Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
    Unrivalled under Heaven * UTENTE VIP ® * L'avatar di Yondaime-91

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

PSN ID: Yondaime-91

Problema visualizzazione profilo

Ciao! Ho riscontrato un problema nella visualizzazione del mio profilo (sia da connesso che da disconesso e utilizzando PC diversi). Se vado nella sezione dedicata ai Messaggi dei Visitatori o a quella degli Amici va tutto bene finché visualizzo la prima pagina. Nel momento in cui decido di visualizzare le pagine successive, vengo mandato al profilo di un altro utente, dal nickname molto simile al mio: @Yondaime_91 Magari potreste provare a verificare voi stessi XD
    Ecco un'immagine di quello che vedo:

Spoiler:

Qualcuno sa a cosa è dovuto? In ogni caso non è un problema grave, anzi, mi scuso anticipatamente se lo troviate di "scarsa importanza". Comunque, mi farebbe piacere se riusciste a risolvere e/o a spiegarmi la causa di questo "malfunzionamento" XD Grazie mille!
    Ultima modifica di Yondaime-91; 20-02-2013 alle 01:32 Motivo: ortografia

"For I am Unrivalled under Heaven"
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -------------------------------------------

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema visualizzazione profilo
    Registrazione
    Always

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Non ti devi assolutamente scusare, hai fatto bene a segnalare questo bug
    Menziono il nostro tecnico, che sicuramente ne sá piú di me e potrá sicuramente aiutarti @wipol;

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

5. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da Yondaime-91 Visualizza Messaggio
    Ciao! Ho riscontrato un problema nella visualizzazione del mio profilo (sia da connesso che da disconesso e utilizzando PC diversi). Se vado nella sezione dedicata ai Messaggi dei Visitatori o a quella degli Amici va tutto bene finché visualizzo la prima pagina. Nel momento in cui decido di visualizzare le pagine successive, vengo mandato al profilo di un altro utente, dal nickname molto simile al mio: @Yondaime_91 Magari potreste provare a verificare voi stessi XD
    Ecco un'immagine di quello che vedo:

Spoiler:

Qualcuno sa a cosa è dovuto? In ogni caso non è un problema grave, anzi, mi scuso anticipatamente se lo troviate di "scarsa importanza". Comunque, mi farebbe piacere se riusciste a risolvere e/o a spiegarmi la causa di questo "malfunzionamento" XD Grazie mille!
    Risolto
    Segui CoPlaNet.it anche su

7. 0 1

Unrivalled under Heaven * UTENTE VIP ® * L'avatar di Yondaime-91

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

PSN ID: Yondaime-91
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Risolto
    Funziona XD Grazie mille

"For I am Unrivalled under Heaven"
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -------------------------------------------

9. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Visto che tutto si è risolto chiudo

11. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54.