Salve a tutti
ho deciso di approfittare delle offerte che ultimamente si vedono in giro sui grandi schermi che fino a qualche anno fa costavano più di uno stipendio.
Vista la rimodulazione del soggiorno ho finalmente un mobile dove posso mettere un bel tv che superi i 42 pollici e dopo alcuni giorni di screening sul web e vari passaggi a quasi tutte le catene di negozi più famosi, attirato dall'offerta e sopratutto dal sistema ambilight mi sto interessando a questo tv:

Philips 6700 series 65PUS6754/12 TV 165,1 cm (65") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Argento

dalle varie recensioni ho visto che non è stato venduto tantissimo e quasi per niente in italia, tanti si lamentano della pochezza del software internet, ma nel complesso e visto il grosso sconto, mi sto convincendo molto.

un altro ottimo tv, che ho anche visto dal vivo è questo:

TCL 55C715 55" 2800 PPI UHD Edge LED Metal Andr 139,7 cm (55") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero

naturalmente ha lo schermo più piccolo, ma è dotato di android e di un discreto QLED.

Voi cosa consigliate? qualcuno li hai mai provati questi modelli? in futuro dopo il tv, vorrei eliminare l'ingombrante impianto 5.1 home theater con una più comoda soundbar e dotarmi di una buona cuffia per giocare, se avete consigli anche inerenti alla compatibilità con questi accessori scrivere pure.

Grazie