Salve a tutti, ogni tanto faccio il mio ritorno!
Quindi salve amici per chi si ricorda di me, e buon pomeriggio a chi sono nuovo
Ho avuto un problema con Code Vein. L'ho giocato su PS4, mi mancava credo un solo trofeo, ho passato l'account su PS5, e dopo la sincronizzazione alcuni dei trofei sono scomparsi (nel senso che è come se non li avessi presi). Ho rifatto diverse volte il procedimento per prenderli ma non me li da, credo per via che secondo la logica PSN nel mio salvataggio li ho già presi e quindi non me li ridà. Credo che l'unico modo per riprenderli sia giocare da zero con un nuovo salvataggio, ma per chi conosce il gioco sa che è abbastanza frustrante, e per essere del tutto sincero non ho voglia di fare una run da zero giocando 70 ore.
Starei cercando una persona forte, quindi di alto livello e che conosce bene le mappe, che abbia voglia di collaborare con me in modo da fare una sorta di speedrun nella quale io creo faccio da host e lui uccide con un colpo qualsiasi nemico, raccogliendo tutti i vestigi, e ottenendo il finale buono. In questo modo credo che con un massimo di 3/4 ore si possa finire il tutto. Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
I trofei che mi mancano sono quindi:
Rammendatore di menti (ripristina tutti i vestigi)
L'abitante dell'ombra (finale buono), da fare 2 volte ma si tratta solo di sconfiggere 2 volte il boss finale
Il Re dei Teschi (uccidere l'ultimo boss)
Osannato (ottenere un livello di reputazione di 30 giocando in multiplayer, facilmente ottenibile sconfiggendo a ripetizione i boss nelle profondità)
Scegliere il destino (assistere ad ogni finale)
Il mio ID è Bloodyvagrant, chiunque voglia aggiungermi per aiutarmi è apprezzatissimo, basta che mi aggiunga e mi mandi un messaggio con scritto che ha letto questa discussione.
Grazie mille a tutti!