Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
    Amigo CPN L'avatar di genny

Registrazione
    21/11/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    5

Question mi aiutate a risolvere questo piccolo problema?

ciao ragazzi,purtroppo con il cambio d'ora avvenuto qualche giorno fa,il forum lo continuo a vedere con addirittura 2 ore indietro,me ne accorgo soprattutto quando posto un messaggio in una discussione...sapeste per favore come posso fare per sistemare e mettere l'orario esatto e non avere più questo piccolo problema?

esempio: ho aperto questa discussione alle 22.29 ma sul forum mi esce scritto che sono le 20.29,mi aiutate per piacere?
    Ultima modifica di genny; 03-04-2015 alle 22:32

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement mi aiutate a risolvere questo piccolo problema?
    Registrazione
    Always

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Ciao genny, sicura di non avere il fuso orario sbagliato nelle impostazioni di ora e data del tuo PC? A me compare correttamente che il tuo messaggio è stato postato alle 22.29. Altra cosa, scorrendo fino in fondo la pagina del forum dovresti trovare una scritta che riporta "Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le...", ti risulta l'ora corretta o anche lì è indietro di due ore?

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

5. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Vai su Impostazioni (nella barra alta, in alto, vicino ad esci) > su Il mio account (menù a sinistra) seleziona la voce Impostazioni generali > nelle impostazioni Opzioni Data & Ora seleziona (GMT+1:00) BRUSSELS, COPENHAGEN, MADRID, PARIGI, Su Opzioni Correzione Ora Legale metti Rivela automaticamente ora legale in fine fai Salva modifiche, è l'opzione presente a fine pagina.

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

7. 1 0

Amigo CPN L'avatar di genny

Registrazione
    21/11/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    5
    Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Ciao genny, sicura di non avere il fuso orario sbagliato nelle impostazioni di ora e data del tuo PC? A me compare correttamente che il tuo messaggio è stato postato alle 22.29. Altra cosa, scorrendo fino in fondo la pagina del forum dovresti trovare una scritta che riporta "Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le...", ti risulta l'ora corretta o anche lì è indietro di due ore?
    si ho controllato,mi risulta l'ora corretta

Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    Vai su Impostazioni (nella barra alta, in alto, vicino ad esci) > su Il mio account (menù a sinistra) seleziona la voce Impostazioni generali > nelle impostazioni Opzioni Data & Ora seleziona (GMT+1:00) BRUSSELS, COPENHAGEN, MADRID, PARIGI, Su Opzioni Correzione Ora Legale metti Rivela automaticamente ora legale in fine fai Salva modifiche, è l'opzione presente a fine pagina.
    ho fatto come mi hai detto,adesso l'ora è esatta,grazie ad entrambi per l'aiuto

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio
    si ho controllato,mi risulta l'ora corretta

ho fatto come mi hai detto,adesso l'ora è esatta,grazie ad entrambi per l'aiuto
    Perfetto, ottimo!

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

11. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.