Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Sedia per gaming

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1334
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Citazione Originariamente Scritto da Xero_Z Visualizza Messaggio
    Ciao
    Queste non costano esattamente poco, ma ne ho comprata una qualche anno fa, l'ho usata tantissimo e, ad oggi, sembra ancora nuova, sono fantastiche, ne vale davvero la pena (mio modesto parere)

Ci sono tanti tipi, ma di base hanno che sono fatte davvero benissimo e sono a dir poco comode, mi sn orientato su queste perché passavo tantissime ore e ti posso assicurare che non da MAI fastidio, anzi... Almeno il modello che comprai io, ma sono tutte prodotte allo stesso modo. Magari dacci un occhiata, spero di esserti stato d'aiuto.
    Buona fortuna per la scelta, c'ho messo 2 mesi per trovare quella che + mi piaceva . Ciao ciao
    Che belle -))
    C'è anche quella della Juve ah ah ah
    Xero non è che mi trovi quella del Cagliari con il logo dei 4 mori? Cosi me la compro subito
    Ma tu utilizzi una di queste? Dedichi molte ora cada dia al gioco?
    Grazie ciao ciao

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Sedia per gaming
    Registrazione
    Always

Assiduo CPN L'avatar di Xero_Z

Registrazione
    03/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    296
    Likes (Ricevuti)
    88
    Gamer IDs

Gamertag: XeroZ89 PSN ID: Xero_Z Steam ID: Xero_Z
    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Che belle -))
    C'è anche quella della Juve ah ah ah
    Xero non è che mi trovi quella del Cagliari con il logo dei 4 mori? Cosi me la compro subito
    Ma tu utilizzi una di queste? Dedichi molte ora cada dia al gioco?
    Grazie ciao ciao
    Ciao, beh sono sedie prodotte in germania, mi è arrivata direttamente da li, quindi non credo ci sia del cagliari hahahahah
    Si, io uso una di queste, la pagai se non erro sui 365 euro, na roba così... Il mio acquisto ha avuto senso poiché al tempo che la acquistai passavo praticamente 24h su 24 a giocare, togli il fatto che lavoro... I week end non uscivo, giocavo e basta. Considera che ho deciso di comprare questa perché avevo una normale sedia da ufficio quando feci i cammini di TLOU online (entrambi, non so se hai presente) tutti d'un fiato senza spegnere mai ed alzato di li ero leggermente distrutto...
    Adesso la uso molto meno ma se la vedi è esattamente come quando l'ho comprata nel 2014, non c'è segno di usura neanche nella seduta (hai presente la classica roba che ti prende la forma no? niente) stessa elasticità del primo giorno, sono davvero ottime secondo me. Per l'uso che ne faccio ora sarebbe quasi sprecata, ma ovviamente se vuoi stare comodo vai sul sicuro proprio, finiti i mal di schiena ed anche di fondoschiena, sono stato seduto li sopra anche per 24 ore di fila (mangiavo a volo, fecevo schifo ihihihihi) e niente.
    Ora gioco solo la sera qualche ora e stop
    Sedia per gaming

Sedia per gaming

5. 0 1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40.