Questo thread è contro il Vaticano e le sue obsolete idee, chiunque si potesse sentire offeso da questo è pregato di non continuare a leggere.
Ieri è uscita una notizia che, per quanto mi riguarda, è molto interessante.
In Gran Bretagna è possibile realizzare embrioni umani a scopo di ricerca scientifica.
Grazie a ciò potrà essere possibile studiare molte malattie degenerative, quali Alzheimer, Parkinson e altre. Ciò potrebbe portare all'individuazione di una cura, in modo da cancellare per sempre dalla vita queste malattie.
In pratica funziona così:
Ma oggi cosa succede?
Al solito arriva il Vaticano con la sua morale.
Nel particolare mons. Elio Sgreccia definisce questa ricerca un "atto mostruoso".
Questo l'articolo:
Tgcom - Gb, embrioni: "Atto mostruoso"
Ora, grazie a questo individuo, per l'ennesima volta, la ricerca su cellule staminali non potrà MAI essere avviata in Italia, e tutto perchè il Vaticano a sede a Roma, e guai a dargli contro.
Ora io mi chiedo, ma il Vaticano non può continuare per i cazzi suoi invece di andare a rompere le palle ai medici che stan studiano cose importantissime per la vita?
Devono sempre ficcare il naso con la loro morale idiota, che non porta da nessuna parte e soprattutto non salva nessuna vita?
Alcuni di voi lo sapranno, io non godo di molta salute, e vedo in ogni ricerca una speranza per la mia cura.
Speranza che poi matematicamente sparisce dopo l'intervento del monsignor di turno.
Rendetevi conto che per curare la mia malattia sarei costretto ad andare in America, solo perchè qui c'è il Vaticano, e la Chiesa, che rompono il cazzo con la loro morale, quindi "quelle cose" in Italia non si possono fare, perchè sarebbe dare contro al Papa.
La mia cura richiederebbe sedute fatte di anno in anno, e non posso permettermi sempre di fare questi viaggi.
Fosse in Italia sarei guarito, invece mi attacco al cazzo.
Il mio caso è cmq il minimo, ci sono tantissime altre malattie che potrebbe diventare curabili grazie alla ricerca.
Ora mi chiedo, solo io la penso così?
Secondo voi è giusto che il Vaticano ficchi sempre il naso in queste cose e blocchi tutto?
Io ho sempre rispettato la Chiesa, non sono credente ma non ho mai avuto problemi con chi crede in queste cose, ma adesso inizio a cambiare idea sul giro che c'è, tra Papa, preti, pretelli e così via. Si stan facendo odiare alla grande, e credo che ogni malato la pensi come me.
Ficcherei qualche monsignore in un letto di Ospedale, a vedere i suoi anni migliori andare via, senza cura, poi vediamo se continua ancora con la sua idea.
Come dice sempre mio padre "troppa fortuna, solo chi è nella merda capisce cosa vuol dire".
Scusate lo sfogo, non c'è la facevo più.