Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rim- Blackberry, non esiste altro.

1. Top | #1
    Il Profeta L'avatar di axl72

Registrazione
    05/12/07

cell Rim- Blackberry, non esiste altro.

Scusate il titolo provocatorio del topic

Volevo avvertire l'utenza di coplanet, che nel caso in cui foste bisognosi di assistenza oppure new entry nel fantastico mondo Blackberry, troverete tutte le vostre risposte e persone sapienti in grado di darvi una mano su : BlackBerryItalia

grazie per l'attenzione.

Autorizzato da Pintur
    Ultima modifica di axl72; 14-03-2009 alle 13:35
    Se sai leggere devi capire; se sai scrivere devi sapere qualcosa; se sei in grado di credere devi comprendere; quel che desideri dovrai saperlo fare; se esigi non otterrai niente, e se hai esperienza devi renderti utile.
    Axl72™.

Il gioco più bello che ho:

Spoiler:

2. Top | #2
    Ossessionato CPN L'avatar di ViolableChaff

Registrazione
    31/12/07
    io volevo alcune informazioni riguardo il blackberry, che funzioni ha? le pagine internet vengono visualizzate come sullo schermo del pc?
    cosa più importante... per uno come me che non lo usa per lavoro ma diciamo per svago, è "conveniente"? non in termini di prezzo ovviamente! però se messo a confronto con l'iphone, quale farebbe per me?

ps. l'ultimo modello uscito sul mercato qual'è?

Violator Kush Barneys Farm

3. Top | #3
    Il Profeta L'avatar di axl72

Registrazione
    05/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da ViolableChaff Visualizza Messaggio
    io volevo alcune informazioni riguardo il blackberry, che funzioni ha? le pagine internet vengono visualizzate come sullo schermo del pc?
    cosa più importante... per uno come me che non lo usa per lavoro ma diciamo per svago, è "conveniente"? non in termini di prezzo ovviamente! però se messo a confronto con l'iphone, quale farebbe per me?

ps. l'ultimo modello uscito sul mercato qual'è?
    Sono in questo fantastico mondo da circa 2 anni.....l'unica cosa che può accadere usando un blackberry è, che tutti gli altri sistemi operativi ti possono apparire vecchi e obsoleti....può sostituire tranquillamente un pc, sei online 24 h su 24 con una spera irrisoria...(10 euro mensili) navigatori,multymedia, 10 account di posta elettronica in formato push etc etc...la velocità dei suoi processori è pressochè allarmante...multytasking....applicazioni aperte in background....ma ci vorrebbero giorni x elencarne tutti i pregi visita il sito....mi trovi come moderatore su BlackBerryItalia
    Se sai leggere devi capire; se sai scrivere devi sapere qualcosa; se sei in grado di credere devi comprendere; quel che desideri dovrai saperlo fare; se esigi non otterrai niente, e se hai esperienza devi renderti utile.
    Axl72™.

Il gioco più bello che ho:

Spoiler:

4. Top | #4
    Ossessionato CPN L'avatar di ViolableChaff

Registrazione
    31/12/07
    perfetto grazie ci faccio un salto subito

Violator Kush Barneys Farm

5. Top | #5
    Ossessionato CPN L'avatar di HighBoy

Registrazione
    13/03/08
    Confermo, sono un pessossore di Blackbarry Storm 9500 da due mesi! pazzesco, navigo dentro internet, a 10 € mensili quanto voglio, inoltre ci sono un sacco di funzioni utili, ottimo telefono, inottre è figo da guardare, audio ad alta definizione, idem per il video, una potenza!!!!!!!
    Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html

ID Online:
    PlayStation Network:DakStrike
    Nintendo WiiU:HighBoy84*
    Live:DakStrike

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •