devi solo inserire il gioco, che naturalmente deve essere abilitato per i trofei, lui in automati si connette e scarica l'aggiornamento contenente itrofei....
devi essere connesso però......
mi dici il tuo nick sul PSN che ti aggiungo alla lista amici....il mio lo trovi nella firma
dei tuoi giochi credo che solo GTA4 sia abilitato per i trofei, ma mi informo meglio; adesso ti aggiungo subito.... e poi che faccio ti metto nella classifica, anche sei a zero nn importa hai tutto il tempo per rimontare....
i trofei li sblocchi mano mano che giochi qui trovi la lista completa, devi solo andare avanti con il gioco e in automatico appena raggiungi alcuni requisiti si sbloccano i trofei, se poi alla fine te ne rimane qualcuno nn fatto vai sulla lista e cerchi di farlo...
si devi aggiornare il sistema, i trofei sono stati introdotti con l'aggiornamento 2.40 se non mi sbaglio e adesso siamo al 2.50.
per vedere i trofei conquistati, ti basta andare nella sezione Gioco, e da li nella sottosezione Trophy Collection (Trofei) e da li vedi tutti i tuoi progressi.
allora vi dico in che modo verrà fatta la clessifica, in parole povere nn varranno ai fini della classifica solo il totale die trofei, perchè questo?
ci potrebbero essere persono che come totale hanno 100 trofei di cui 85 di bronzo, nolto facili da conquistare, 10 d'argento e 5 d'oro.
e altri con 60 trifei di cui 20 di bronzo, 25 d'argento e 15 d'oro, quest'ultimo anche se nel totale ha meno trofei però a dovuto faticare molto di più e viste le difficolta che si trovano per conquistare i trofei d'oro.
Detto questo abbiamo pensato (grazie anche a GAS) di dare un valore ai diversi tipi di trofeo:
- Bronzo - 0.5 (viasta la facilità con cui si conquistano)
- Argento - 1 (qui si comincia a sudicchiare un po, ma ci possiamo stare)
- Oro - 2 (adesso siamo sul difficile)
- Platino - 3 (il top del top)
Per ogni partecipante quindi verranno sommati i prodotti derivanti dai vari tipi di trofei, e di conseguenza verra stilata la clessifica, che con cadenza settimanale verra aggiornata (si accettano suggerimenti sul giorno).
è importante che ogniuno di voi, tenga aggiornato il propio conteggio, io vi inserirò nella mia lista amici per avere un ulteriore aggiornamento.
per postare i vostri trofei usate questa formula
(nick)CPN /(nick)PSN BR xx - AR xx - OR xx - PL xx
il totale come ho già detto non conta ai fini della classifica....
adesso aspettiamo un po per vedere chi a intenzione di entrare in classifica,
nn c'è un limite di tempo per aderire, prima lo fate e prima uscirà la classifica,
io spero che per la prossima settimana si possa già cominciare, comunque vi farò sapere il giorno preciso......![]()