Siccome ho intenzione di prendere qualche gioco GC, me ne consigliate qualcuno?
Quali sono secondo voi quelli che non possono mancare nella collezione e quindi i migliori?
Be io ne ho saltati alcuni di belli, ma non molti, comunque GAS e Deadflower sapranno colmare le mie lacune. Facci sapere anche che genere ti interessa maggiormente e potremo aiutarti al meglio.
Resident Evil 4
Resident Evil 0
Mario Sunshine
Zelda Wind Waker
WWE Day of Reckoning 2
Mario Kart Double Dash
F-Zero GX
Metroid Prime 1 & 2 (anche se personalmente non ho gradito il passaggio in soggettiva)
Worm 3D
Troppi.
Il cubo è una console che ha dato parecchio in quanto a chicche, peccato che molti se la siano persa, accecati dal fenomeno pleistescion.
Alla lista aggiungo:
Tales of Symphonia (capolavoro di j-rpg)
Chibi Robo (semplicemente un amore)
Luigi's Mansion (uno dei più belli per cubo, immancabile)
Paper Mario e il Portale Millenario (capolavoro non basta, andrebbe coniato un termine nuovo per definirlo)
F-Zero GX (il re in questo genere, sensazione di velocità indescrivibile)
Eternal Darkness (inutile descriverlo, va giocato)
Pikmin 1 e 2 (mostruosamente belli e simpaticissimi)
Animal Crossing (lo consocerai di certo)
Super Smash Bros Melee (eterno! prova a prendere tutti i trofei se ci riesci...)
Resident Evil 1 Rebirth (definirlo remake è molto riduttivo)
Mario Golf (altro immancabile)
Mario Tennis (come sopra)
StarFox Adventure(un platform-adventure stupendo)
Skies of Arcadia Legends (classico rpg a turni)
Baten Kaitos (magnifico! rpg con sistema carte, storia stupenda)
Geist (sparatutto in prima persona molto particolare, permette di entrare nelle cose e/o nemici e prenderne le sembianze)
E mi fermo, per il tuo portafoglio, ma potrei andare ancora molto avanti.
Grandissimo il gamecube.
Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
Tra quelli della lista stilata da Pie rimpiango di non aver posseduto Baten Kaitos e condivido i suoi pareri su MArio Golf e Mario tennis (era difficile cacciare i miei amici da casa con questi due). Per quel che riguarda Star Fox invece non saprei, l'ho trovato un pò troppo scarno come gioco, pochi combattimenti e enigmi troppo facili. Per il resto non saprei non li ho provati (a parte Mario Smahs ma non è proprio il mio genere)
mouse se ne hai la possibilità prova assolutamente Smash Bros. e Pilkmin. Se poi non ti piacciono ok, ma penso che li gradirai
Tra tutti quelli citati mancano (secondo me)...
Battalion Wars (per allenarsi in attesa di quello per Wii)
Donkey Kong Jungle Beat (soprattutto se giocato con i Bonghi)
Ikaruga (shoot'em up vecchia scuola)
Killer7 (per lo stile grafico..e le risate da pazzi dei nemici)
Metal Gear Solid - The Twin Snake (remake ma di levello assoluto, dai Silcon Knights)
P.N. 03 (gioco incompreso, ottimo shoot'em up ma con una veste grafica fuorviante)
Star Wars - Rogue Leader (gioco con una grafica e giocabilità fuori parametro, dagli autori di LAIR, mah?)
Star Wars - Rebel Strike (seguito che include tutto il precedente in modilità cooperativa)
The Simpson Hit & Run (specialmente per i fan, viste le molte citazioni)
Vabbè visto che è stato riesumato questo thread dico anche la mia...
METAL GEAR SOLID: TWIN SNAKES
Remake coi contro*bip* del primo Metal Gear per PSX. Davvero immancabile per i fan della serie, un acquisto obbligato anche per chi non ha mai giocato nessun Metal Gear...
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo JUVENTINI...
Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3
1)Zelda Ocarina of Time
2)Zelda Ocarina of Time
3)Zelda Ocarina of Time
4)Zelda Twilight Princess
5)Resident Evil
6)Resident Evil 0
7)Super Smash Bross Melee
8)Zelda Ocarina of Time
9)Zelda Ocarina of Time
10)mmm....fammi pensare ah gia Zelda Ocarina of Time
Ma nonostante tu l'abbia scritto 800 volte.......
Ocarina of Time è per N64
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo JUVENTINI...
Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3
So che non erano grandi FPS ma io mi son fatto 4 risate con gli episodi di 007 per Cubo, purtroppo non ho mai provato Killer 7 , anzi fino a 8 mesi fa non ne conoscevo manco l'esistenza