Requisiti minimi per raggiungere l'obiettivo:
-Avere disponibilità di tempo
-Non arrabbiarsi alla prima partita persa
-AVERE VOGLIA DI GIOCARE E BASTA.

Dove prendere il 50 come abilità massima:
Tutte le modalità classificate permettono di raggiungere il 50 l'unica differenza sta che alcune richiedono un po' più di tempo,altre una buona squadra e altre ancora anche un po' di fortuna.

"Loney Wolves"->
Modalità tutti contro tutti, arrivare fino a 45 di abilità è abbastanza semplice se si possiede una discreta padronanza con il "BR"(fucile da battaglia). Da 45 a 50 bisogna avere un ottima padronanza con tutte le armi e una buona dose di "culo", nel senso che se gli altri giocatori decidono di buttarsi addosso agli altri e non venire mai da te tu quella partita la perdi.

"Team Doubles"->
Modalità a squadre due contro due, a mio parere la modalità più bella, modalità dove è più semplice arrivare al 50 se si ha un buon compagno di squadra e una buona strategia su ogni mappa. Alcuni preferiscono anche entrare in ricerca da soli(io compreso) scelta fattibile ma non sempre la più conveniente se il vostro obbiettivo è quello di prendere il 50 la motivazioni che mi porta a questa conclusione è la scarsa affidabilità che potete fare sul vostro compagno(parla una lingua diversa, può uscire nel bel mezzo del match). Devo però aggiungere che in quest'ultima situazione si ritroveranno anche i vostri avversari quindi vi sono vantaggi e svantaggi dove alla fine quasi tutto però si baserà sull'abilità del compagno che ti seguirà nel match.

"Team Slayer"->
Modalità a squadre tre/quattro contro tre/quattro, per prendere il 50 è necessario quando giocate in più di due avere una buona strategia. A mio parere è più facile iniziare la ricerca in due e collaborare con il vostro compagno, questo comporterà il ritrovamento di giocatori nella squadra avversaria che non si conoscono e quindi difficilmente in grado di instaurare una buona strategia in quei pochi secondi che precedono una partita.

"Team Objective"->
Modalità a squadre tre/quattro contro tre/quattro, se siete degli ottimi strateghi questa modalità fa per voi tenete comunque conto che bisogna possedere lostesso una certa praticità con le armi(esempio: se l'obbiettivo della partita è quello di conquistare la bandiera avversaria se non siete in grado di uccidere l'opponente che la custodisce potete possedere la strategia migliore del mondo ma quella bandiera rimane là dov'è.

"Team Squad Battle"->
Modalità a squadre sei contro sei, si differenzia dal team slayer solo dalla presenza di qualche giocatore in più ma in sostanza rimane sempre la stessa cosa, qui la difficoltà per il 50 aumenta, avere altri 5 compagni con cui avere una buona comunicazione(strategia sotto un altro nome) è a mio parere difficile.

"Team Swat"->
Modalità a squadre tre/quattro contro tre/quattro, in questa modalità l'uccisione viene data nel momento in cui si spara alla testa dell'avversario o lo si colpisce con il pugno, affinchè il numero delle uccisioni sia elevato è necessario possedere una buona padronanza del "BR" se non ottima dato che è l'unica arma utilizzabile. C'è chi dice inoltre che bisogna avere una buona
linea(almeno 7 Megabyte) ma io che ne ho due non ho mai avuto problemi.

"MLG"->
Modalità a squadre tre/quattro contro tre/quattro, modalità praticamente identica a team slayer con l'unica differenza che qui manca il sensore di movimento.

Consigli generali per vincere una qualsiasi partita:
-il "BR"(fucile da battaglia) è una delle armi da usare necessariamente per dominare l'avversario, se credete di essere in grado di avvicinarvi abbastanza al nemico tanto da poter usare l'attacco corpo a corpo allora in quel caso per vincere il contrasto è meglio usare l'AR"(fucile d'assalto)inoltre quest'ultima arma si presta anche quando la distanza è abbastanza ridotta(tre metri circa). Quindi se la distanza supera i tre metri e il vostro avversario possiede un BR e voi solo un AR dovete trovare il modo o con bombe o con vie alternative di avvicinarvi. Naturalmente lo scrontro è fatto da un sacco di variabili questi sono solo accenni essenziali.
-l'abilità del singolo sta nel sapere unire strategia con un ottima manegevolezza delle armi.
-la strategia del singolo(come sfruttare un giusto salto o come arrivare prima ad una determinata arma) non posso descriverla scrivendo qui ma ve la posso solo illustrare su vostra richiesta in live. Non mi dilungo inoltre nella descrizione della supremazia di alcune armi su altre perchè sarebbe
una descrizione molto indicativa in quanto il soggetto con una migliore padronanza delle armi ma con una di queste relativamente "debole" potrebbe avere la meglio su un avversario dotato di un'arma più forte ma meno capace di usarla.
-per iniziare la ricerca da soli(escluso lone wolves)è necessario essere dotati di un buon adattamento al tipo di gioco conseguito dai tuoi compagni temporanei, quindi se non sei in grado di fare ciò è meglio che ti trovi dei compagni con i quali predisporre una strategia ben definita.
-se perdete diverse partite di fila non bisogna scoraggiarsi potrebbe non essere il momento adatto per giocare lostesso vale per i vostri compagni, quindi conviene riprovarci in un altro momento e smetterla di perseverare visto che ad ogni partita persa la vostra abilità potrebbe scendere.

Se date la vostra tag a qualcuno dietro compenso per prendere il 50 sappiate che questi dopo averlo
fatto lo diranno a mezzo mondo per vantarsi e inoltre una volta preso quando giocherete con altri
giocatori loro si accorgeranno che non siete dei veri 50 quindi NON LO FATE.

Se volete giocare con me perchè vi spieghi una qualsiasi cosa o anche solo per fare qualche partita insieme
dovete sapere che:
-chi urla viene disattivato immediatamente
-io non "campero" e quindi gentilmente non fatelo anche voi
-io aiuto tutti e gioco con tutti, per tutti intendo quei giocatori che non fanno gli "st***zi" o che giocano in modo scorretto pur di vincere
Detto questo voglio aggiungere che questa guida è stata scritta da me di mio pugno e si è basata solamente sulla mia esperienza di gioco quindi è probabile che ci siano delle mancanze o degli errori, voi non dovete che dirlo e io mi presterò il prima possibile a modificare!!!

BUON GIOCO A TUTTI!!!