Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    25
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

PSN ID: draking_92

Question Iphone rallenta connessione wifi?

Salve ragazzi, è da qualche giorno che la mia connessione inizia a darmi problemi, e da qualche giorno mia sorella ha un iphone 4s ora non so, è solo una coincidenza quindi è un problema temporaneo della connessione o è proprio l'iphone che rallenta la velocità di internet? e se lo fa la rallenta anche considerevolmente, visto che faccio molta fatica a giocare online poichè spesso mi disconnette e il lag è molto frequente

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Iphone rallenta connessione wifi?
    Registrazione
    Always

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Qualunque dispositivo aggiuntivo connesso ad una rete contribuisce ad aumentare la lag, se poi tua sorella mentre giochi si guarda filmati, gioca anche lei online o scarica app allora potrebbe essere si la causa, certo che per arrivare pure a disconnetterti ne tira giù di roba con quell'affarino

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

5. 0 0

Registrazione
    11/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    25
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Qualunque dispositivo aggiuntivo connesso ad una rete contribuisce ad aumentare la lag, se poi tua sorella mentre giochi si guarda filmati, gioca anche lei online o scarica app allora potrebbe essere si la causa, certo che per arrivare pure a disconnetterti ne tira giù di roba con quell'affarino
    Ah ok, ma fino ad ora è sempre andata bene la connessione avendo oltre alla ps3 anche 2 notebook connessi sempre in wifi contemporaneamente... quindi deduco che l'iphone rallenta maggiormente la connessione rispetto ad altri dispositivi, giusto? e se connettessi la ps3 con l'ethernet invece che con il wi fi cambierebbe qualcosa?

7. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    La banda consumata è sempre quella quindi non risolveresti molto comunque io ho 4 apparecchi sempre connessi in wifi (iPhone incluso) e non ho mai avuto problemi la disconnessione senza alcun dubbio è data da un calo di "tensione" dell'adsl e non penso sia totalmente imputabile al cellulare

9. 0 1

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Ma i notebook scaricavano o comunque usufruivano della connessione o erano semplicemente collegati ma senza nessuno che li usasse? Più che altro io immagino che tua sorella, avendo da poco il telefono nuovo, starà scaricando a tutto spiano tutte le app carine che trova sullo store con relativi aggiornamenti. Comunque invochiamo @Masterjack ; che magari sa dirci qualcosa di più.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

11. 0 1

Registrazione
    11/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    25
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

Comunque non si disconnette proprio la linea, si disconnette dal gioco online, scusate mi sono spiegato male io vabbè probabilmente ha ragione GambX, starà scaricando di tutto e di più ora vabbè per ora come soluzione nasconderò l'iphone a mia sorella

13. 0 0

Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

PSN ID: Mitsuhashi88
    Dunque dunque dunque, vuoi scoprire che succede alla tua linea?Chiama il 199.master.88 e solo per 0.01€cent/min + 99.99€ al secondo lo scoprirai!!

No seriamente, fai una prova:
    stacca tutto tranne la console
    inizia ad attaccare uno alla volta i dispositivi e vedi quando ti casca il gioco\lagga

In ogni caso il wifi potrebbe essere "inquinato" dal dispositivo di tua sorella,e te lo dico per esperienza, visto che ho un fratello minchione che quando gioca si guarda i video spastici su youtube e sulla mia console inizia il festival del lag, seppur io abbia una 20mega con ping 25ms
    Quindi, o quando giochi minacci tua sorella di starsene buona con il suo gingillo della mela, oppure attacchi la console con il cavo lan e spegni il wifi, come faccio io in certi casi(quando con le maniere buone non si arriva da nessuna parte)
    La mia lista giochi || I Miei Mercatini: Xbox360 - PS3 - Wii
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO

15. 0 2

Registrazione
    11/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    25
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

Ahahah ok grazie mille seguirò il tuo consiglio

17. 0 0

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Oppure cambi la password al wi-fi, semplice ma efficace

Spoiler:

19. 0 2

Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

PSN ID: Mitsuhashi88
    Oppure limita l'indirizzo ip di sua sorella a determinate fasce orarie xD
    La mia lista giochi || I Miei Mercatini: Xbox360 - PS3 - Wii
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO

21. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.