Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
    Appassionato CPN L'avatar di foglia-201190

Registrazione
    21/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

PSN ID: foglia29Otaku

ps Aiuto! Problema Avvio Saints Row The Third (PS3)

Ciao ragazzi...ho un problema...avevo preso un paio di mesi fa (NUOVO) Saints Row Double Pack, per ps3...l'altro giorno provo ad avviarlo, installo i file di gioco e tutti gli aggiornamenti, arrivata la schermata principale del gioco si blocca...ho provato a cancellare tutti i dati di gioco e installarli nuovamente...niente da fare...continua a bloccarsi...sia se accedo con il mio ID online, sia offline...sfortunatamente non avevo più lo scontrino per poterlo cambiare...volevo vedere se dipendeva dal disco o da qualcos'altro, così ho preso Saints Row The Third (USATO)...ma ho lo stesso identico problema...si blocca in continuazione...succede anche a voi? ammetto che è un gioco un pò vecchiotto, e magari non ci gioca più nessuno...sapete come posso risolvere questo problema? Avevo pensato di chiedere in prestito un'altra ps3 da un amico e provare a vedere se con la sua funziona...ma non credo dipenda da quello...la mia ps3 non mi da problemi con nessun'altro gioco...grazie in anticipo per ogni vostro consiglio!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Aiuto! Problema Avvio Saints Row The Third (PS3)
    Registrazione
    Always

Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    39
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

PSN ID: so-fort87
    Citazione Originariamente Scritto da foglia-201190 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...ho un problema...avevo preso un paio di mesi fa (NUOVO) Saints Row Double Pack, per ps3...l'altro giorno provo ad avviarlo, installo i file di gioco e tutti gli aggiornamenti, arrivata la schermata principale del gioco si blocca...ho provato a cancellare tutti i dati di gioco e installarli nuovamente...niente da fare...continua a bloccarsi...sia se accedo con il mio ID online, sia offline...sfortunatamente non avevo più lo scontrino per poterlo cambiare...volevo vedere se dipendeva dal disco o da qualcos'altro, così ho preso Saints Row The Third (USATO)...ma ho lo stesso identico problema...si blocca in continuazione...succede anche a voi? ammetto che è un gioco un pò vecchiotto, e magari non ci gioca più nessuno...sapete come posso risolvere questo problema? Avevo pensato di chiedere in prestito un'altra ps3 da un amico e provare a vedere se con la sua funziona...ma non credo dipenda da quello...la mia ps3 non mi da problemi con nessun'altro gioco...grazie in anticipo per ogni vostro consiglio!
    Io ti consiglierei di provare su un'altra console prima e vedere se va. Ti dico questo perchè ad esempio la mia PS3 non legge nessun titolo esclusivo Sony (Metal gear, Uncharted, God of war ecc.) e non ho mai capito quale sia il problema Saint Row 3 l'ho giocato solo in versione Digital quando lo diedero gratis con il Plus. Comunque prova ciò che ti ho detto all'inizio se hai possibilità perchè credo sia la tua PS3 ad avere un problema con questo gioco (è quasi impossibile che hai beccato due giochi fallati, tra l'altro uno è addirittura nuovo)

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

5. 0 1

Ossessionato CPN L'avatar di Chibini

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    161
    Gamer IDs

Gamertag: Chibini PSN ID: SuperChibini
    A me è capitato con Infamous unproblema simile al tuo: dopo averlo installato si bloccava sulla schermata iniziale di caricamento. Ho disinstallato e reinstallato tutto e mi dava lo stesso problema...ho lasciato andare la schermata di caricamento per quasi 10 minuti ed è oartito. Da quella volta non mi ha dato più problemi...
    Ma a te Saint Row non si avvia proprio??

7. 0 1

Registrazione
    21/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    A me è capitato con Infamous unproblema simile al tuo: dopo averlo installato si bloccava sulla schermata iniziale di caricamento. Ho disinstallato e reinstallato tutto e mi dava lo stesso problema...ho lasciato andare la schermata di caricamento per quasi 10 minuti ed è oartito. Da quella volta non mi ha dato più problemi...
    Ma a te Saint Row non si avvia proprio??
    Si, si avvia...mi fa vedere i loghi tipo "THQ" "havok", quelli che mostrano all'inizio in ogni gioco...poi arrivo alla schermata principale e mi dice "premi START", si blocca ancor prima che riesca a premerlo...e se riesco a premerlo mi carica la schermata successiva, dove c'è scritto, giocatore singolo, campagna coop, opzioni...ma si blocca...oltre non riesco andare...non riesco a premere nemmeno il tasto PS per tornare al menù PlayStation...

9. 0 0

Registrazione
    21/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da So-fort87 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di provare su un'altra console prima e vedere se va. Ti dico questo perchè ad esempio la mia PS3 non legge nessun titolo esclusivo Sony (Metal gear, Uncharted, God of war ecc.) e non ho mai capito quale sia il problema Saint Row 3 l'ho giocato solo in versione Digital quando lo diedero gratis con il Plus. Comunque prova ciò che ti ho detto all'inizio se hai possibilità perchè credo sia la tua PS3 ad avere un problema con questo gioco (è quasi impossibile che hai beccato due giochi fallati, tra l'altro uno è addirittura nuovo)
    Proverò a fare un tentativo con la console di un mio amico appena ho un pò di tempo... ...oppure in alternativa potrei anche provare a prenderlo in versione digital, e vedere se cambia qualcosa...

11. 0 1

Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    39
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

PSN ID: so-fort87
    Proverò a fare un tentativo con la console di un mio amico appena ho un pò di tempo... ...oppure in alternativa potrei anche provare a prenderlo in versione digital, e vedere se cambia qualcosa...
    Io ho risolto con le versioni digitali dei titoli che non mi funzionavano in versione retail

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

13. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    590
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Sei collegato tramite cavo ethernet? Nel caso prova a scollegarlo.

Altra prova che puoi fare: cancella tutti i dati del gioco, poi inserisci il disco, quando chiede di installare la patch declina premendo cerchio, una volta che ha finito di installare i dati di gioco esci e fai ripartire il gioco, ora accetta e installa la patch.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

15. 0 1

Registrazione
    21/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Sei collegato tramite cavo ethernet? Nel caso prova a scollegarlo.

Altra prova che puoi fare: cancella tutti i dati del gioco, poi inserisci il disco, quando chiede di installare la patch declina premendo cerchio, una volta che ha finito di installare i dati di gioco esci e fai ripartire il gioco, ora accetta e installa la patch.
    Ho risolto il problema! Ho provato a scollegare il cavo ethernet e ad avviarlo! Non so come o perchè ma il problema sembrava esser proprio quello! Funziona! Grande!

17. 0 1

Dato che il problema è stato risolto chiudo
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

19. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.