Pagina 3 di 265 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3969

Discussione: [Topic Ufficiale] Classifica Trofei PSN

1. Top | #31
    Dipendente CPN L'avatar di Chri_stian

Registrazione
    27/10/08
    Citazione Originariamente Scritto da cliker Visualizza Messaggio
    no devi avere perforza la connessione perchè i trofei vengono abilitati, via internet appunto, la prima volta che fai partire il gioco sulla tua ps3, dopo questa operazione puoi conquistare trofei anche offline.
    Non ho capito come devo fare per abilitarli, io la connessione ce l'ho, ma come devo fare per abilitarli?

2. Top | #32
    Malato cronico di CPN L'avatar di cliker

Registrazione
    10/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Chri_stian Visualizza Messaggio
    Non ho capito come devo fare per abilitarli, io la connessione ce l'ho, ma come devo fare per abilitarli?
    devi solo inserire il gioco, che naturalmente deve essere abilitato per i trofei, lui in automati si connette e scarica l'aggiornamento contenente itrofei....
    devi essere connesso però......

mi dici il tuo nick sul PSN che ti aggiungo alla lista amici....il mio lo trovi nella firma

3. Top | #33

Registrazione
    27/10/08
    devi solo inserire il gioco, che naturalmente deve essere abilitato per i trofei, lui in automati si connette e scarica l'aggiornamento contenente itrofei....
    devi essere connesso però......

mi dici il tuo nick sul PSN che ti aggiungo alla lista amici....il mio lo trovi nella firma
    il mio nik è eccelso.. i giochi che ho sono fight night round 3, assassin's creed, nba 2K8 e gta IV, son abilitati per i trofei???
    PS. se hai fight night ci possiamo massacrare on line

4. Top | #34

Registrazione
    10/12/07
    dei tuoi giochi credo che solo GTA4 sia abilitato per i trofei, ma mi informo meglio; adesso ti aggiungo subito.... e poi che faccio ti metto nella classifica, anche sei a zero nn importa hai tutto il tempo per rimontare....

5. Top | #35

Registrazione
    27/10/08
    dei tuoi giochi credo che solo GTA4 sia abilitato per i trofei, ma mi informo meglio; adesso ti aggiungo subito.... e poi che faccio ti metto nella classifica, anche sei a zero nn importa hai tutto il tempo per rimontare....
    ok, anche se nel caso gta fosse abilitato non ho la minima idea di come sbloccare questi trofei, nel menù non dice nulla..

6. Top | #36

Registrazione
    10/12/07
    i trofei li sblocchi mano mano che giochi qui trovi la lista completa, devi solo andare avanti con il gioco e in automatico appena raggiungi alcuni requisiti si sbloccano i trofei, se poi alla fine te ne rimane qualcuno nn fatto vai sulla lista e cerchi di farlo...

7. Top | #37

Registrazione
    27/10/08
    i trofei li sblocchi mano mano che giochi qui trovi la lista completa, devi solo andare avanti con il gioco e in automatico appena raggiungi alcuni requisiti si sbloccano i trofei, se poi alla fine te ne rimane qualcuno nn fatto vai sulla lista e cerchi di farlo...
    ok grazie, io però è da un pò che non aggiorno il sistema, dici che lo devo aggiornare per abilitare i trofei??? una volta abilitati poi dove vado a guardare quelli sbloccati??

8. Top | #38

Registrazione
    10/12/07
    si devi aggiornare il sistema, i trofei sono stati introdotti con l'aggiornamento 2.40 se non mi sbaglio e adesso siamo al 2.50.

per vedere i trofei conquistati, ti basta andare nella sezione Gioco, e da li nella sottosezione Trophy Collection (Trofei) e da li vedi tutti i tuoi progressi.

9. Top | #39
    Assassino Ps3 L'avatar di assassin93

Registrazione
    30/12/07
    ops e sono diventati 96 o da finire i trofei per gta iv bornout e uncharte e fra po dead space e lbp ecc..

10. Top | #40

Registrazione
    27/10/08
    si devi aggiornare il sistema, i trofei sono stati introdotti con l'aggiornamento 2.40 se non mi sbaglio e adesso siamo al 2.50.

per vedere i trofei conquistati, ti basta andare nella sezione Gioco, e da li nella sottosezione Trophy Collection (Trofei) e da li vedi tutti i tuoi progressi.
    Ok, grazie 1000 per le informazioni, domani aggiorno il sistema allora

11. Top | #41

Registrazione
    10/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da assassin93 Visualizza Messaggio
    ops e sono diventati 96 o da finire i trofei per gta iv bornout e uncharte e fra po dead space e lbp ecc..
    sei sopra solo di uno, qua ora e fino a quando nn vado a letto sai quanti trofei posso ancora prendere......

12. Top | #42
    Assassino Ps3 L'avatar di assassin93

Registrazione
    30/12/07
    dai tempo al tempo cmq basta divertirci e non impazzire per questa classifika no e ankio fino a quando nn vd a letto sai quanti ne posso sblokkare cs ne dici se qualke volta non ne sblokkiamo qualkuno online per gta o bornout?

13. Top | #43

Registrazione
    10/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da assassin93 Visualizza Messaggio
    dai tempo al tempo cmq basta divertirci e non impazzire per questa classifika no e ankio fino a quando nn vd a letto sai quanti ne posso sblokkare cs ne dici se qualke volta non ne sblokkiamo qualkuno online per gta o bornout?
    ok ci sto ..... domani ci mettiamo daccordo.....

adesso è ora di fare la ninno che tra 5 ore mi suona la sveglia.....

14. Top | #44

Registrazione
    10/12/07
    allora vi dico in che modo verrà fatta la clessifica, in parole povere nn varranno ai fini della classifica solo il totale die trofei, perchè questo?
    ci potrebbero essere persono che come totale hanno 100 trofei di cui 85 di bronzo, nolto facili da conquistare, 10 d'argento e 5 d'oro.
    e altri con 60 trifei di cui 20 di bronzo, 25 d'argento e 15 d'oro, quest'ultimo anche se nel totale ha meno trofei però a dovuto faticare molto di più e viste le difficolta che si trovano per conquistare i trofei d'oro.

Detto questo abbiamo pensato (grazie anche a GAS) di dare un valore ai diversi tipi di trofeo:
    • Bronzo - 0.5 (viasta la facilità con cui si conquistano)
    • Argento - 1 (qui si comincia a sudicchiare un po, ma ci possiamo stare)
    • Oro - 2 (adesso siamo sul difficile)
    • Platino - 3 (il top del top)

Per ogni partecipante quindi verranno sommati i prodotti derivanti dai vari tipi di trofei, e di conseguenza verra stilata la clessifica, che con cadenza settimanale verra aggiornata (si accettano suggerimenti sul giorno).

è importante che ogniuno di voi, tenga aggiornato il propio conteggio, io vi inserirò nella mia lista amici per avere un ulteriore aggiornamento.
    per postare i vostri trofei usate questa formula

(nick)CPN /(nick)PSN BR xx - AR xx - OR xx - PL xx

il totale come ho già detto non conta ai fini della classifica....

adesso aspettiamo un po per vedere chi a intenzione di entrare in classifica,
    nn c'è un limite di tempo per aderire, prima lo fate e prima uscirà la classifica,
    io spero che per la prossima settimana si possa già cominciare, comunque vi farò sapere il giorno preciso......

15. Top | #45
    Amigo CPN L'avatar di Ancient_Mariner

Registrazione
    02/09/08
    Ottimo
    [CENTER]

Pagina 3 di 265 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi