Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Un po' di phone-war!

1. Top | #1
    Il Profeta L'avatar di axl72

Registrazione
    05/12/07

cell Un po' di phone-war!

Se sai leggere devi capire; se sai scrivere devi sapere qualcosa; se sei in grado di credere devi comprendere; quel che desideri dovrai saperlo fare; se esigi non otterrai niente, e se hai esperienza devi renderti utile.
    Axl72™.

Il gioco più bello che ho:

Spoiler:

2. Top | #2
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    W la mora

3. Top | #3
    L'uomo dalle 8 gambe L'avatar di CRD7.5

Registrazione
    11/06/08
    Ma non scherzare.

4. Top | #4

Registrazione
    13/06/07
    A livello phone per me Apple ha proprio toppato, delusione totale l' iphone per quel che mi riguarda che ho venduto poco dopo per prendermi un grande blackberry

Adoro invece il mio MacBook

5. Top | #5

Registrazione
    11/06/08
    Ma a te serve proprio come palmare perchè devi stare sempre connesso, a me interessava di più per il multimedia, musica e video e con l'iPhone mi trovo benissimo.
    Tra l'altro quando cercavo questo tipo di telefono scartai a priori tutti quelli che montavano WindowsMobile, non era rimasto molto da scegliere dopo.

Anche io ho un MacBook Pro, spettacolo.

6. Top | #6

Registrazione
    13/06/07
    Si in effetti è vero, ma alla fine mi son reso conto che un palmare only touchscreen non fa proprio per me.

Blackberry non monta windowsmobile

7. Top | #7

Registrazione
    11/06/08
    Quindi non hai preso quello touchscreen, però io sapevo che il blackbarry installa windowsmobile con sopra un'interfaccia proprietaria.
    Non è che ne sia così sicuro però.

8. Top | #8

Registrazione
    05/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da CRD7.5 Visualizza Messaggio
    Quindi non hai preso quello touchscreen, però io sapevo che il blackbarry installa windowsmobile con sopra un'interfaccia proprietaria.
    Non è che ne sia così sicuro però.
    blackberry è solo blackberry. E tutti vorrebbero copiarlo ma nessuno ancora ci è riuscito!!
    Se sai leggere devi capire; se sai scrivere devi sapere qualcosa; se sei in grado di credere devi comprendere; quel che desideri dovrai saperlo fare; se esigi non otterrai niente, e se hai esperienza devi renderti utile.
    Axl72™.

Spoiler:

9. Top | #9

Registrazione
    11/06/08
    Citazione Originariamente Scritto da axl72 Visualizza Messaggio
    blackberry è solo blackberry. E tutti vorrebbero copiarlo ma nessuno ancora ci è riuscito!!
    OK, vero, come palmare in effetti è il punto di riferimento. Del resto è il telefono di Obama.

10. Top | #10

Registrazione
    05/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da CRD7.5 Visualizza Messaggio
    OK, vero, come palmare in effetti è il punto di riferimento. Del resto è il telefono di Obama.

Per chi ha seguito l’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti, avrà sicuramente appreso del malcontento, neanche troppo velato, del neo Presidente all’idea di doversi separare dal fidato BlackBerry a causa di ragioni di sicurezza e legislative. I problemi sembrano essere stati risolti, anche se con qualche distinguo.

Obama non si separerà dal suo BlackBerry

E’ il segno del cambiamento dei tempi, Barack Obama è un grande estimatore e fruitore delle nuove tecnologie, da Youtube a Flickr, dai blog istituzionali alla connessione always on sul suo BlackBerry. Proprio sui nuovi media si è giocata la battaglia elettorale che lo ha visto vincitore, riuscendo cosi ad avvicinare una utenza altrimenti inarrivabile, un elettorato che lo ha compreso e premiato.

Il suo palmare gli è servito durante la campagna elettorale per tenersi in contatto con i più stretti collaboratori e con gli amici. La Legge americana impone al Presidente di non trattare più personalmente posta privata in quanto tutti gli atti del Presidente, a fine mandato, vanno poi archiviati. Il problema, per un dispositivo portatile, riguarda anche la sicurezza contro eventuali attacchi hacker, con tutto ciò che questo potrebbe comportare. A quanto pare gli esperti informatici dello staff del Presidente hanno risolto tutti i problemi di natura giuridica e di sicurezza informatica, riuscendo cosi a non privarlo del suo prezioso palmare.

Sempre restando sul tema delle nuove tecnologie tanto care allo staff di Obama, il Washington Post ha riportato alcune lamentele scaturite dalla obsolescenza delle infrastrutture informatiche della Casa Bianca, in cui si utilizzavano sistemi operativi Microsoft vecchi di alcuni anni, orrore per chi, come i neo inquilini, sono abituati a lavorare con i Mac di ultima generazione.

L’ultimo capitolo riguarda il sito ufficiale della Casa Bianca, rinnovato da subito ed andato in tilt per i primi 3 giorni di insediamento.
    Axl72™.

Spoiler:

11. Top | #11
    Redattore L'avatar di Z

Registrazione
    07/02/08
    Bè io preferisco l' iPhone a tutto il resto.Non so: secondo voi il blackberry è superiore solo per la qwerty?Vi è la possibilità di installare qualche software particolare (simil word/excell etc..)?No perchè se il black possiede qualche programma utile..bè posso capire la superiorità altrimenti no.In fondo di apps per iPhone ve ne sono a bizzeffe...certo la maggior parte sono ludiche ma sono tantissime.
    With these final words, I pull the switch
    We turn to dust
    Dust to Dust
    My name is like the kiss of death, then we embrace
    We turn to dust

Spoiler:

12. Top | #12

Registrazione
    05/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da pruscino Visualizza Messaggio
    Bè io preferisco l' iPhone a tutto il resto.Non so: secondo voi il blackberry è superiore solo per la qwerty?Vi è la possibilità di installare qualche software particolare (simil word/excell etc..)?No perchè se il black possiede qualche programma utile..bè posso capire la superiorità altrimenti no.In fondo di apps per iPhone ve ne sono a bizzeffe...certo la maggior parte sono ludiche ma sono tantissime.
    Forse prima di parlare sarebbe meglio che ti documentassi un po', dopo che lo avrai fatto e avrai buttato il tuo iphone nel cassonetto differenziato ne riparliamo!
    Axl72™.

Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •