--G Visualizza Messaggio
    Beh direi che i tempi sono maturi anche per una mia candidatura

Settore per cui ti proponi: addetto alle Guide/Soluzioni dei titoli PS4

Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: anche 8 ore, ma dipende dalle giornate

In che orari ti colleghi principalmente?: Mattina (sempre), Pomeriggio (frequentemente), Sera (raramente)

Conoscenza Lingua Inglese: 8

Hai già collaborato per un sito di Videogames?: No mai

Console Preferite: Nessuna in particolare, preferisco i videogiochi alle console

Per il resto, non credo ci sia da aggiungere altro, mi conoscete
    @Lele0086; @JisusDegs;
    Oooh questa è inaspettata Dark , grazie per la candidatura. Facciamo così, adesso ci consultiamo con gli altri della sezione guide, dobbiamo valutare quanto tempo abbiamo a disposizione per seguire e istruire bene uno staffer in prova in questo periodo. A breve ti facciamo sapere sempre su questo topic .

edit: @V--DaRkKnIgHt--G; con gli altri abbiamo constatato che al momento non abbiamo necessità di altri staffer nella nostra sezione . Ovviamente non è un no definitivo, soprattutto nel tuo caso dato che i tuoi lavori sono eccellenti, in futuro si vedrà .
    Ultima modifica di JisusDegs; 22-02-2014 alle 16:04

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

9. 0 2

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Oooh questa è inaspettata Dark , grazie per la candidatura. Facciamo così, adesso ci consultiamo con gli altri della sezione guide, dobbiamo valutare quanto tempo abbiamo a disposizione per seguire e istruire bene uno staffer in prova in questo periodo. A breve ti facciamo sapere sempre su questo topic .

edit: @V--DaRkKnIgHt--G; con gli altri abbiamo constatato che al momento non abbiamo necessità di altri staffer nella nostra sezione . Ovviamente non è un no definitivo, soprattutto nel tuo caso dato che i tuoi lavori sono eccellenti, in futuro si vedrà .
    D'accordo, no problema

11. 0 2

Redazione L'avatar di Omeganex9999

Registrazione
    31/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    214
    Gamer IDs

Gamertag: The Omega Black PSN ID: Omeganex9999 Steam ID: omeganex9999
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per esserti proposto

Sono il Responsabile dalla zona News, se ti va puoi già scrivere un po' di notizie da utente, almeno vedo come scrivi Le puoi postare nella seguente discussione dove, al primo post, trovi tutte le info (ricordati di mettere il link alla fonte che deve essere rigorosamente straniera) http://www.coplanet.it/forum/regolam...la-cos%ED.html

Per la redazione evoco @gaboman87; @nuggets619; e @Omeganex9999;
    Ciao e grazie per esserti proposto (sì, usiamo frasi standard )

Se sei interessato alla redazione mandami pure un PM e ci facciamo una chiacchierata. Sarebbe forse meglio inizialmente scegliere solo una delle due categorie o si rischia di fare entrambe le cose a metà. Le news sono veloci ma necessitano una maggiore presenza su sito durante una giornata, fare il redattore invece di solito non richiede presenza prolungata tutti i giorni, però scrivere recensioni/articoli è un'esperienza che per forza di cose porta via più tempo.

Your choice, insomma!

13. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3982
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Cercasi sempre:

• NEWSER
    • RECENSORI
    • STAFF GUIDE (soprattutto next gen)

Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Cercasi sempre:

• NEWSER
    • RECENSORI
    • STAFF GUIDE (soprattutto next gen)

Riuppo. CERCASI anche Redattori PC. Per info contatti anche in pm.
    Segui CoPlaNet.it anche su

17. 0 0

UYpppppppppppppp
    Segui CoPlaNet.it anche su

19. 0 1

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.