Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
    Incallito CPN L'avatar di Deugon

Registrazione
    26/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    20
    Likes (Ricevuti)
    71
    Gamer IDs

PSN ID: Deugon

Question Differenza trofei PS3/PS4

Ciao a tutti, ho provato a cercare se c'erano già discussioni di questo genere ma non ho trovato nulla, spero sia la sezione giusta, Allora, ieri mi hanno regalato la trilogia di Uncharted per PS3, i primi 3 capitoli li avevo già giocati su PS3 platinandoli. La mia domanda è: se metto il gioco ci sono nuovi trofei oppure posso riprendere tutti i trofei con in seguito un altro platino anche se dello stesso gioco ma per un'altra piattaforma oppure no? Lo chiedo perchè dato che già gli ho giocati più volte platinandoli su PS3, se non cambiasse nulla o non ci fosse un platino extra in questo modo lo lascierei siggillato e lo vado a cambiare. Grazie in anticipo per le risposte.

I miei Platini
    Spoiler:

-Assassin's Creed II
    -Assassin's Creed Revelation's
    -Dante's Inferno
    -Darksiders
    -Dead Nation
    -Dead Space
    -Enslaved
    -Fifa 12
    -God Of War III
    -Infamous 2
    -L.A. Noire
    -Prince of Persia: Le sabbia del tempo
    -Red Dead Redemption
    -Resident Evil 5
    -Saw
    -SmackDown vs raw 2010
    -Terminator Salvation
    -Uncharted: Drake's Fortune
    -Uncharted 2: il covo dei ladri
    -Uncharted 3: L'inganno di Drake

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Differenza trofei PS3/PS4
    Registrazione
    Always

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

Gamertag: gabricric94 PSN ID: Adras_Nightmare Steam ID: gabricric94x
    Citazione Originariamente Scritto da Deugon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a cercare se c'erano già discussioni di questo genere ma non ho trovato nulla, spero sia la sezione giusta, Allora, ieri mi hanno regalato la trilogia di Uncharted per PS3, i primi 3 capitoli li avevo già giocati su PS3 platinandoli. La mia domanda è: se metto il gioco ci sono nuovi trofei oppure posso riprendere tutti i trofei con in seguito un altro platino anche se dello stesso gioco ma per un'altra piattaforma oppure no? Lo chiedo perchè dato che già gli ho giocati più volte platinandoli su PS3, se non cambiasse nulla o non ci fosse un platino extra in questo modo lo lascierei siggillato e lo vado a cambiare. Grazie in anticipo per le risposte.
    In generale dipende dai giochi, ce ne sono alcuni che hanno la lista condivisa tra PS3/PS4/PsVita, ma solitamente ciò accade quando il gioco viene rilasciato nello stesso momento per le diverse piattaforme.

Nel tuo caso specifico ti confermo che per Uncharted ci sono liste trofei separate, considerando anche il fatto che sono stati aggiunti alcuni trofei rispetto agli originali per ps3

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

5. 0 1

Incallito CPN L'avatar di Deugon

Registrazione
    26/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    20
    Likes (Ricevuti)
    71
    Gamer IDs

PSN ID: Deugon
    Citazione Originariamente Scritto da gabricric94x Visualizza Messaggio
    In generale dipende dai giochi, ce ne sono alcuni che hanno la lista condivisa tra PS3/PS4/PsVita, ma solitamente ciò accade quando il gioco viene rilasciato nello stesso momento per le diverse piattaforme.

Nel tuo caso specifico ti confermo che per Uncharted ci sono liste trofei separate, considerando anche il fatto che sono stati aggiunti alcuni trofei rispetto agli originali per ps3
    Perciò è come se fosse un nuovo gioco? Dovrei riprendermi tutti i trofei vecchi più quelli nuovi per sbloccare un secondo platino di Uncharted 1,2 e 3?

I miei Platini
    Spoiler:

-Assassin's Creed II
    -Assassin's Creed Revelation's
    -Dante's Inferno
    -Darksiders
    -Dead Nation
    -Dead Space
    -Enslaved
    -Fifa 12
    -God Of War III
    -Infamous 2
    -L.A. Noire
    -Prince of Persia: Le sabbia del tempo
    -Red Dead Redemption
    -Resident Evil 5
    -Saw
    -SmackDown vs raw 2010
    -Terminator Salvation
    -Uncharted: Drake's Fortune
    -Uncharted 2: il covo dei ladri
    -Uncharted 3: L'inganno di Drake

7. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    590
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Citazione Originariamente Scritto da Deugon Visualizza Messaggio
    Perciò è come se fosse un nuovo gioco? Dovrei riprendermi tutti i trofei vecchi più quelli nuovi per sbloccare un secondo platino di Uncharted 1,2 e 3?
    Come ti ha detto gabricric94x varia da titolo a titolo e non esiste una regola precisa. Nel caso di questa trilogia, si, vanno considerati come giochi diversi con una lista trofei diversa e per l'ottenimento del platino bisogna rigiocarsi il titolo. Se confronti la lista trofei noti che ci sono cose diverse da fare per alcuni trofei.
    Un'altra particolarità è che sono state aggiunte delle modalità extra a cui sono legate dei trofei che non sono necessari per il platino in quanto vengono considerati come dei dlc.
    Ultima modifica di Dilust; 16-11-2016 alle 18:36

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

9. 0 2

Cugino CPN L'avatar di Cossu.Alessandro86

Registrazione
    12/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    13
    Gamer IDs

PSN ID: AlessandroCossu

Liste trofei

Ciao a tutti, avrei una domanda rapida:
    Avendo appena comprato una ps4 e un nuovo tv ultra hd, mi verrebbe voglia di rivarmi qualche run sulle remaster di alcuni gioxhi che ho gia fatto e platinato su ps3 (TLOU, BEYOND, TOMB RAIDER, MGS5) ma mi è venuto un dubbio:
    Nella lista trofei mi verrebbero fuori due titoli uguali con diverse liste trofei da rifare o rimarrebbe invariato? Perche pur non essendo un vero e proprio cacciatore di trofei ci tengo alla mia bacheca, ho sempre solo giocato a titoli che mi interessavano per poi platinarli, ma una volta mi basta e avanza

11. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Citazione Originariamente Scritto da Cossu.Alessandro86 Visualizza Messaggio
    Avendo appena comprato una ps4 e un nuovo tv ultra hd, mi verrebbe voglia di rivarmi qualche run sulle remaster di alcuni gioxhi che ho gia fatto e platinato su ps3 (TLOU, BEYOND, TOMB RAIDER, MGS5) ma mi è venuto un dubbio:
    Nella lista trofei mi verrebbero fuori due titoli uguali con diverse liste trofei da rifare o rimarrebbe invariato? Perche pur non essendo un vero e proprio cacciatore di trofei ci tengo alla mia bacheca, ho sempre solo giocato a titoli che mi interessavano per poi platinarli, ma una volta mi basta e avanza
    Ciao, ti ho spostato il topic perché giusto qualche giorno fa qui si parlava di una cosa simile. In TLOU sicuramente c'è una lista a parte, pure io ho la versione PS3/PS4 e sono liste separate. Non ti so dire per gli altri, magari qualcuno che ha più conoscenze di me in ambito di trofei ti può aiutare
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

13. 0 0

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

In generale io faccio così: vai su siti come PlaystationTrophies, inserisci nella barra di ricerca il titolo del gioco che ti interessa e controlla se escono più liste dello stesso gioco (ad esempio per uncharted compaiono sia i tre della ps3 sia le remastered della ps4)

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

15. 0 0

Cugino CPN L'avatar di Cossu.Alessandro86

Registrazione
    12/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    13
    Gamer IDs

PSN ID: AlessandroCossu
    AH ecco, non ci avevo pensato, grazie!

17. 0 0

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

AH ecco, non ci avevo pensato, grazie!
    Figurati

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

19. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    590
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Citazione Originariamente Scritto da gabricric94x Visualizza Messaggio
    In generale io faccio così: vai su siti come PlaystationTrophies, inserisci nella barra di ricerca il titolo del gioco che ti interessa e controlla se escono più liste dello stesso gioco (ad esempio per uncharted compaiono sia i tre della ps3 sia le remastered della ps4)
    Si può usare anche PSN Profiles.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

21. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09.