Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SALVE ATUTTI

1. Top | #1
    Bazzicatore CPN L'avatar di soldierdevil

Registrazione
    04/03/20

presenta SALVE ATUTTI

Sono entrato diverso tempo fa, per un problema riguardante Payday 2 per Ps3, nello specifico 2 Trofei PERICOLO D'ESPLOSIONE, DICONO CHE RUBO BORSE Ma ho risolto, Sono entrato con lo scopo di cercare giocatori per divertimento,/completamento trofei, Possiedo la PS3/PS4 il mio Nickname è soldierdevil1998.

Ho visitato diversi Forum ma prima di iscrivermi ho verificato l'attività, e dato che vi seguo per le vostre e dettagliate GUIDE per i trofei Voi siete risultati il Forum più Attivo, ovviamente sono iscritto, se n'ò non sarei qui a scrivere Sono felice di farne parte.
    Ultima modifica di soldierdevil; 15-03-2020 alle 09:23

2. Top | #2
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Ciao e ben presentato

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

3. Top | #3
    Assiduo CPN L'avatar di ildoge

Registrazione
    01/04/17
    Benvenuto!

4. Top | #4

Registrazione
    04/03/20
    GRAZIE .)

5. Top | #5

Registrazione
    04/03/20
    Scrivo quà, perchè sinceramente nn saprei dove scrivere...,
    Mi serve assistenza esterna da parte di un giocatore che abbia questi giochi, BORDERLAND PS3 - FLASH POINt DRAGON RISING, Io vorrei aprire una scheda di aiuto ma sinceramente nn vorrei creare casini, MI POTETE AIUTARE GRAZIE... .(

6. Top | #6

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da soldierdevil Visualizza Messaggio
    Scrivo quà, perchè sinceramente nn saprei dove scrivere...,
    Mi serve assistenza esterna da parte di un giocatore che abbia questi giochi, BORDERLAND PS3 - FLASH POINt DRAGON RISING, Io vorrei aprire una scheda di aiuto ma sinceramente nn vorrei creare casini, MI POTETE AIUTARE GRAZIE... .(
    Ciao, dipende da cosa ti serve. Nel forum abbiamo i topic obiettivi e trofei dove parlare e cheidere consigli su come ottenere questi ultimi, i topic ufficiali (fino alla generazione xbox360 e ps3) per parlare dei giochi in questione in generale ed infine i topic relativi al boost, ovvero discussioni in cui è possibile organizzarsi con gli altri utenti per sbloccare assieme obiettivi/trofei.

I topic di boost li puoi aprire anche tu, basta solo che controlli prima che non esista già una discussione relativa al gioco di tuo interesse

Di seguito ti lascio i link relativi alle sezioni, ricorda che puoi sempre cercare ogni discussione con il tasto "ricerca avanzata" che trovi in alto a destra di ogni pagina del forum

Topic ufficiali: Topic ufficiali dei Giochi PS3/PS4

Trofei: https://www.coplanet.it/forum/trofei...lfabetico.html
    Sezione Boost: https://www.coplanet.it/forum/organi...lfabetico.html

Discussioni specifiche che hai menzionato: siccome parli di "assistenza esterna" credo tu intenda un aiuto per sbloccare i trofei in cooperativa, pertanto ti lascio qui di seguito i link dei topic di boost.

Borderlands: [Boost] Borderlands --- [Boost] Borderlands 2 (PS3)

Operation Flash Point: [Boost] Operation flashpoint dragon rising

CHI SONO?

7. Top | #7

Registrazione
    04/03/20
    Lele0086, Grazie infinite che si è preso questo impegno solo per m'è,. Esattamente quello che dice un aiuto/collaborazione per trofei online, Faccio subito visita al link che mi ha inoltrato cordialmente. S O L D I E R D E V I L (Se vuole possiamo diventare amici sul psn, il mio id completo è (soldierdevil1998)

8. Top | #8

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da soldierdevil Visualizza Messaggio
    Lele0086, Grazie infinite che si è preso questo impegno solo per m'è,. Esattamente quello che dice un aiuto/collaborazione per trofei online, Faccio subito visita al link che mi ha inoltrato cordialmente. S O L D I E R D E V I L (Se vuole possiamo diventare amici sul psn, il mio id completo è (soldierdevil1998)
    Ma figurati, il forum serve proprio a questo

P.s.: non darmi del "lei" ti prego che mi fai sentire più vecchio di ciò che non sono E aggiungimi pure se ti fa piacere, il mio id lo trovi nel profilo.

CHI SONO?

9. Top | #9

Registrazione
    04/03/20
    Con molto piacere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati