Questa la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 82
    Assiduo CPN L'avatar di LordSephiroth65

8 Ball Champion Champion 8 Disc Pool Champion 8 Planets Champion Angry Birds Jumping Champion Asteroids Champion
    Baby Room Champion Colorbot 2 Conquest Champion Euro 2012 Champion Flappy Turd Champion Garage Door Tennis Champion
    Get-A-Head: Winter Edition Champion Homers Beer Run Champion Mouse Soccer Champion Pinboliada Champion Power Driver 2.0 Replay Champion
    Simpsons Arcade v32 Champion Soccer Pong Champion Sonic Skate Glider v32 Champion Space Invaders Champion Tribal Olympics 2 Champion
    YetiSports 2 - Orca slap Champion

Registrazione
    16/11/12
    Localit
    Nibelheim
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    80
    Gamer IDs

PSN ID: LordSephiroth65
    salve volevo segnalare pac minions
    ogni volta che batto il record,mi fa il logout automatico oppure semplicemente mi dice non registrato...
    da un po sui nervi perch da ieri che batto il record ma non lo segna il fatto strano che se faccio 18 19 o 20 mila lo fa salvare

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Sala Giochi] Il topic dei bug - 2015
    Registrazione
    Always
    Localit
    Advertising world

Quando avvio Brainless Zombie parte gi con il mio punteggio pi alto (1636) e non mi fa fare altri punti.

Qualche modo per resettare la partita?

E pure io in diversi giochi non riesco a "inviare" i punteggi, ma se vedo che ce ne sono penso che il problema sia mio e non del gioco.
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

5. 0 0

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Quando avvio Brainless Zombie parte gi con il mio punteggio pi alto (1636) e non mi fa fare altri punti.

E pure io in diversi giochi non riesco a "inviare" i punteggi, ma se vedo che ce ne sono penso che il problema sia mio e non del gioco.
    idem c'e' sempre il primo punteggio fatto , anche se lo migliori non te lo conta , ti da' sempre il primo punteggio che hai fatto , non e' solo un tuo problema , anche a me fa' lo stesso !

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da LordSephiroth65 Visualizza Messaggio
    salve volevo segnalare pac minions
    ogni volta che batto il record,mi fa il logout automatico oppure semplicemente mi dice non registrato...
    da un po sui nervi perch da ieri che batto il record ma non lo segna il fatto strano che se faccio 18 19 o 20 mila lo fa salvare
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio

Forse potete risolvere ripulendo la cache, ma se danno questi problemi meglio rimuoverli. Attendo vostre news
    Segui CoPlaNet.it anche su

9. 0 0

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

il nuovo gioco inserito amigo pancio non registra il punteggio ..... sono stato 1 ora li a giocare e alla fine nada non salva il record .....

11. 0 1

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Alex Trax neanche salva i punteggi .....

13. 0 0

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Air Maze 3 ... le vite sono infinite .... si puo' continuare all'infinito , se uno ha tempo da perdere gioco eterno ..... si riparte sempre daccapo senza interruzione e col punteggio che cresce sempre .....

15. 0 0

8 Ball Champion Champion 8 Disc Pool Champion 8 Planets Champion Angry Birds Jumping Champion Asteroids Champion
    Baby Room Champion Colorbot 2 Conquest Champion Euro 2012 Champion Flappy Turd Champion Garage Door Tennis Champion
    Get-A-Head: Winter Edition Champion Homers Beer Run Champion Mouse Soccer Champion Pinboliada Champion Power Driver 2.0 Replay Champion
    Simpsons Arcade v32 Champion Soccer Pong Champion Sonic Skate Glider v32 Champion Space Invaders Champion Tribal Olympics 2 Champion

Registrazione
    16/11/12
    Localit
    Nibelheim
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    80
    Gamer IDs

ho giocato con alex trax ed ho fatto il record
    per quanto riguarda air maze non credo sia un problema che le vite siano infinite piuttosto mi si buggata una monetina nel livello 16
    e non posso continuare

17. 0 0

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

ho giocato con alex trax ed ho fatto il record
    per quanto riguarda air maze non credo sia un problema che le vite siano infinite piuttosto mi si buggata una monetina nel livello 16
    e non posso continuare
    che le vite siano infinite certo che e' un problema , non e' piu' un gioco di bravura ma di pazienza allora , chi ha piu tempo da perdere gioca all'infinito e mette il record , ricordo che e' stato rimosso il " gioco delle differenze " per lo stesso motivo ..... @Pintur ;

19. 0 0

Registrazione
    16/11/12
    Localit
    Nibelheim
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    80
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    che le vite siano infinite certo che e' un problema , non e' piu' un gioco di bravura ma di pazienza allora , chi ha piu tempo da perdere gioca all'infinito e mette il record , ricordo che e' stato rimosso il " gioco delle differenze " per lo stesso motivo ..... @Pintur ;
    secondo me un ragionamento senza senso perch guarda che oltre a quello di giochi con vite infinite ce ne stanno diversi vedi sonic,equilibrium 2 e 3,quello del pesce ecc...e poi uno deve giocare indipendentemente dal record o dalle vite,
    cio allora se breve e riesci a fare il record bene mentre se un gioco lungo non lo giochi nemmeno(ci pu anche stare) ma non giustificabile il parere delle vite a parer mio anche perch chi lo dice che non un gioco di bravura solo perch lungo come dicevo per equilibrium
    stamattina ho fatto 1 ora e mezza ed ho battuto il record ma non lo ha registrato perch mi andato offline...
    chissene mi sono divertito.

21. 0 1

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

secondo me un ragionamento senza senso perch guarda che oltre a quello di giochi con vite infinite ce ne stanno diversi vedi sonic,equilibrium 2 e 3,quello del pesce ecc...e poi uno deve giocare indipendentemente dal record o dalle vite,
    cio allora se breve e riesci a fare il record bene mentre se un gioco lungo non lo giochi nemmeno(ci pu anche stare) ma non giustificabile il parere delle vite a parer mio anche perch chi lo dice che non un gioco di bravura solo perch lungo come dicevo per equilibrium
    stamattina ho fatto 1 ora e mezza ed ho battuto il record ma non lo ha registrato perch mi andato offline...
    chissene mi sono divertito.
    equilibrium e' diverso e' di bravura e come prima fai piu' punti prendi , il " tuo " gioco e' diverso piu' giochi piu' accumuli non e' la stessa cosa ..... ti ripeto per molto meno e' stato tolto il gioco delle differenze e sono stato accusato di usare lo stesso " stratagemma " .....a me non cambia nulla se resta o se lo tolgono o se il record e' mia o di qualcun altro , era solo per essere equi tutto qui ..... non si puo' usare 2 pesi e 2 misure .....

23. 0 0

Sono due discorsi differenti, per quanto riguarda il gioco delle differenze si trattava proprio di un bug che permetteva di far salire i punti in continuazione anche senza avanzare di livello. Per quanto riguarda questo invece solo questione di tempo

25. 0 1

Registrazione
    16/11/12
    Localit
    Nibelheim
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    80
    Gamer IDs

punto primo non uso nessuno stratagemma,secondo non "il mio gioco" per quanto mi riguarda potresti anche toglierlo,
    tutto il tuo discorso che non ha senso e perdonami ma adesso anche peggio sopratutto perch non si tratta di nessun bug quindi in realt il problema non si pone...(forse) e poi se proprio vogliamo essere pignoli seguendo un ragionamento strano.. io eliminerei summer games in quanto il percorso sempre lo stesso e il massimo credo lo hai raggiunto tu col 1745 ma se uno volesse togliertelo lo farebbe dato che l'ultimo record di pari livello prende il posto del precedente...
    detto questo mi scuso con @Pintur se sono andato troppo ot ma ci tenevo a specificare. saluti e buon gioco a tutti

27. 0 1

Bazzicatore CPN

Air Maze 3 Champion Allien Thief Champion Angry Alamo Champion Dynomite Champion Justice League - Green Arrow Champion
    Occulus Champion Olympic Basketball Champion Sherwood Shooter v32 Champion Skillshot Champion Slamdunk Champion
    Street Football Champion Rotate & Roll Champion

Registrazione
    22/03/15
    Localit
    In OblIVion avevo 7-8 case, una villa in FFVII, ogni genere di luogo in Vice City.. nella realt (Vi
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

PSN ID: Aremucis
    Salve a tutti, ed un saluto speciale al nostro Sindaco @Pintur.
    Vorrei segnalare, che mi impossibile salvare il punteggio nel gioco "Alex Trax" (ci ho provato 6 volte e per sei volte ho battuto i due record registrati) ma ogni volta, che provo a salvare il record mi cambia la pagina e compare la scritta "Questo record non pu essere registrato".
    Leggendo tutti i vari commenti di questa pagina, mi sono reso conto di non essere l'unico.
    Inoltre, vorrei dire che effettivamente impossibile salvare un nuovo punteggio nel gioco "Brainless Zombie". Spiegando meglio la situazione di questo gioco, permette di fare, finire e salvare il punteggio la prima volta che uno ci gioca, ma successivamente impossibile salvare un nuovo record. Aggiungo e concludo che anche in questo caso successo ad altri giocatori. Entrambi i giochi, sopra citati sono forse tra i pi carini, ma hanno questo enorme difetto dei punteggi. Buon gioco a tutti.
    ps: Vorrei sapere una cosa riguardante i record, ma questa non la pagina giusta. Dove posso scrivere?

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Aremucis Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ed un saluto speciale al nostro Sindaco @Pintur.
    Vorrei segnalare, che mi impossibile salvare il punteggio nel gioco "Alex Trax" (ci ho provato 6 volte e per sei volte ho battuto i due record registrati) ma ogni volta, che provo a salvare il record mi cambia la pagina e compare la scritta "Questo record non pu essere registrato".
    Leggendo tutti i vari commenti di questa pagina, mi sono reso conto di non essere l'unico.
    Inoltre, vorrei dire che effettivamente impossibile salvare un nuovo punteggio nel gioco "Brainless Zombie". Spiegando meglio la situazione di questo gioco, permette di fare, finire e salvare il punteggio la prima volta che uno ci gioca, ma successivamente impossibile salvare un nuovo record. Aggiungo e concludo che anche in questo caso successo ad altri giocatori. Entrambi i giochi, sopra citati sono forse tra i pi carini, ma hanno questo enorme difetto dei punteggi. Buon gioco a tutti.
    ps: Vorrei sapere una cosa riguardante i record, ma questa non la pagina giusta. Dove posso scrivere?
    Si forse quei giochi andrebbero rimossi, ora verifico.

Per le domande puoi creare una nuova discussione in questo forum: http://www.coplanet.it/forum/sala-giochi/

Ciauz

31. 0 0

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45.