Questa č la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39
    Sua Malvagitį L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Localitą
    Anor Londo
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---

Ricerca Newser, Staff Topic Ufficiali, Staff Guide Next Gen, Redattori

CoPlaNet.it cerca nuovi collaboratori

Cari Utenti di CoPlaNet.it, abbiamo bisogno di voi! Siamo in cerca di nuove leve per quanto riguarda alcune mansioni all' interno dello Staff. Amate CPN? Avete tempo e passione da dedicare? Allora questo topic fa per voi

Siamo alla ricerca di NEWSER

Si tratta di scovare notizie e riportarle nella nostra Home.
    Č un importante ruolo che richiede costanza e passione, ma che dį anche tantissime soddisfazioni in quando le notizie che il newser pubblica permettono a tutta l'Utenza del forum di rimanere aggiornato su tutto quello che accade nel mondo videoludico.

I requisiti sono:

• Ottima conoscenza della lingua italiana
    • Buona conoscenza della lingua inglese
    • Tempo da dedicare al sito giornalmente
    • Conoscenza sul mondo dei videogiochi
    • Costanza

Per maggiori info e/o per candidarsi, contattare il responsabile di sezione @lordfener91;

Stiamo cercando anche Staff Topic Ufficiali

Cerchiamo un paio di persone mature e con tempo da spendere per creare i topic ufficiali con le relative schede tecniche dei giochi in uscita. (esempio: http://www.coplanet.it/forum/topic-u...ft-auto-v.html guardare il primo e il secondo post )

I requisiti sono come quelli citati sopra. Per info contattare uno dei responsabili di zona @OminoGiallo; @Soldato89;

Da Novembre avremo bisogno anche di adetti alle Guide/Soluzioni dei titoli PS4 - Xbox One.

Per cui se siete certi di acquistare una o entrambe le console al dayone o comunque in tempi brevi dopo la loro uscita (ed ovviamente anche avere disponibilitį di giochi) e volete dare una mano a creare le guide, contattate uno dei risponsabili di sezione @Lele0086; @JisusDegs; (valgono sempre i requisiti citati in precendenza)

Sono sempre aperte anche per candidature come REDATTORE, in particolar modo per i titoli Next Gen. Per info contattare il responsabile della Redazione
    @gaboman87;

Cerchiamo anche un aiutante per la sezione Grafica.
    Se avete buone capacitį e conoscenze grafiche e volete cimentarvi facendo banner e piccoli lavori grafici per il forum, contattate il nostro Warmaffick.

Se siete interessati postate in questo topic compilando il form seguente:

Settore per cui ti proponi: (Newser, Redattore, Staff Guide, Staff Topic ufficiali ecc.) N.B. Possibilmente scegliere solo un ruolo, se siete indecisi tra dueruoli mettetene entrambi ma specificate qual' č quello che vi interessa maggiormente tra i due.

Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: (1 ora - 2 ore - ect..)

In che orari ti colleghi principalmente?: (Mattina, pomeriggio, Sera, Notte)

Conoscenza Lingua Inglese:
    (Dare una valutazione da 1 a 10)

Hai gią collaborato per un sito di Videogames?: Si/No. Se la risposta č si elencare il ruolo ed il sito.

Console Preferite:

Tutte le proposte verranno prese in considerazione. Se i vostri requisiti passeranno la selezione inizierete un periodo di prova di circa 30 giorni, al termine del quale si valuterą la conferma in Staff.

Vi preghiamo di valutare bene tutti i requisiti prima di proporvi. Essere Staffer non é un lavoro ma é una comunque una responsabilitį.

Grazie

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

2. 0 5

3. # ADS
    Circuit advertisement Ricerca Newser, Staff Topic Ufficiali, Staff Guide Next Gen, Redattori
    Registrazione
    Always
    Localitą
    Advertising world

Supporter CPN L'avatar di Stockoner1

Registrazione
    17/04/11
    Localitą
    Milano
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    3
    Gamer IDs

PSN ID: stockoner1
    Come gią scritto in un precedente topic, ecco qui la mia candidatura.

Settore per cui ti proponi: Newser, Redattore PS3/PS4 in futuro
    Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: dalle 3 alle 5 ore al giorno
    In che orari ti colleghi principalmente?: Mattina e sera
    Conoscenza Lingua Inglese: 6.5/10
    Hai gią collaborato per un sito di Videogames?: No, ma ho un mio blog.
    Console Preferite: tutte le console PlayStation

5. 0 0

Ciao Stockoner1, grazie per esserti candidato. Hai un messaggio privato

7. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Localitą
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    538
    Likes (Ricevuti)
    3955
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da Stockoner1 Visualizza Messaggio
    Come gią scritto in un precedente topic, ecco qui la mia candidatura.

Settore per cui ti proponi: Newser, Redattore PS3/PS4 in futuro
    Media del tempo che potresti dedicare al sito giornalmente: dalle 3 alle 5 ore al giorno
    In che orari ti colleghi principalmente?: Mattina e sera
    Conoscenza Lingua Inglese: 6.5/10
    Hai gią collaborato per un sito di Videogames?: No, ma ho un mio blog.
    Console Preferite: tutte le console PlayStation
    Ciao e grazie per esserti candidato (ti scrivo per quanto riguarda la candidatura da newser)

Al momento puoi iniziare a scrivere qualche news da utente in modo che possa verificare la tua capacitį di scrittura

Le puoi scrivere nel topic in calce e al primo post della discussione troverai le "istruzioni"; ricordo che le notizie devono essere prese da fonti straniere e il link deve sempre essere presente

Grazie

http://www.coplanet.it/forum/showthread.php?t=33897

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

9. 0 0

Registrazione
    17/04/11
    Localitą
    Milano
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    3
    Gamer IDs

D'accordo, ma ho un piccolo dubbio: le notizie possono essere prese da qualsiasi fonte esterna a CoPlaNet? E, una volta scritta la news, la posto e indico da quale sito l'ho presa, giusto? scusate se ho posto in questo topic le domande, ma avrei questi piccoli dubbi, spero di non aver commesso nessun errore ^^
    Ultima modifica di Stockoner1; 22-09-2013 alle 19:51

11. 0 0

Registrazione
    10/08/08
    Localitą
    Anor Londo
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

D'accordo, ma ho un piccolo dubbio: le notizie possono essere prese da qualsiasi fonte esterna a CoPlaNet? E, una volta scritta la news, la posto e indico da quale sito l'ho presa, giusto? scusate se ho posto in questo topic le domande, ma avrei questi piccoli dubbi, spero di non aver commesso nessun errore ^^
    Nessun problema, siamo qui apposta per rispondere ai vostri dubbi

La fonte della news NON deve provenire da un sito concorrente italiano, per cui si utizzano solo siti esteri rielaborando la notizia in lingua italiana.
    Una volte che posti la news nell'apposito topic, lascia anche il link all'articolo originale

Potresti provare a cercare qualche notizia interessante da uno di questi siti, per esempio VG247 | VG247.com o Kotaku - The Gamer's Guide (ma vanno bene anche altri siti che trattano vg, basta che siano stranieri ed "attendibili")

Se hai bisogno non esitare a chiedere o nel topic http://www.coplanet.it/forum/regolam...la-cos%ED.html (tra l'atro se va al primo post di quella discussione trovi tutto il tutorial su come trovare/scrivere news ) oppure via PM a me o lordfener91

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

13. 0 0

Registrazione
    07/03/10
    Localitą
    Punti Rep (Ricevuti)
    538
    Likes (Ricevuti)
    3955
    Gamer IDs

Si certo, le fonti che devi prendere in considerazione sono i siti inglesi (o di qualsiasi altra nazione, tranne l'Italia) del settore. Scrivi qui la news tradotta (che non necessariamente deve essere riportata parola per parola. La cosa fondamentale č capire il contenuto e magari rielaborarlo ) e metti il link completo della news estera (non solo il nome del sito)

EDIT: Anticipato
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

15. 0 0

Registrazione
    17/04/11
    Localitą
    Milano
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    3
    Gamer IDs

Ah ho capito, in pratica dovrei prendere le news SOLO da siti esteri, non italiani. D'accordo, ne conosco un pņ, se c'č qualcosa di interessante (spero) di scrivere qualcosa. Grazie mille delle risposte

17. 0 1

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Localitą
    Over the hills and far away (Bergamo)
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Su non siate timidi

19. 0 0

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Localitą
    Settimo Milanese
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Esiste la possibilitą di fare da traduttore e basta ? Purtroppo non avendo moltissimo tempo per ricercare informazioni e news non riuscirei a dedicare al forum il tempo necessario pero' nel caso aveste bisogno non mi dispiacerebbe aiutarvi con le traduzioni

21. 0 0

Registrazione
    07/03/10
    Localitą
    Punti Rep (Ricevuti)
    538
    Likes (Ricevuti)
    3955
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    Esiste la possibilitą di fare da traduttore e basta ? Purtroppo non avendo moltissimo tempo per ricercare informazioni e news non riuscirei a dedicare al forum il tempo necessario pero' nel caso aveste bisogno non mi dispiacerebbe aiutarvi con le traduzioni
    Ciao, cosa intendi per traduzioni? una news non deve essere tradotta parola per parola da una fonte estera; si puņ fare eh, ma la cosa fondamentale č capire il contenuto e saperlo rielaborare Tieni conto che un newser deve essere costante visto l'enorme quantitą di notizie giornaliere (minimo un paio di notizie al giorno); se vuoi, puoi provare a scrivere notizie da utente seguendo questo topic e poi se te la senti puoi candidarti ufficialmente

http://www.coplanet.it/forum/showthread.php?t=33897

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
    Chi Sono?

23. 0 1

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Localitą
    Settimo Milanese
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Siccome non sono molto pratico nella ricerca effettiva delle news da fonti estere volevo sapere se c'era la possibilitą di tradurre queste informazioni, nel caso ve ne siano molte in contemporanea.
    Nel caso non fosse possibile non e' che potreste dirmi voi da quali siti solitamente prendete le notizie ? Cosi almeno provo a scriverne una

25. 0 0

Registrazione
    07/03/10
    Localitą
    Punti Rep (Ricevuti)
    538
    Likes (Ricevuti)
    3955
    Gamer IDs

Chi Sono?

27. 0 0

Registrazione
    10/08/08
    Localitą
    Anor Londo
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Forza ragazzi, nessun volenteroso per le schede gioco??

Sent from Tapatalk 4

29. 0 0

Registrazione
    10/08/08
    Localitą
    Anor Londo
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Up!

Sent from Tapatalk 4

31. 0 1

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33.