Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: " Home " Ps4 diversa rispetto a quella dell'euronics?

1. Top | #1
    Banned

Registrazione
    15/06/20

ps " Home " Ps4 diversa rispetto a quella dell'euronics?

Ho acquistato da un po' la ps4 e mi chiedevo come mai la mia " home " ( per intenderci il menù coi giochi ecc ) è diverso da quello che vedo all'euronics nella ps4 accesa e disponibile per essere " provata "

Più precisamente la mia è uguale ai tanti screenshot che ho visto qui e la mentre all'euronics ci sono icone meno icone ma più grandi , un po ' effetto rilievo omegle xender e si scorrono anche col touch pad ... Ho notato che in alto a sinistra c'è una scritta che dice " discovery ps4 "

Illuminatemi se potete =) Grazie...
    Ultima modifica di AaronLandon; 16-06-2020 alle 04:53

2. Top | #2
    Banned

Registrazione
    31/07/20
    Euronics ha lanciato il nuovo flyer We Do half and half: valido fino al 18 marzo, include offerte su PS4 Pro e su numerosi televisori. Quelle di seguito sono valide per i punti vendita, Tufano.

In particolare, PlayStation 4 Pro in bundle con Fortnite e Call of Duty: Endless Warfare può essere acquistato al prezzo di 289,99 euro anziché 329,99, risparmiando 40 euro.
    Ultima modifica di crocoyes6; 31-07-2020 alle 09:23

3. Top | #3
    Banned

Registrazione
    31/07/20
    Euronics ha lanciato il nuovo flyer We Do half and half: valido fino al 18 marzo, include offerte su PS4 Pro e su numerosi televisori. Quelle di seguito sono valide per i punti vendita, Tufano.

In particolare, PlayStation 4 Pro in bundle con Fortnite e Call of Duty: Endless Warfare può essere acquistato al prezzo di 289,99 euro anziché 329,99, risparmiando 40 euro.

4. Top | #4
    IL MIO MITO * UTENTE VIP ® * L'avatar di basemaragnao

Registrazione
    05/11/09
    Atene, custode della quinta casa dello Zodiaco
    La Ps4 in prova è semplicemente un "Muletto" praticamente una versione fatta ad hoc per essere esposta e provata, leggermente differente per quanto riguarda la versione per la vendita. Probabilmente la console dentro l'espositore, sarà più grande e con più aperture per l'aerazione con meno fronzoli ma più sostanza...
    Ciao BUD.

CLICCA http://kck.st/3kcsbMs CLICCA

CLICCA CLICCA CLICCA CLICCA

5. Top | #5
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da basemaragnao Visualizza Messaggio
    La Ps4 in prova è semplicemente un "Muletto" praticamente una versione fatta ad hoc per essere esposta e provata, leggermente differente per quanto riguarda la versione per la vendita. Probabilmente la console dentro l'espositore, sarà più grande e con più aperture per l'aerazione con meno fronzoli ma più sostanza...
    [MENTION=13922]basemaragnao[/MENTION]; Hai risposto a ben 2 bot
    Chiudo

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •