ragazzi visto che la Xbox ha una propia classifica dedicata ai al puteggio sul live, perchè non postiamo qui il conteggio dei nostri trofei (bronzo - argento - oro - platino) e stilismo una classifica per il PSN.....
ragazzi visto che la Xbox ha una propia classifica dedicata ai al puteggio sul live, perchè non postiamo qui il conteggio dei nostri trofei (bronzo - argento - oro - platino) e stilismo una classifica per il PSN.....
Ultima modifica di GAS; 14-10-2012 alle 18:15
non facciamo i fanboy, dai comunque è un'ottima idea io per ora ho 44 trofei tra poco scarica wipeout, prendo little big planet quindi la lista si allunga, ma pure li supporta?
.... cherzavo riguardo ai fanboy
ok vediamo se si uniscon altre persone e poi vediamo, con l'aiuto di qualche "boss" di buttare giù una classifica fatta bene.....
io di trofei per ora ne ho 90 -----> 76-BR,12-AR, 2-OR, 0-PL
Ultima modifica di cliker; 30-10-2008 alle 15:08
Io sono rimasto senza connessione internet, e non sò come fare a vedere il totale dei miei trofei, forse devo contarli uno per uno...![]()
Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html
![]()
ID Online:
PlayStation Network:DakStrike
Nintendo WiiU:HighBoy84*
Live:DakStrike
*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...
Io ne ho un po pochi, ma devo ancora cominciare sia GTA IV che Uncharted.
Ora controllo e poi metto sia i miei che quelli di HighBoy![]()
Caruccia la proposta, a me piace, vediamo se Pintur trova il tempo, visto che è impegnatissimo in mille cose, chissà che ne pensa?
dai ragazzi se appoggiamo questa idea in tanti ne viene fuori una cosa molto carina..... forza! forza! forza!
L' idea è interessantissima, il problema è che, a differenza della classifica 360, i trofei non si aggiornano in automatico, questo perchè la Sony non ha ancora un servizio online che gestisce il profilo comprensivo dei trofei.
Quindi l' unica cosa che si potrebbe fare attualmente è organizzarsi con un topic ordinato e aggiornato, ma chi lo segue?![]()
Allora ho controllato ed io ho...
52 trofei, 42 di bronzo e 10 d'argento.
Invece HighBoy ha...
12 trofei, 11 di bronzo e 1 d'oro.
Ma la classifica sarebbe tipo quella del medagliere Olimpico, ossia per esempio High sarebbe davanti a me per il fatto di avere un oro nonostante il numero inferiore di medaglie.
Oppure si potrebbe dare dare un valore ad ogni tipo di medaglia (per esempio Bronzo=1, Argento 5, Oro=10 e Platino=25) e poi stabilire la classifica dal valore ottenuto.
Ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa sono questi trofei??? Grazie 1000![]()
si è vero per ora saresti i testa, mi stai battendo di 5...
io devo ancora cominciare a rigiocare con Burnout e GTA4, mi sa che in poco tempo tornerò al primo posto![]()
![]()
Chri_stian i trofei sono in pratica l'equivalente degli obbiettivi nella 360, il concetto è il solito devi soddisfare dei requisiti, e dopo averli raggiunti vinci un premio o trofeo che a seconda della difficolta sarà di bronzo, argento, oppure oro fino ad arrivare al platino. nn tutti i giochi della ps3 sono abilitati ai trofei eccone alcuni:
BUZZ! Quiz TV
LittleBigPlanet
MotorStorm Pacific Rift
NBA 09
PAIN
PixelJunk Eden
Resistance 2
SOCOM Confrontation
Warhawk
Dead Space
Super Stardust HD
Wipeout HD