|
 | Divano accogliente Finisci ogni livello dell'arena con due giocatori |  |
|
 | Più potenza! Aggiorna un oggetto |  |
|
 | E' cosi' brillante ora. Posiziona una gemma |  |
|
 | Ti Appartiene Ora Uccidi un nemico con un proiettile deflesso. |  |
|
 | Ingannare il destino Raccogli Pickup di Guarigione pur avendo 5% di salute o meno |  |
|
 | Avido Raccogliere 8 sacchi d'oro in 5 secondi. |  |
|
 | Dammi di più! Eseguire una combinazione di 20 uccisioni. |  |
|
 | Inizia Sopravvivi arena iniziazione in Oasis. |  |
|
 | Non puoi nemmeno farmi del male! Completa qualsiasi arena senza perdere la salute. |  |
|
 | Questo mi sta meglio Compra un nuovo ingranaggio. |  |
|
 | Era vicino Finire l'ondata arena pur avendo 5% di salute o meno. |  |
|
 | Ho il Potere! Equipaggiare un oggetto leggendario |  |
|
 | Quindi pensi di essere grande? Lascia Cubitaur mangia carne 5 volte, e poi sconfiggilo |  |
|
 | Dovrebbe spaventarmi? Sconfiggi Thar mentre è attaccato da un fulmine |  |
|
 | Danza Elettrica Non farti colpire da alcun bulloni elettrici durante il combattimento con Thar |  |
|
 | Oh..... sono così carini. Non distruggere le uova durante il combattimento con Garathus |  |
|
 | Sono gustosi? Lascia Garathus mangiare 5 vermi bambini mentre si nasconde sottoterra |  |
|
 | Non guarirai sotto i miei occhi Non lasciare che Re guarisca da Melme Curative |  |
|
 | Sinistra Destra Sinistra Destra Sinistra Non farti colpire da un tornado durante la lotta con il boss Re. |  |
|
 | E' tempo di attaccare Attacco a tempo completo su qualsiasi difficoltà |  |
|
 | Posso Farlo Per Tutto Il Giorno Finisci la Sopravvivenza delle Ondate a qualsiasi livello di difficoltà |  |
|
 | Lascia la Principessa da Sola! Difensore completo su qualsiasi difficoltà |  |
|
 | Ho più punti di te! Vinci contro gioco su qualsiasi difficoltà. |  |
|
 | Non mangiarli! Completa i Funghi su qualsiasi difficoltà |  |
|
 | Ha fatto male? Vinci Dodgeball gioco su qualsiasi difficoltà |  |
|
 | Io - Vincitore, Tu - Perdente! Vinci il giocoSparring gioco su qualsiasi difficoltà |  |
|
 | Questo Uno conta come 3! Vinci il gioco Whackamole su qualsiasi difficoltà |  |
|
 | Buon volo! Vinci il gioco Wrestling su qualsiasi difficoltà |  |
|
 | Pietra in Arrivo! Lascia che 10 nemici muoiano dalla pietra di Rock Monster in Cave arena. |  |
|
 | Ballo Macabre Uccidi 20 scheletri del negromante durante una singola ondata nell'arena Grotta. |  |
|
 | Attento! Granata! Uccidi il lanciatore di dinamite con la propria dinamite nell'arena del Colosseo. |  |
|
 | Cattivo, Cattivo Cinghiale! Lascia che un cinghiale uccida 15 nemici prima di ucciderlo nell'arena del Colosseo. |  |
|
 | Posso Ancora Vederti Uccidi 20 nemici mentre sono accecati nell'arena Abyss |  |
|
 | E' così ventoso qui dentro Stai in una trappola di mulini a vento per 30 secondi nell'arena Abyss. |  |
|
 | Congelare! Congelare 7 nemici contemporaneamente con una Trappola di Cristallo nell'arena del Villaggio. |  |
|
 | Prendi Quei Tipi! Stordisci 15 nemici con un Proiettile Elettrico in un'unica onda nell'arena del Villaggio. |  |
|
 | Rango! Me ne serve uno migliore!i Guadagna Max Rango. |  |
|
 | Torreador Uccidere Cubitaur. |  |
|
 | Controllo dei vermi Uccidere Garathus. |  |
|
 | È un Cubo, non un Dio! Uccidere Thar. |  |
|
 | Ave al Re Uccidere il Re. |  |
|
 | Campione Cubers Acquisire tutti i trofei. |  |