Questa la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Problema tapatalk

Utente VIP * UTENTE VIP * L'avatar di Viruz83

Registrazione
    02/06/10
    Localit
    Sora (FR)
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    288
    Gamer IDs

Gamertag: ViRuZtEK83

Problema tapatalk

Ragazzi quando tento di rispondere a qualche discussione direttamente da tapatalk il forum mi dice che l'operazione impossibile perch non ho i permessi!!!

P.S. Tapatalk per iPhone.

Help me

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema tapatalk
    Registrazione
    Always
    Localit
    Advertising world

Non riscontro nessun problema

Hai provato a chiuderlo e riaprirlo?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Segui CoPlaNet.it anche su

5. 0 0

A me capita quando lo uso con la connessione dati. Se navigo con il wifi tutto ok, ma se accedo con il traffico dati o il 3G attivo, anch'io ho lo stesso problema.
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

7. 0 0

Ma lo fa solo con CoPlaNet?

9. 0 0

Ora sto provando con 3g

11. 0 0

Non saprei per gli altri forum. Lo uso solo per cpn
    Love games not platforms

13. 0 0

Io non ho nessun problema in 3G. Avete l'app aggiornata?

15. 0 0

Matador CPN L'avatar di Bijo

Registrazione
    08/02/12
    Localit
    Cagliari
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    147
    Gamer IDs

PSN ID: Bijozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Viruz83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi quando tento di rispondere a qualche discussione direttamente da tapatalk il forum mi dice che l'operazione impossibile perch non ho i permessi!!!

P.S. Tapatalk per iPhone.

Help me
    Ciao @Viruz83, io uso tapatalk tutti i giorni e pi volte al giorno seguendo solo CoPlaNet... La uso sia in wifi che in 3G e non ho mai avuto problemi simili. Ho la versione Android, ma non credo che faccia differenza... Prova prima di tutto a disinstallarla e reinstallarla. Se non dovessi risolvere, prova a controllare che versione hai, e nel caso in cui non lo fosse prova ad aggiornarla! (l'ultima release la 2.0.2). Se ancora non dovessi risolvere il problema e se mastichi un po' di inglese, prova a scrivere direttamente allo sviluppatore, e vedi se pu essere qualche sorta di bug! La mail a cui dovresti scrivere "yao@quoord.com". Spero di esserti stato utile!
    Ultima modifica di Bijo; 02-05-2012 alle 10:30

17. 0 0

Registrazione
    02/06/10
    Localit
    Sora (FR)
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    288
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Ma lo fa solo con CoPlaNet?
    si solo con coplanet

Citazione Originariamente Scritto da Bijo Visualizza Messaggio
    Ciao @Viruz83, io uso taptalk tutti i giorni e pi volte al giorno seguendo solo CoPlaNet... La uso sia in wifi che in 3G e non ho mai avuto problemi simili. Ho la versione Android, ma non credo che faccia differenza... Prova prima di tutto a disinstallarla e reinstallarla. Se non dovessi risolvere, prova a controllare che versione hai, e nel caso in cui non lo fosse prova ad aggiornarla! (l'ultima release la 2.0.2). Se ancora non dovessi risolvere il problema e se mastichi un po' di inglese, prova a scrivere direttamente al produttore, e vedi se pu essere qualche sorta di bug! La mail a cui dovresti scrivere "yao@quoord.com". Spero di esserti stato utile!
    ora provo in wifi e nel caso provo a disinstallarla e reinstallarla...vi faccio sapere ...grazie per il supporto!!!

EDIT: allora in wifi funge...ma in 3G no...cavolo ma l'ho sempre usato!!!!

Questo ci che mi dice:

Errore di permessi
    Errore di accesso, possibile che tu non abbia i permessi per accedere

ho scaricato l'ultima versione ovviamente
    Ultima modifica di Viruz83; 01-05-2012 alle 22:16

19. 0 0

Stessa situazione di viruz: dati cell NON OK - 3G OK/NON OK - wifi OK ed app aggiornata
    Love games not platforms

21. 0 0

Registrazione
    02/06/10
    Localit
    Sora (FR)
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    288
    Gamer IDs

sindaco vedi un attimo per cortesia??? penso sia una cosa che devi controllare nei permessi perch a quanto pare dipende da alcune impostazioni del forum!

23. 0 0

Registrazione
    08/02/12
    Localit
    Cagliari
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    147
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Viruz83 Visualizza Messaggio
    si solo con coplanet
    ora provo in wifi e nel caso provo a disinstallarla e reinstallarla...vi faccio sapere ...grazie per il supporto!!!
    EDIT: allora in wifi funge...ma in 3G no...cavolo ma l'ho sempre usato!!!!
    Questo ci che mi dice:

Errore di permessi
    Errore di accesso, possibile che tu non abbia i permessi per accedere

ho scaricato l'ultima versione ovviamente
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Stessa situazione di viruz: dati cell NON OK - 3G OK/NON OK - wifi OK ed app aggiornata
    A questo punto siamo certi che non un bug perche a me e a Pintur funziona... la versione quella giusta, l'unica cosa che rimane da analizzare il piano tariffario, ed eventuali restrizioni! Lo dico perch la mia ragazza fino a poco tempo fa aveva un blackberry, e prima che si attivasse un piano tariffario adatto agli smartphone, ogni tanto capitava che usando qualche applicazione le veniva detto che non aveva i permessi necessari per utilizzarla! Quindi magari avete un piano tariffario il cui traffico dati va in conflitto con qualche app! Provate a rivolgervi ai rispettivi gestori e vedere un po'... Se non dovesse essere neanche questo il problema, credo di aver esaurito le idee!

25. 0 0

Guarda ora che ci penso questo problema ha cominciato a darmelo dal 2/3 aggiornamento in poi. La prima volta che l'ho scaricato e usato per parecchio tempo non avevo nessun problema, anzi preferivo usare quello piuttosto che aprire le pesanti pagine internet. E il mio piano tariffario per internet non mai cambiato
    Love games not platforms

27. 0 0

Registrazione
    02/06/10
    Localit
    Sora (FR)
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    288
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bijo Visualizza Messaggio
    A questo punto siamo certi che non un bug perche a me e a Pintur funziona... la versione quella giusta, l'unica cosa che rimane da analizzare il piano tariffario, ed eventuali restrizioni! Lo dico perch la mia ragazza fino a poco tempo fa aveva un blackberry, e prima che si attivasse un piano tariffario adatto agli smartphone, ogni tanto capitava che usando qualche applicazione le veniva detto che non aveva i permessi necessari per utilizzarla! Quindi magari avete un piano tariffario il cui traffico dati va in conflitto con qualche app! Provate a rivolgervi ai rispettivi gestori e vedere un po'... Se non dovesse essere neanche questo il problema, credo di aver esaurito le idee!
    Io ho la 3 e non ho nessuna restrizione....ho sempre utilizzato tutto al meglio...non so perch sta facendo cos!!!! penso di mandare una mail a l'assistenza!

29. 0 0

Registrazione
    08/02/12
    Localit
    Cagliari
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    147
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Guarda ora che ci penso questo problema ha cominciato a darmelo dal 2/3 aggiornamento in poi. La prima volta che l'ho scaricato e usato per parecchio tempo non avevo nessun problema, anzi preferivo usare quello piuttosto che aprire le pesanti pagine internet. E il mio piano tariffario per internet non mai cambiato
    Allora se non neanche il piano tariffario mi gioco di nuovo la carta della mail allo sviluppatore, come ho suggerito qualche post fa! Provate a chiedere informazioni a quella mail! Dopotutto sempre un'app a pagamento, e deve funzionare!

P.S. avete provato qualche app "concorrente" per vedere se il problema si presenta comunque?
    Io (quando non sapevo ancora se taptalk valeva i suoi 2.49 € ) usavo un'app gratuita che si chiama Convo! (mi riferisco sempre allo store Android... non so se esiste anche per iOS) un'app gratuita, quindi potete provare se usando quella vi da lo stesso errore!

31. 0 0

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.