Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 100
    HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

PSN ID: PRED47OR_PL4Y85 Steam ID: PRED47OR_PL4Y85

Retro Regalo vari codici, contenuti aggiuntivi/bonus, per vari giochi e console PS3/PS4 - XBOX360/ONE

Ciao a tutti,
    come da titolo apro questa discussione dove posterò, ogni qualvolta ne verrò in possesso, codici validi per vari giochi e varie console riguardanti contenuti aggiuntivi, e altro, riscattabili gratuitamente dalle vostre piattaforme

I codici disponibili verranno assegnati a chi per primo lo richiederà scrivendo in questa discussione.

P.S. I codici non verranno assegnati a utenti che si sono da poco iscritti sul forum, giusto per approfittarne, ma a utenti attivi che possiedono il gioco e frequentano il forum.

ATTUALMENTE I CODICI SONO STATI TUTTI ASSEGNATI
    Nel momento in cui ne avrò altri a disposizione provvederò ad aggiornarvi

Storico dei codici regalati in precedenza.
    Spoiler:

Codice per ottenere il 10% di sconto sull'acquisto di un abbonamento Plus minimo trimestrale - Assegnato a noumeno87

Codice per i pack Prussian, Musketeer e Shooter, di Assassin's Creed Unity per XBOXONE - Assegnato a CMD Sagara

Codice per ottenere il Versatility Battlepack di Battlefield Hardline - Assegnato a Softerba

Codice per ottenere il Versatility Battlepack di Battlefield Hardline - Assegnato a So-fort87

Codice per il pack Adidas All-Star Team di FIFA15 per XBOX360 - Assegnato a andre_salva

Codice per ottenere il Versatility Battlepack di Battlefield Hardline - Assegnato a CMD Sagara

Codice per il Pacchetto "Mitragliatrice Driller" per Far Cry 4 - Assegnato a Gandalf

Codice per ricevere un mese aggiuntivo di PS PLUS sull'abbonamento trimestrale - Assegnato a Chibini

Codice per il pack Adidas All-Star Team di FIFA15 per PS4 - Assegnato a Aenigma

Codice per il pack Adidas All-Star Team di FIFA15 per PS3 - Assegnato a Darkmagician91

Codice per i pack Prussian, Musketeer e Shooter, di Assassin's Creed Unity per PS4 - Assegnato a Aenigma

Codice per il Pacchetto "Mitragliatrice Driller" per Far Cry 4 - Assegnato a Softerba

Codice per il pack Adidas All-Star Team di FIFA15 per XBOXONE - Assegnato a SoulStee

Codice per il Pacchetto "Mitragliatrice Driller" per Far Cry 4 - Assegnato a SoulStee

Codice per il pack Adidas All-Star Team di FIFA15 per XBOXONE - Assegnato a Christian Vivian

Codice per i pack Prussian, Musketeer e Shooter, di Assassin's Creed Unity per PS4 - Assegnato a Gandalf

Codice per il pack Adidas All-Star Team di FIFA15 per PS4 - Assegnato a notamo

Codice per il pack Adidas All-Star Team di FIFA15 per PS3 - Assegnato a megamaxim

Codice per il pack Adidas All-Star Team di FIFA15 per PS3 - Assegnato a lordfener91

Codice per il pack Adidas All-Star Team di FIFA15 per PS4 - Assegnato a majin vejita

Codice per il pack Adidas All-Star Team di FIFA15 per XBOX360 - Assegnato a Dxtroyer

Codice per prova gratuita di 30 giorni al Playstation PLUS - Assegnato a Kriss

Codice per ricevere il tema di Killzone Shadow Fall per PS3 - Assegnato a V--DaRkKnIgHt--G

Codice per ottenere uno sconto del 50% sull'acquisto di INFAMOUS - Assegnato a ropeppo

Codice per prova gratuita di 30 giorni al Playstation PLUS - Assegnato a Gandalf

4 Codici per ottenere uno sconto del 60% sull'acquisto di "The Sly Trilogy" per PS3 - Scaduti prima che fossero assegnati

4 Codici per ricevere il gioco completo "Tiny Hawk" per PS3-PSVITA-PSP - Scaduti prima che fossero assegnati

4 Codici per decorazioni invernali su Playstation home - Scaduti prima che fossero assegnati

Codice per ottenere uno sconto del 40% su 35 diversi pacchetti canzoni Singstar - Scaduto prima che fosse assegnato

Codice per ottenere uno sconto di 20€ sul totale di 4 acquisti online sul sito Gamestop - Assegnato a Demoniun

2 Codici per ottenere uno sconto di 20€ sull'acquisto online di una PSVITA dal sito MediaWorld - Scaduti prima che fossero assegnati

Codice per scaricare gratis dei costumi 8bit uomo e donna per Playstation home - Assegnato a SimoX96

Codice per uno sconto del 30% sull'acquisto di Assassin's Creed 2 e AC Brotherhood dal PS Store - Scaduto prima che fosse assegnato

Codice per ricevere 40 minuti di credito Skype su PSVITA per chiamate verso linee mobili e fisse - Assegnato a Darth Gary

Codice per prova gratuita di 30 giorni al Playstation PLUS - Assegnato a xXDrake22DeceptionXx

Ultima modifica di PRED47OR_PL4Y85; 01-12-2015 alle 15:33 Motivo: Aggiornamento

2. 1 4

3. # ADS
    Circuit advertisement [Regalo Codici] Regalo vari codici, contenuti aggiuntivi/bonus, per vari giochi e console PS3/PS4 - XBOX360/XBOXONE
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    587
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Ciao, è possibile avere uno dei codici per PS4 per Assassin's Creed Unity?

EDIT.
    Ci ho ripensato. Anche perché in effetti non ho il gioco al momento ma lo recupererò tra qualche mese.
    Quindi ritiro la mia richiesta. Che lo sfrutti chi ha milgiori possibilità di goderne.

Grazie per la pazienza e la disponibilità
    Ultima modifica di Dilust; 10-03-2015 alle 14:18

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

5. 0 0

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Ciao, è possibile avere uno dei codici per PS4 per Assassin's Creed Unity?

EDIT.
    Ci ho ripensato. Anche perché in effetti non ho il gioco al momento ma lo recupererò tra qualche mese.
    Quindi ritiro la mia richiesta. Che lo sfrutti chi ha milgiori possibilità di goderne.

Grazie per la pazienza e la disponibilità
    Cavolo, te l'ho gia mandato scegli tu se utilizzarlo, altrimenti torna disponibile.
    Comunque se sai che prenderai il gioco tienilo pure

7. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    587
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Citazione Originariamente Scritto da PRED47OR_PL4Y85 Visualizza Messaggio
    Cavolo, te l'ho gia mandato scegli tu se utilizzarlo, altrimenti torna disponibile.
    Comunque se sai che prenderai il gioco tienilo pure
    Bhe, si lo comprerò tra qualche mese, ma poi lo giocherò chissà quando... tipo anno prossimo... Purtroppo ultimamente non ho più tanto tempo libero.

Come ho detto, considera il codice come ancora disponibile per altri. Io non ho intenzione di riscattarlo.

Ti ringrazio comunque per il pensiero e mi scuso se ti ho fatto perdere tempo: ho scritto spinto dalla compulsione di accaparrarmi il dlc, ma in effetti ripensandoci, e considerando il tutto, ritengo che altri ne potranno giovare maggior utilità.

Ciao.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

9. 0 1

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Bhe, si lo comprerò tra qualche mese, ma poi lo giocherò chissà quando... tipo anno prossimo... Purtroppo ultimamente non ho più tanto tempo libero.

Come ho detto, considera il codice come ancora disponibile per altri. Io non ho intenzione di riscattarlo.

Ti ringrazio comunque per il pensiero e mi scuso se ti ho fatto perdere tempo: ho scritto spinto dalla compulsione di accaparrarmi il dlc, ma in effetti ripensandoci, e considerando il tutto, ritengo che altri ne potranno giovare maggior utilità.

Ciao.
    Ok va bene, se quando lo prenderai nessuno avrà voluto un codice sarai apposto
    Per il momento allora restiamo così

2 codici disponibili per PS4
    1 codice disponibile per XBOXONE

11. 0 0

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

Ancora disponibili per Assassin's Creed Unity - Prussian Pack il Musketeer Pack e lo Shooter Pack
    2 CODICI DISPONIBILI PER PS4
    1 CODICI DISPONIBILI PER XBOXONE

e ricordo anche questi per FIFA15
    http://www.coplanet.it/forum/playsta...ps3-e-ps4.html
    2 CODICI DISPONIBILI PER PS3

http://www.coplanet.it/forum/xbox-li...-xbox-one.html
    3 CODICI DISPONIBILI PER XBOX360
    5 CODICI DISPONIBILI PER XBOXONE

13. 0 0

Cugino CPN L'avatar di PirS92

Registrazione
    05/02/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    25
    Gamer IDs

Gamertag: PirS92
    Ancora disponibili per Assassin's Creed Unity - Prussian Pack il Musketeer Pack e lo Shooter Pack
    1 CODICI DISPONIBILI PER XBOXONE

e ricordo anche questi per FIFA15
    http://www.coplanet.it/forum/playsta...ps3-e-ps4.html
    2 CODICI DISPONIBILI PER PS3

http://www.coplanet.it/forum/xbox-li...-xbox-one.html
    3 CODICI DISPONIBILI PER XBOX360
    5 CODICI DISPONIBILI PER XBOXONE

Che codici hai per xbox 360?

HEROES NEVER DIE

DATE UN OCCHIATA QUI SOTTO , MI SERVE QUALCHE GIOCO IN PARTICOLARE:

15. 0 0

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da PirS92 Visualizza Messaggio
    Che codici hai per xbox 360?
    Solo quelli di FIFA15!

17. 0 0

Cugino CPN L'avatar di PirS92

Registrazione
    05/02/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    25
    Gamer IDs

Gamertag: PirS92
    Solo quelli di FIFA15!

Non ho il gioco. Peccato.

HEROES NEVER DIE

DATE UN OCCHIATA QUI SOTTO , MI SERVE QUALCHE GIOCO IN PARTICOLARE:

19. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Gandalf

Registrazione
    01/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    653
    Gamer IDs

PSN ID: Maelstorm85 Steam ID: Gandalf85
    Ciao, mi interessa un codice Ps4 per Unity.

21. 0 0

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gandalf Visualizza Messaggio
    Ciao, mi interessa un codice Ps4 per Unity.
    Ma certo caro, ti mando quello che avevo inviato a Dilust che però poi ci ha ripensato

23. 0 0

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

NUOVI CODICI DISPONIBILI

Far Cry 4 - Pacchetto ULC "Driller" che include una nuova arma unica "Mitragliatrice Driller"

4 CODICI DISPONIBILI

P.S. premetto che non conosco la modalità precisa per riscattare questo codice, che essendo a 19 cifre non è riscattabile da console.
    Quindi vi riporto quello che è scritto sul retro dei miei voucher in possesso

1-Riscatta il codice su Far Cry®4 Offizielle Webseite | Ubisoft per sbloccare il tuo contenuto di gioco esclusivo.
    2-Per sbloccare il contenuto e accedervi è necessaria la creazione di un account Ubisoft.

25. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Softerba

Registrazione
    11/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    179
    Gamer IDs

Gamertag: Softerba PSN ID: Softerba
    Ciao mi interesserebbe quello per far cry e assasins creed PS4 @

27. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Softerba

Registrazione
    11/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    179
    Gamer IDs

Gamertag: Softerba PSN ID: Softerba
    NUOVI CODICI DISPONIBILI

Far Cry 4 - Pacchetto ULC "Driller" che include una nuova arma unica "Mitragliatrice Driller"

4 CODICI DISPONIBILI

P.S. premetto che non conosco la modalità precisa per riscattare questo codice, che essendo a 19 cifre non è riscattabile da console.
    Quindi vi riporto quello che è scritto sul retro dei miei voucher in possesso

1-Riscatta il codice su Far Cry®4 Offizielle Webseite | Ubisoft per sbloccare il tuo contenuto di gioco esclusivo.
    2-Per sbloccare il contenuto e accedervi è necessaria la creazione di un account Ubisoft.
    LEGGI NON RIESCO A TAGGARTI ;(

29. 0 0

Cugino CPN L'avatar di Aenigma

Registrazione
    07/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

PSN ID: AenigmaMagister Steam ID: Aenigma44
    Ciao...

Premetto che sono un recente iscritto, quindi provo semplicemente a chiedere se possibile avere (se ancora ne possiedi uno) uno dei due codici per AC Unity versione PS 4, dato che dispongo del gioco e sto per cominciarlo...
    Ultima modifica di Aenigma; 22-03-2015 alle 17:45 Motivo: Specificata la console...
    [Regalo Codici] Regalo vari codici, contenuti aggiuntivi/bonus, per vari giochi e console PS3/PS4 - XBOX360/XBOXONE

31. 0 0

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.