Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiutatemi per favore

Timidone CPN

Registrazione
    05/04/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    4

Question Aiutatemi per favore

Ho un problema che mi sta facendo impazzire. Fino all'altro giorno giocavo tranquillamente su gta 5 online e tutto andava bene.
    Poi la scorsa mattina apro gta 5 e mi dice che devo aggiornare alla patch 1.26, quando però va a fare il caricamento del download,
    quest'ultimo resta allo 0% e dopo qualche minuto compare l errore 800233e8.
    Ho provato a ripristinare il file system, ripristinare il database , e perfino ripristinato la play 3 , ma niente!
    Ho la versione digitale del gioco , non penso sia questo il problema ma un'informazione in più non guasta.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Aiutatemi per favore
    Registrazione
    Always

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1334
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Citazione Originariamente Scritto da AleDima Visualizza Messaggio
    Ho un problema che mi sta facendo impazzire. Fino all'altro giorno giocavo tranquillamente su gta 5 online e tutto andava bene.
    Poi la scorsa mattina apro gta 5 e mi dice che devo aggiornare alla patch 1.26, quando però va a fare il caricamento del download,
    Ho provato a ripristinare il file system, ripristinare il database , e perfino ripristinato la play 3 , ma niente!
    Ho la versione digitale del gioco , non penso sia questo il problema ma un'informazione in più non guasta.
    Ciao,
    ho provato a fare una ricerca sul blog play station sony e dice che quel codice errore riguarda la manutenzione ordinaria del server del gioco.
    Aspetta una giornata e ci fai sapere.
    Se poi sei curioso digitalo sul tuo motore di ricerca e trovi tanti pareri di giocatori che hanno avuto il tuo stesso problema negli aggiornamenti passati

5. 1 0

Timidone CPN

Registrazione
    05/04/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    4
    l'ho cercato per molto tempo e letto tante cose, proprio per questo mi sono inscritto in questo forum, per vedere se qualcuno sapesse come risolverlo.

7. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1334
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    l'ho cercato per molto tempo e letto tante cose, proprio per questo mi sono inscritto in questo forum, per vedere se qualcuno sapesse come risolverlo.
    Prima di tutto spero che domani o almeno quanto prima il tuo problema si risolva...e poi nel nostro forum potrai trovare aiuto e supporto ogni qual volta ne avrai bisogno
    Intanto stai tranquillo e da quel che ho letto l'ipotesi più plausibile è quella dell'aggiornamento server(che spesso capito anche nell'online di altri giochi).
    Informati in questa direzione. Sono sicuro che presto ti aiuterà anche qualche altro utente cpn

9. 0 0

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    secondo me è difficile che l'aggiornamento server possa influire sul download di una patch, essendo che i server di gta 5 non rilasciano direttamente la patch ci pensano i server sony (poi posso anche sbagliarmi)
    Leggendo in internet l'errore 800233e8 è dato dal timeout della connessione, ovvero ha mandato la richiesta ma non ha ricevuto risposta dal server. I problemi potrebbero essere molteplici, la prima soluzione che posso darti è di provare a scaricarlo senza alcun gioco avviato e fare alcuni tentativi di fila. Il problema potrebbe essere il tuo ISP o la tua connessione locale, un altro consiglio dunque è di provare a scaricare la patch da qualche tuo amico. In extremis se non hai nessuno da cui andare per provare a scaricarla potrebbe essere provare a settare l'MTU della impostazioni di connessione a 1493. Se no puoi provare ad attendere un paio di giorni a vedere se si risolve da solo.
    trophy hunter!

Aiutatemi per favore

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

11. 1 1

Timidone CPN

Registrazione
    05/04/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    4
    Citazione Originariamente Scritto da verorip Visualizza Messaggio
    secondo me è difficile che l'aggiornamento server possa influire sul download di una patch, essendo che i server di gta 5 non rilasciano direttamente la patch ci pensano i server sony (poi posso anche sbagliarmi)
    Leggendo in internet l'errore 800233e8 è dato dal timeout della connessione, ovvero ha mandato la richiesta ma non ha ricevuto risposta dal server. I problemi potrebbero essere molteplici, la prima soluzione che posso darti è di provare a scaricarlo senza alcun gioco avviato e fare alcuni tentativi di fila. Il problema potrebbe essere il tuo ISP o la tua connessione locale, un altro consiglio dunque è di provare a scaricare la patch da qualche tuo amico. In extremis se non hai nessuno da cui andare per provare a scaricarla potrebbe essere provare a settare l'MTU della impostazioni di connessione a 1493. Se no puoi provare ad attendere un paio di giorni a vedere se si risolve da solo.
    Ho provato a farlo più volte, ma niente.Ho provato a cambiare MTU a 1493 ,ma niente.

13. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    05/04/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    4
    Ragazzi , ho scoperto il perché mi da questo problema penso.Mio fratello mi ha confessato solo oggi che l'altro giorno voleva mettere il "mod menu 1.26 no jailbreak" , quindi cos'ha fatto? Ha scaricato un file e poi ha fatto un ripristino backup con quel file.Se non si risolve il problema lo butto dal balcone.

15. 0 1

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

Ragazzi , ho scoperto il perché mi da questo problema penso.Mio fratello mi ha confessato solo oggi che l'altro giorno voleva mettere il "mod menu 1.26 no jailbreak" , quindi cos'ha fatto? Ha scaricato un file e poi ha fatto un ripristino backup con quel file.Se non si risolve il problema lo butto dal balcone.
    ottimo non sò le conseguenze che può avere avuto perchè se hai ripristinato la ps3 e continua a darti l'errore è che in qualche modo il server ti riconosce.
    trophy hunter!

Aiutatemi per favore

GVTrophies

17. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    05/04/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    4
    Quindi lo devo buttare dal balcone?

19. 0 1

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

Quindi lo devo buttare dal balcone?
    non ti saprei dire, attendi e vedi se si sblocca la cosa, magari provala con un altra connessione
    trophy hunter!

Aiutatemi per favore

GVTrophies

21. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.