Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto Sonic Adventure

Assiduo CPN L'avatar di ildoge

Registrazione
    01/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    71
    Likes (Ricevuti)
    106
    Gamer IDs

PSN ID: topoeremita

Question Aiuto Sonic Adventure

Salve, volevo chiedere delle informazioni che nel topic della guida non ho trovato. Qualcuno mi sa spiegare come ottenere il livello A negli action stage di Big the cat? Perchè chiede di pescare un pesce da 2kg ma io non riesco a trovarlo. E se possibile qualche consiglio per la missione 53 di Sonic, quello di Icecap dove bisogna superare la striscia degli anelli al termine dei tre trampolini. Grazie a chi risponde

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Aiuto Sonic Adventure
    Registrazione
    Always

Ciao, ho visto che hai già scritto nel topic trofei ma non credo tu abbia miglior fortuna aprendo una discussione apposta quando già c'è quella del gioco stesso È più probabile che qualcuno ti risponda lì visto che tratta esattamente dell'argomento da te richiesto
    Inoltre essendo ancora agosto è normale ci sia quasi nessuno connesso, quindi è poco probabile ti risponda qualcuno in questo periodo.

Comunque, se ti può essere utile su youtube c'è questo video che comprende ogni stage del gioco:

Spoiler:

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 0

Registrazione
    01/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    71
    Likes (Ricevuti)
    106
    Gamer IDs

Ho provato a scrivere qui proprio perché non avevo ottenuto risposta nel topic della guida e visto che il gioco non è recente è difficile trovare qualcuno che sappia aiutarmi. In più la stragrande maggioranza delle soluzioni che ho trovato sono in inglese (col quale me la cavo ma guardando un video in inglese non capisco tutte le frasi), per cui speravo in un aiuto made in Italy . Perché evidentemente mi sfugge qualcosa, ma non so cosa

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da ildoge Visualizza Messaggio
    Ho provato a scrivere qui proprio perché non avevo ottenuto risposta nel topic della guida e visto che il gioco non è recente è difficile trovare qualcuno che sappia aiutarmi. In più la stragrande maggioranza delle soluzioni che ho trovato sono in inglese (col quale me la cavo ma guardando un video in inglese non capisco tutte le frasi), per cui speravo in un aiuto made in Italy . Perché evidentemente mi sfugge qualcosa, ma non so cosa
    Il problema è che non esiste alcuna guida, il topic in cui hai scritto è quello trofei Ed è proprio quello "giusto" per chiedere aiuti/consigli di questo genere
    Il video non ti è di alcun aiuto?

CHI SONO?

9. 0 0

Registrazione
    01/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    71
    Likes (Ricevuti)
    106
    Gamer IDs

Il problema è che non esiste alcuna guida, il topic in cui hai scritto è quello trofei
    Va beh quello che è

Il video non ti è di alcun aiuto?
    Ti ringrazio per il video però a me serviva più una spiegazione del livello per capire se ho fatto tutto quello che serve per prendere l'emblema. Perché su cosa devo fare ho le idee chiare, ma sul come farlo ho dei dubbi. Ad ogni modo con Sonic ho un rapporto di amore/odio. Finisce sempre così: c'è sempre qualcosa che non riesco a fare. Sono passato ad un altro gioco. Grazie lo stesso per l'aiuto.

11. 0 0

Capito magari andrà meglio la prossima volta, qui chiudo

CHI SONO?

13. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03.