Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sedia per gaming

Assiduo CPN L'avatar di kekko22

Registrazione
    20/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: DarthStroke89 PSN ID: kekko22

ps Sedia per gaming

Salve a tutti e auguri di buon Natale, avrei bisogno di un consiglio. Siccome devo cambiare la mia sedia di camerina avevo pensato di comprarmi una sedia da gaming ma non so dove posso trovarle e quale prendere eventualmente magari da non spendere cifre folli. Voi sapreste consigliarmi siti e o modelli da prendere?? Grazie per l'aiuto ancora buona Natale!
    Sedia per gaming

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Sedia per gaming
    Registrazione
    Always

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Onestamente non credo esistano sedie specifiche per il gaming. Ti consiglierei più che altro di provarne diverse, magari quelle sedie da ufficio che sono una via di mezzo fra una sedia ed una poltroncina, controllando che ti permetta di mantenere la schiena in una posizione corretta e, se la usi davanti ad una scrivania, che sia regolabile in altezza così da poter tenere gli avambracci a circa 90° con il piano di lavoro.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

5. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Leox from Hell

Registrazione
    03/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    54
    Likes (Ricevuti)
    34
    Gamer IDs

Gamertag: Leox from Hell PSN ID: LeoxFromHell Steam ID: Leox from Hell
    le poltrone da gaming esistono però ti posso consigliar solo amazon dato che non conosco altri siti..
    Arozzi Enzo Gaming Chair: Amazon.it: Casa e cucina

7. 0 0

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Leox from Hell Visualizza Messaggio
    le poltrone da gaming esistono però ti posso consigliar solo amazon dato che non conosco altri siti..
    Arozzi Enzo Gaming Chair: Amazon.it: Casa e cucina
    Praticamente è uguale alle sedie/poltroncine che avevo consigliato, solo che ha gli inserti arancioni e la definizione sedia da gaming, così te la fanno pagare il doppio

Sarò ignorante io, ma onestamente non vedo quali caratteristiche debba avere una sedia "da gaming" per essere definita tale o distinguersi dalle altre...

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Praticamente è uguale alle sedie/poltroncine che avevo consigliato, solo che ha gli inserti arancioni e la definizione sedia da gaming, così te la fanno pagare il doppio

Sarò ignorante io, ma onestamente non vedo quali caratteristiche debba avere una sedia "da gaming" per essere definita tale o distinguersi dalle altre...
    Concordo, le sedie da gaming non esistono
    E' tutto un falso mito come per esempio le tanto discusse SCRIVANIE DA GAMING che nessuno trova/vende

Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Presumo un cesso in cui ca... e un frigo da cui prendere le bevande...

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

11. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Leox from Hell

Registrazione
    03/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    54
    Likes (Ricevuti)
    34
    Gamer IDs

Gamertag: Leox from Hell PSN ID: LeoxFromHell Steam ID: Leox from Hell
    è vero non credo abbian grandi differenze ma le avevo viste in alcuni video di youtubers.. se abbian o meno delle regolazioni in più non lo sò perchè non ne ho.. si dovrebbe chiedere a qualcuno che ha una o trovar qualche video che le recensisce.. comunque una come questa da ufficio non l ho ancora vista
    Playing Seat Gyroxus PS3: Amazon.it: Videogiochi

13. 0 0

Reggae 4EVER

Registrazione
    25/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    12
    Likes (Ricevuti)
    32
    Gamer IDs

PSN ID: ZETggf Steam ID: zggf Wii Code: 7419-6470-5058-2582
    Se vuoi una sedia buona eccola Need for Seat , pero' sono un po' costose , stavo pensando anche io su una di queste , poi se non puoi spendere cosi tanti soldi puoi prenderti una come quella linkata sopra
    Spoiler:

Spoiler:

15. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    13/03/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao a tutti, stavo cercando una buona sedia da gaming per poter giocare al PC. Ho trovato molti modelli interessanti, alcuni in pelle sintetica ed altri in stoffa. Quali consigliate? Per adesso sono molto indecisa su questa sedia AKRacing Nitro (è una recensione) che sembra essere di buona fattura.

Mi farebbe piacere avere un consiglio da parte vostra, grazie.

Michela

17. 0 0

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    una via di mezzo tra comodita' , confort , eleganza e prezzo ...

19. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Xero_Z

Registrazione
    03/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    296
    Likes (Ricevuti)
    88
    Gamer IDs

Gamertag: XeroZ89 PSN ID: Xero_Z Steam ID: Xero_Z
    Ciao
    Queste non costano esattamente poco, ma ne ho comprata una qualche anno fa, l'ho usata tantissimo e, ad oggi, sembra ancora nuova, sono fantastiche, ne vale davvero la pena (mio modesto parere)

Ci sono tanti tipi, ma di base hanno che sono fatte davvero benissimo e sono a dir poco comode, mi sn orientato su queste perché passavo tantissime ore e ti posso assicurare che non da MAI fastidio, anzi... Almeno il modello che comprai io, ma sono tutte prodotte allo stesso modo. Magari dacci un occhiata, spero di esserti stato d'aiuto.
    Buona fortuna per la scelta, c'ho messo 2 mesi per trovare quella che + mi piaceva . Ciao ciao
    Sedia per gaming

Sedia per gaming

21. 0 0

Registrazione
    08/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Xero_Z Visualizza Messaggio
    Ciao
    Queste non costano esattamente poco, ma ne ho comprata una qualche anno fa, l'ho usata tantissimo e, ad oggi, sembra ancora nuova, sono fantastiche, ne vale davvero la pena (mio modesto parere)

Ci sono tanti tipi, ma di base hanno che sono fatte davvero benissimo e sono a dir poco comode, mi sn orientato su queste perché passavo tantissime ore e ti posso assicurare che non da MAI fastidio, anzi... Almeno il modello che comprai io, ma sono tutte prodotte allo stesso modo. Magari dacci un occhiata, spero di esserti stato d'aiuto.
    Buona fortuna per la scelta, c'ho messo 2 mesi per trovare quella che + mi piaceva . Ciao ciao
    300€ ........... ???? ma sei pazzo ?

23. 0 0

Registrazione
    03/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    296
    Likes (Ricevuti)
    88
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    300€ ........... ???? ma sei pazzo ?
    uhm..... Pazzo? no dai... Poi dipende dal modello, costano anche di + di 300 certe ... Cmq Tutto dipende dall'uso che ne andrai a fare, al tempo passavo giorni interi seduto su una sedia da ufficio e ti posso dire che nn era bello per niente, visto l'uso intensivo che avrei dovuto operare ho fatto parecchie ricerche, ho chiesto, mi sn documentato ed informato e queste mi piacevano parecchio per la metodologia di produzione ed i materiali impiegati.. Ci ho pensato un po' ho dato un'occhiata qua e la ed alla fine l'ho ordinata... Sono un po' di soldi, ma, come ripeto, tutto dipende dall'uso che ne fai non credi? Se devi starci 10/12/16 ore seduto (anche di + a volte) devi orientarti su qualcosa che ti dia fiducia no? Ormai sono 2 anni e mezzo che ce l'ho e sembra ancora nuova, nessun segno, la seduta non è viziata neanche di qualche mm ed i meccanismi sn perfetti, sembra davvero come appena arrivata, quindi secondo me li vale quei soldi... Poi, oh, ovviamente è questione di punti di vista
    Sedia per gaming

Sedia per gaming

25. 0 1

Registrazione
    08/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Xero_Z Visualizza Messaggio
    uhm..... Pazzo? no dai... Poi dipende dal modello, costano anche di + di 300 certe ... Cmq Tutto dipende dall'uso che ne andrai a fare, al tempo passavo giorni interi seduto su una sedia da ufficio e ti posso dire che nn era bello per niente, visto l'uso intensivo che avrei dovuto operare ho fatto parecchie ricerche, ho chiesto, mi sn documentato ed informato e queste mi piacevano parecchio per la metodologia di produzione ed i materiali impiegati.. Ci ho pensato un po' ho dato un'occhiata qua e la ed alla fine l'ho ordinata... Sono un po' di soldi, ma, come ripeto, tutto dipende dall'uso che ne fai non credi? Se devi starci 10/12/16 ore seduto (anche di + a volte) devi orientarti su qualcosa che ti dia fiducia no? Ormai sono 2 anni e mezzo che ce l'ho e sembra ancora nuova, nessun segno, la seduta non è viziata neanche di qualche mm ed i meccanismi sn perfetti, sembra davvero come appena arrivata, quindi secondo me li vale quei soldi... Poi, oh, ovviamente è questione di punti di vista
    be' in effetti se il mio " culetto " deve stare per 16 ore su una sedia , allora le cose cambiano .... io non sono mai andato oltre le 5-6 e comunque almeno ogni ora di dovevo alzare per 10 minuti altrimenti mi si atrofizza il culetto .....

27. 0 1

Registrazione
    03/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    296
    Likes (Ricevuti)
    88
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    be' in effetti se il mio " culetto " deve stare per 16 ore su una sedia , allora le cose cambiano .... io non sono mai andato oltre le 5-6 e comunque almeno ogni ora di dovevo alzare per 10 minuti altrimenti mi si atrofizza il culetto .....
    esattamente!! è proprio quello il fatto, su sedie "normali" dopo 1 ora il culo non te lo senti più praticamente e devi alzarti e fare stretching, con queste invece no... (poi può essere anche con altre eh, io parlo della mia perké è la prima ed unica che ho comprato)
    Sedia per gaming

Sedia per gaming

29. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    15/09/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Prova a dare un'occhiata alle sedie della DXRacer. Le Migliore Sedia da Gaming Le Migliore Sedia da Gaming – PC Ora

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48.