Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603

Question Problema Obiettivi 360/One

Oggi mi sono comprato la One S da 1TB vendendo la One da 500 GB.............e siccome volevo recuperare gli obiettivi della 360 mi sono creato un nuovo account outlook......vado online con la 360 e il mio profilo, però di obiettivi me ne da sbloccati solo 17570 mentre invece io ne ho più di 90000......infatti se seleziono ''obiettivi'' e poi seleziono un gioco qualsiasi gli obiettivi che ho fatto risultano sbloccati......ma senza selezionare il gioco risultano bloccati, infatti anche il punteggio giocatore da 90000 e passa sta calando e adesso è arrivato a 62000......e non capisco il xke O__O

Non ci sto capendo niente......e come problema è anche difficile da spiegare.....

esempio:

Skyrim.....mi dice che ho sbloccato 0 obiettivi......ma se lo seleziono gli obiettivi che ho ottenuto risultano sbloccati....

edit: li sta aggiornando piano piano...................quindi non era un problema in teoria
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 26-11-2018 alle 15:00

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema Obiettivi 360/One
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono comprato la One S da 1TB vendendo la One da 500 GB.............e siccome volevo recuperare gli obiettivi della 360 mi sono creato un nuovo account outlook......vado online con la 360 e il mio profilo, però di obiettivi me ne da sbloccati solo 17570 mentre invece io ne ho più di 90000......infatti se seleziono ''obiettivi'' e poi seleziono un gioco qualsiasi gli obiettivi che ho fatto risultano sbloccati......ma senza selezionare il gioco risultano bloccati, infatti anche il punteggio giocatore da 90000 e passa sta calando e adesso è arrivato a 62000......e non capisco il xke O__O

Non ci sto capendo niente......e come problema è anche difficile da spiegare.....

esempio:

Skyrim.....mi dice che ho sbloccato 0 obiettivi......ma se lo seleziono gli obiettivi che ho ottenuto risultano sbloccati....

edit: li sta aggiornando piano piano...................quindi non era un problema in teoria
    Il problema è aver comprato un'altra console microsoft
    Comunque sì, il disagio più grosso di quetsa console sono gli obiettivi e relativa sincronizzazione di essi, devi farci l'abitudine purtroppo

Era stato creato questo topic per alcuni suggerimenti, col tempo però il sistema stesso di ms si è fatto talmente random e folle che ormai non sono più sufficienti tali aiuti... dacci comunque un occhio casomai: https://www.coplanet.it/forum/softwa...bloccando.html

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Il problema è aver comprato un'altra console microsoft
    Comunque sì, il disagio più grosso di quetsa console sono gli obiettivi e relativa sincronizzazione di essi, devi farci l'abitudine purtroppo

Era stato creato questo topic per alcuni suggerimenti, col tempo però il sistema stesso di ms si è fatto talmente random e folle che ormai non sono più sufficienti tali aiuti... dacci comunque un occhio casomai: https://www.coplanet.it/forum/softwa...bloccando.html
    quella che avevo era usata e mi dava sempre problemi quando dovevo installare i giochi.

Alla fine è andato tutto bene......me li ha aggiornati tutti......tranne i 25G di Enchanted Arms, ma non me ne frega niente xke era un gioco bruttissimo XD

7. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3247
    Ragazzi, a me sta dando alcuni "problemi" (se così li si può definire), con le date e le icone degli obiettivi, sopratutto dei giochi più vecchi. Alcuni li ho sbloccati la console era, per varie ragioni, offline. Ma molti giochi, non riportano la data corretta, anche quando la 360 era collegata ad internet. In altri casi non carica le icone degli obiettivi, oppure ne carica solo una parte. Sarà sempre dovuto ad un problema di sincronizzazione con i server di Xbox Live?

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

"L’unico modo per affrontare un mondo non libero è diventare così liberi, che la vostra stessa esistenza diventi un atto di ribellione” - Albert Camus

9. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13.