Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    22/03/15
    In OblIVion avevo 7-8 case, una villa in FFVII, ogni genere di luogo in Vice City.. nella realtà (Vi
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

PSN ID: Aremucis

Questione di punteggi massimi

Volevo sapere se era possibile, sistemare la situazione dei record uguali.
    Perché non mi sembra corretto, che se un record è detenuto da 3-4 o anche più giocatori diversi venga assegnato soltanto ad una persona.
    In alcuni casi, portando il gioco ad impallarsi (un giocatore viene indicato come primo ed un altro come quello che ha fatto il miglior punteggio di sempre).
    Non sempre viene considerato il record ottenuto per ultimo o il più veloce, l'assegnazione a volte è del tutto casuale (e questo non va neanche bene, secondo me).
    Sarebbe come dire, che io prendo un platino su PS e successivamente questo mi viene tolto perché preso da un altro giocatore.
    Nelle sfide di Resident Evil Online, se i giocatori di testa raggiungono il punteggio massimo, a tutti viene assegnato il primo posto, con relative ricompense... in una sfida ho visto il primo posto assegnato a 19 giocatori diversi.
    Anche alle Olimpiadi, se in uno sport a punti o a tempo (pugilato, ginnastica ritmica, tuffi, nuoto, atletica, etc. etc.) in caso di parità, vengono assegnate più medaglie d'oro.
    Ultimissima cosa, la più particolare.
    Nella classifica generale, più di una volta ho notato 2° e 3° classificati (con lo stesso numero di record) avere entrambi la coppa d'argento. Se si può fare nella classifica generale, perché non farlo anche nei singoli giochi?
    Come sempre Buon Gioco a tutti.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Questione di punteggi massimi
    Registrazione
    Always

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    sono daccordo con te , se non fosse per il fatto che a fin dei conti si tratta comunque di giochini che oggi ci sono doamni potrebbero anche essere tolti ..... giocaci e basta senza soffermarti piu di tanto sui dettagli , anche se come gia premesso hai ragione ..... io ormai addirittura ci ho rinunciato proprio .....

5. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.