Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Resident Evil Rebirth

1. Top | #16
    Ossessionato CPN L'avatar di HighBoy

Registrazione
    13/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da UnderD Visualizza Messaggio
    Ma se non vado errato, lessi una volta su una rivista della Nintendo, che c'era in programma di sviluppare dei remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 'Nemesis', mi ricordo bene di averlo letto. Poi la data di uscita non me la ricordo, ma sul fatto che l'abbia letto non ho nessun dubbio.
    PS: ho guardato il film 'Resident Evil Degeneration', fatto in computer grafica (tipo Final Fantasy, non quello ispirato al VII), ed è praticamente un sequel del capitolo di Resident Evil 3 dove i protagonisti sono Leon e Claire. Consiglio a chi non l'ha visto di procurarselo.
    Ma sei sicuro che non si trattava di ristampare i giochi?!?1 perche io lessi che li volevano far uscire per un altra console, però i giochi restarono come gli originali, e uscirono su Game Cube!per quanto riguarda il film da te citato, cme trama si colloca fra il quarto ed il quinto capitolo del videogioco
    Citazione Originariamente Scritto da Arvfab Visualizza Messaggio
    Forse ti riferisci ai port (non remake) di RE2 e 3 (e mi sembra anche Code Veronica) per il cubo. Quelli sono usciti

Io invece ricordo di un filmato di RE4 prima di diventare quello che é diventato oggi, dove si giova sempre con Leon ma alla vecchia maniera. Purtroppo quel gioco non ha mai visto la luce
    devo dire che è stata una fortuna che quei RE non siano mai usciti! se ben ricordi al posto di zombie ci stavano i fantasmi, e leon girava con in mano una torcia, oddio, ci lamentiamo per i mozgul(o come si kiamano questi nuovi zombie), figuriamoci con i fantasmi, al posto di un fucile gli davano un equip ghostbuster...
    Citazione Originariamente Scritto da Zacky Vengeance Visualizza Messaggio
    hahahahahahha hai cambiato anche l'avar per l'occasione?!?!
    errore a digitare
    Ultima modifica di HighBoy; 06-02-2009 alle 17:31
    Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html

ID Online:
    PlayStation Network:DakStrike
    Nintendo WiiU:HighBoy84*
    Live:DakStrike

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

2. Top | #17
    Kevin AKA Elijah Wood L'avatar di Boss1088

Registrazione
    22/12/08
    i mostri del 4 sono i mitici ganados *_*
    comunque sia un remake del 2 e del 3.... penso che la mia vita sociale si ridurrebbe a zero se uscissero XD

Citazione Originariamente Scritto da DarkDeldin Visualizza Messaggio
    io ho sentito dire che potenziando al massimo il lanciafiamme sblocchi la padella da cambattimento e ci puoi fare delle frittate esplosive unendo i 4 tipi di uova
    Dark for president

Membri del "the warrior fan club":Boss, Pintur ( il vecchio), gas( panchinaro),Yeso1( lo spaesato) e Djgruff ( nutellone insomma quello che parla troppo)

3. Top | #18
    Adepto CPN L'avatar di UnderD

Registrazione
    01/01/09
    Forse ti riferisci ai port (non remake) di RE2 e 3 (e mi sembra anche Code Veronica) per il cubo. Quelli sono usciti

Io invece ricordo di un filmato di RE4 prima di diventare quello che é diventato oggi, dove si giova sempre con Leon ma alla vecchia maniera. Purtroppo quel gioco non ha mai visto la luce
    Si, probabilmente mi riferivo a quelli.
    Per quanto riguarda Resident Evil 4, io ho apprezzeto molto il cambiamento del gameplay. L'unica cosa, sento la mancanza dei vecchi zombie.

4. Top | #19
    Baronetto CPN L'avatar di Arvfab

Registrazione
    17/07/07
    devo dire che è stata una fortuna che quei RE non siano mai usciti! se ben ricordi al posto di zombie ci stavano i fantasmi, e leon girava con in mano una torcia, oddio, ci lamentiamo per i mozgul(o come si kiamano questi nuovi zombie), figuriamoci con i fantasmi, al posto di un fucile gli davano un equip ghostbuster...
    Mah, io avrei preferito giocare questo Resident Evil:

È vero che i fantasmi stonano un poco, ma almeno questo faceva paura!

5. Top | #20

Registrazione
    01/01/09
    Mah, io avrei preferito giocare questo Resident Evil:

YouTube - Resident Evil 3.5, The Resident Evil 3.5 gameplay video.

È vero che i fantasmi stonano un poco, ma almeno questo faceva paura!
    Secondo me, l'unico Resident Evil che dava veramente un po' di strizza è stato il primo.

Quando uscì, giocai anche a Resident Evil Survivor per PlayStation che era stato fatto come uno sparatutto in prima persona, e potevi anche usare la pistola (ma qualcuno doveva comunque muovere il pg col pad). Era un gioco che lo finivi in 1 oretta o poco più, dato che non aveva nemmeno i punti salvataggio. Inoltre ricordo che uscì anche il 2.

Ultima modifica di UnderD; 07-02-2009 alle 11:51

6. Top | #21
    Come ho già detto sul topic di re5 la saga ormai ha perso tutto il suo fascino d'atmosfera e suspanse, per dare spazio a un banale action game.
    Auspico anche io un ritorno al passato da parte di capcom.

Dimenticavo, sicuramente il rebirth è il miglior titolo della saga.

7. Top | #22

Registrazione
    01/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da Bresky Visualizza Messaggio
    Auspico anche io un ritorno al passato da parte di capcom.
    Su questo ci conto poco.

8. Top | #23
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Su questo ci conto poco.
    anchio....anche perchè il 4 ha venduto moltissimo....il 5 venderà senz'altro tanto....questa nuova tipologia alla maggior parte piace moltissimo, anche chi magari storce un po il naso alla fine il 13 marzo andrà al negozio a comprare Re 5 (anchio ci andrò ) perchè cmq in finale anche se è cambiato la giocabilità nuova è divertente ed è un'ottimo action....però il problema è che ha perso il fascino di una volta, ormai anche nel 5 sarà difficile ''spaventarsi'' visto che sarà pieno di sole, e dovremo solo uccidere e uccidere una marea di nemici.....che poi a quanto pare quello che la capcom aveva fatto sapere tempo fa, vale a dire che in alcuni momenti ci sarebbero stati dei posti bui senza sole,in cui ci si sarebbe dovuto nascondersi o con dei nemici che sarebbero sbucati all'improvviso, pare che non sia vero....quindi ormai è diventato del tutto uno ''spara senza sosta'' che non dio che sarà brutto, però RE lo preferivo di gran lunga come era prima

9. Top | #24

Registrazione
    13/03/08
    Secondo me, l'unico Resident Evil che dava veramente un po' di strizza è stato il primo.

Quando uscì, giocai anche a Resident Evil Survivor per PlayStation che era stato fatto come uno sparatutto in prima persona, e potevi anche usare la pistola (ma qualcuno doveva comunque muovere il pg col pad). Era un gioco che lo finivi in 1 oretta o poco più, dato che non aveva nemmeno i punti salvataggio. Inoltre ricordo che uscì anche il 2.

I ricordo che si poteva salvare....anche se comunque comprai il gioco da un marocchino, in una bancarella, era tutto in giapponese, e lo completai in qualche ora di una mattinata di calia da scuola, a me piaceva sto gioco a quei tempi! il 2 fù una spiacevolissima sorpresa! veramente troppo brutto! il peggiore in assoluto, lo comprato su ebay circa 4 anni fà, Nuovo e incelophanato, e spedito per 8€.....ma non vale neanche quelli...
    su questa tipologia il migliore è il Dead Aim, veramente spettacolare, e quello su wii, che però è su binario.

ID Online:

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

10. Top | #25
    Orgoglio siciliano L'avatar di marco230487

Registrazione
    10/12/07
    saint louis missouri(magari)...........siracusa
    ragazzi a me l'hanno regalato perchè il mio amico che ce lo aveva provava troppa paura per giocarci è semplicemente fantastico.....forse il miglior resident evil insieme al 2

11. Top | #26

Registrazione
    01/01/09
    Si nel primo R.E. Survivor in effetti potevi salvare, ma salvavi solo i record che completavi alla fine di ogni sessione di gioco. Per esempio se finivi il gioco ti sbloccava magari un tipo diverso di pistola e la potevi anche riutilizzare sin dall'inizio. Pero' non ricordo che ci fossero punti di salvataggio col celebre rullino per macchina da scrivere, cioè tieni conto che l'ultima volta che l'ho usato è stato nel 2002 quindi non ricordo tutti i dettagli.
    Per quanto riguarda il secondo capitolo della serie 'Survivor', vidi solo qualche screenshot sulla rivista di PlayStation Magazines, di più non so'.

12. Top | #27

Registrazione
    13/03/08
    e non guardare altro, in foto è anche meglio, ma giocandolo è veramente bruttissimo!!! il primo gun survival io invece lo giocato sulla prima play e andavo a scuola, sono passati almeno 10 anni....

ID Online:

13. Top | #28

Registrazione
    01/01/09
    Anche volendo, dalle mie parti quando un gioco supero i 3 anni diventa un'impresa reperirlo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •