come da titolo, volevo chiedere allo staff e agli utenti se erano disposti a fare un nuovo Torneo di SSBB (magari stavolta con regole diverse o insomma anche con le regole di prima). Ho BISOGNO di un nuovo torneo di SSBBper me è come la droga
come da titolo, volevo chiedere allo staff e agli utenti se erano disposti a fare un nuovo Torneo di SSBB (magari stavolta con regole diverse o insomma anche con le regole di prima). Ho BISOGNO di un nuovo torneo di SSBBper me è come la droga
bene...innanzitutto abbiamo... ben....2 iscritti! (se ho interpretato bene la frase di Boss)
Se convinco i miei genitori posso far venire il mio amico a combattere e saremmo in 3
a qualcuno importerà, non posso essere l'unico strafatto da Brawl
Rintracciare Goldman e Ganondorf potrebbe essere un buon primo passo, poi basterebbe solo convincere Pie e GAS![]()
XD se il mio amico risolve i suoi problemi di internet può partecipare pure lui al torneo... io sono scarso... o.o lui è da panico però....
io a breve dovrei prendere la chiavetta per l online..il modem non ne vuole sapere...se faccio in tempo partecipo volentieri![]()
PSN: POLMAD33
LIVE: Polmadx
Spoiler:
LOL penso che di questo passo avrai molto tempo.
Comunque ho rintracciato Ganon, glielo chiederò appena avrò l'occasione.
Qualcuno sache fine ha fatto Goldman?
Accidenti sarà il caso di riprendere gli allenamenti immediatamente, dall'ultimo torneo ci avrò giocato si e no una decina di volte, comunque potete contare sulla mia partecipazione
GANONDORF NEVER RESTS IN PEACE
Codici dei giochi on line WII:
Super smash bros brawl: 2320 7589 5992 - CLODE
WWE Smackdown vs Raw '09 4210 7345 0352 - CLODE
dai su che se arriviamo a 10... (ma anche 8 mi sta bene)
Eccomi di nuovo tra voiQualcuno sache fine ha fatto Goldman?
Scusate la mia lunga assenza(nn credo che sia mancato a molti ;() ma eccomi di nuovo, pronto a smashare!
non so se il verbo è giusto cmque mi iscrivo![]()