Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il modo migliore per prevenire guasti hardware PS3

1. Top | #1

ps Il modo migliore per prevenire guasti hardware PS3

Ciao a tutti, ho appena acquistato una PS3 super slim usata. Intendo che duri il più a lungo possibile. Finora ho fatto quanto segue:

Aggiornamento dell'HDD a SSD per ridurre al minimo guasti dovuti a parti in movimento

Esecuzione di backup dei giochi (che possiedo. I giochi sono convenienti in questi giorni) dall'SSD. Poiché temo che i giochi in esecuzione ininterrottamente possano compromettere il laser bluray.

Ho intenzione di riproporre il grasso termico per CPU e GPU in futuro.

Mi chiedo se ci sono più passaggi che potrei prendere per aiutarmi a preservare il super sottile.

2. Top | #2
    Citazione Originariamente Scritto da karbotilne5 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato una PS3 super slim usata. Intendo che duri il più a lungo possibile. Finora ho fatto quanto segue:

Aggiornamento dell'HDD a SSD per ridurre al minimo guasti dovuti a parti in movimento

Esecuzione di backup dei giochi (che possiedo. I giochi sono convenienti in questi giorni) dall'SSD. Poiché temo che i giochi in esecuzione ininterrottamente possano compromettere il laser bluray.

Ho intenzione di riproporre il grasso termico per CPU e GPU in futuro. slope game

Mi chiedo se ci sono più passaggi che potrei prendere per aiutarmi a preservare il super sottile.
    Nessuna nessuna idea?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •