Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Resident Evil Rebirth

1. Top | #1
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07

gamecube Resident Evil Rebirth

Resident Evil Rebirth

Video:
    [ame=http://it.youtube.com/watch?v=mFhQrp5Bhhk]YouTube - Resident Evil Remake Trailer 1 (GameCube)[/ame]
    [ame=http://it.youtube.com/watch?v=hLym7B0Iub0&feature=related]YouTube - Resident Evil Remake Trailer 2 (GameCube)[/ame]

Un capolavoro secondo me.....è il miglior capitolo della saga

Voi cosa ne pensate ???

2. Top | #2
    Amico di Ace De Filippi CPN L'avatar di XTIAN

Registrazione
    23/01/09
    Per quanto mi riguarda è sicuramente il Resident più difficile, se però dovessi stilare una classifica non sarebbe sicuramente tra i primi, facciamo così ti piazzo la mia classifica:

1) Resident Evil 2
    2) Resident Evil
    3) Resident Evil 4
    4) Resident Evil 0
    5) Resident Evil Rebirth
    6) Resident Evil code Veronica X
    7) Resident Evil 3

Il più brutto in assoluto che ho giocato è comunque Umbrella Chronicles.
    Ciao

3. Top | #3
    Dipendente CPN L'avatar di Bicioccio

Registrazione
    25/04/08
    Io dico che non riesco proprio a giocarlo, un sistema di controllo macchinoso e lento... e poi c'è chi si lamenta del 5

4. Top | #4
    Banned

Registrazione
    11/06/08
    resident evil rebirth è il resident evil per eccellenza, non quella cosa del 5...i videogiochi stanno facendo la fine della musica

5. Top | #5
    Kevin AKA Elijah Wood L'avatar di Boss1088

Registrazione
    22/12/08
    quelle si che erano ambientazioni da brivido *_* e gli zombie!!! quanto mi mancano XD

Citazione Originariamente Scritto da DarkDeldin Visualizza Messaggio
    io ho sentito dire che potenziando al massimo il lanciafiamme sblocchi la padella da cambattimento e ci puoi fare delle frittate esplosive unendo i 4 tipi di uova
    Dark for president

Membri del "the warrior fan club":Boss, Pintur ( il vecchio), gas( panchinaro),Yeso1( lo spaesato) e Djgruff ( nutellone insomma quello che parla troppo)

6. Top | #6
    Ossessionato CPN L'avatar di HighBoy

Registrazione
    13/03/08
    Bellissimo il rebirth!!! anche se come trama è ambiente il mio preferito è e reta il secondo capitolo, nel complessoil secondo è proprio pazzesco, ti leghi di piu ai personaggi, è piu spaventoso, e il secondo scenario differisce veramente dal primo!(ed è piu difficile e piu bello)...comunque il rebrth fù una belva sul Game Cube, per poi farsi succedere dallo Zero che un pò mi deluse....il 4 è magnifico!
    in ordine mi piacciono cosi:
    1- Resident Evil 2
    2- Resident Evil Rebirth
    3- Resident Evil 4
    4- Resident Evil 3
    5- Resident Evil Code Veronica
    6- Resident Evil Zero
    7- Resident Evl Dead Aim
    8- Resident Evil Umbrella Crhonicles
    9- Resident Evil Survival
    10- Resident Evil Outbreak File #1
    11- Resident Evil Outbreak File #2
    13- Resident Evil Gaiden
    14- Resident Evil Survival 2 Code Veronica

chissa il 5 dove si posizzionerà?!
    Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html

ID Online:
    PlayStation Network:DakStrike
    Nintendo WiiU:HighBoy84*
    Live:DakStrike

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

7. Top | #7
    Banned

Registrazione
    11/06/08
    Citazione Originariamente Scritto da HighBoy Visualizza Messaggio
    Bellissimo il rebirth!!! anche se come trama è ambiente il mio preferito è e reta il secondo capitolo, nel complessoil secondo è proprio pazzesco, ti leghi di piu ai personaggi, è piu spaventoso, e il secondo scenario differisce veramente dal primo!(ed è piu difficile e piu bello)...comunque il rebrth fù una belva sul Game Cube, per poi farsi succedere dallo Zero che un pò mi deluse....il 4 è magnifico!
    in ordine mi piacciono cosi:
    1- Resident Evil 2
    2- Resident Evil Rebirth
    3- Resident Evil 4
    4- Resident Evil 3
    5- Resident Evil Code Veronica
    6- Resident Evil Zero
    7- Resident Evl Dead Aim
    8- Resident Evil Umbrella Crhonicles
    9- Resident Evil Survival
    10- Resident Evil Outbreak File #1
    11- Resident Evil Outbreak File #2
    13- Resident Evil Gaiden
    14- Resident Evil Survival 2 Code Veronica

chissa il 5 dove si posizzionerà?!

8. Top | #8
    Ossessionato CPN L'avatar di Chibini

Registrazione
    08/04/08
    Gran gioco...Però sono molto affezionato al primo capitolo di questa saga.
    Secondo me però il gioco più bello in assoluto della serie è Resident Evil 2. Quante volte l'ho finito quel gioco!!!

9. Top | #9

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Zacky Vengeance Visualizza Messaggio
    resident evil rebirth è il resident evil per eccellenza, non quella cosa del 5...i videogiochi stanno facendo la fine della musica
    già è proprio il RE per eccellenza....graficona,zombi,ambientazione riproposta molto bene....mi piacerebbe in ritorno al vecchio stile....magari facendo un remake del 2 con grafica next-gen.

Citazione Originariamente Scritto da Boss1088 Visualizza Messaggio
    quelle si che erano ambientazioni da brivido *_* e gli zombie!!! quanto mi mancano XD
    anche a me mancano....però bisogna farsi una ragione....ormai i zombi non ci sono più

10. Top | #10
    Kevin AKA Elijah Wood L'avatar di Boss1088

Registrazione
    22/12/08
    *_* rivogliamo gli zombie.....!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da DarkDeldin Visualizza Messaggio
    io ho sentito dire che potenziando al massimo il lanciafiamme sblocchi la padella da cambattimento e ci puoi fare delle frittate esplosive unendo i 4 tipi di uova
    Dark for president

Membri del "the warrior fan club":Boss, Pintur ( il vecchio), gas( panchinaro),Yeso1( lo spaesato) e Djgruff ( nutellone insomma quello che parla troppo)

11. Top | #11
    Baronetto CPN L'avatar di Arvfab

Registrazione
    17/07/07
    Questo gioco é stato il mio motivo per prendere il Cubo (che poi ho preso altri titoloni era comunque previsto ). RE0 é stato buono, ma non alla pari dei precedenti capitoli... e poi é arrivato il 4. Senza dubbio un'ottimo gioco, ma la magia di RE era rimasta al di fuori del gioco

Anche io spero in un remake di RE2, secondo me il RE piú bello. O almeno che la Capcom torni alle origini.. preferisco piu gli scenari predesignati dei vecchi capitoli, che il mondo 3D nel quale é stata spostata la serie.

12. Top | #12
    Adepto CPN L'avatar di UnderD

Registrazione
    01/01/09
    Non ho presente R.E. Rebirth pero' dal trailer mi pare un remake del primo. Io lo comprai per PlayStation ai tempi un cui uscì. Fecero anche la versione Director's Cut. Un gioco di tutto rispetto. Il 2 non era da meno. Il 3 non mi convinse molto.
    Poi ho provato il 4 per GameCube e anche quello a mio parere era un capolavoro. Adesso non vedo l'ora di acquistare il 5.

13. Top | #13

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Arvfab Visualizza Messaggio
    Questo gioco é stato il mio motivo per prendere il Cubo (che poi ho preso altri titoloni era comunque previsto ). RE0 é stato buono, ma non alla pari dei precedenti capitoli... e poi é arrivato il 4. Senza dubbio un'ottimo gioco, ma la magia di RE era rimasta al di fuori del gioco

Anche io spero in un remake di RE2, secondo me il RE piú bello. O almeno che la Capcom torni alle origini.. preferisco piu gli scenari predesignati dei vecchi capitoli, che il mondo 3D nel quale é stata spostata la serie.
    QUOTO Tutto

sarebbe troppo bello riprendere il controllo di Leon o Claire nel remake di RE 2...con gli zombi ultra dettaggliati che si avvicinano piano piano....poi appena dentro il negozio d'armi, la scena in cui i zombi rompono il vetro e mangiano il tizio dovrebbero farla sotto forma di filmato in computer grafica.

14. Top | #14
    Adepto CPN L'avatar di UnderD

Registrazione
    01/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    QUOTO Tutto

sarebbe troppo bello riprendere il controllo di Leon o Claire nel remake di RE 2...con gli zombi ultra dettaggliati che si avvicinano piano piano....poi appena dentro il negozio d'armi, la scena in cui i zombi rompono il vetro e mangiano il tizio dovrebbero farla sotto forma di filmato in computer grafica.
    Ma se non vado errato, lessi una volta su una rivista della Nintendo, che c'era in programma di sviluppare dei remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 'Nemesis', mi ricordo bene di averlo letto. Poi la data di uscita non me la ricordo, ma sul fatto che l'abbia letto non ho nessun dubbio.
    PS: ho guardato il film 'Resident Evil Degeneration', fatto in computer grafica (tipo Final Fantasy, non quello ispirato al VII), ed è praticamente un sequel del capitolo di Resident Evil 3 dove i protagonisti sono Leon e Claire. Consiglio a chi non l'ha visto di procurarselo.

15. Top | #15
    Baronetto CPN L'avatar di Arvfab

Registrazione
    17/07/07
    Forse ti riferisci ai port (non remake) di RE2 e 3 (e mi sembra anche Code Veronica) per il cubo. Quelli sono usciti

Io invece ricordo di un filmato di RE4 prima di diventare quello che é diventato oggi, dove si giova sempre con Leon ma alla vecchia maniera. Purtroppo quel gioco non ha mai visto la luce

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •