E chi li prende più a questi due qui...Certo sono dei Megghiu!!!
E chi li prende più a questi due qui...Certo sono dei Megghiu!!!
Ultima modifica di LXdanton88; 13-11-2009 alle 10:25
Se non sei U Megghiu non sei Nessuno
Aggiornata la classifica (dopo quasi un ora di lavoro) con gli ultimi 5 tornei ufficiali effettuati, il risultato e che ora i primi tre posti sono occupati dai Megghiu clan (anche se pare che ultimamente si siano fusi con i sadisti) e il quarto posto è sempre a rischio i megghiu, debellateliiiiiiiiiiiiiii
Inoltre Tano sorpassa Elia in testa alla classifica e gli da ben 15 punti di distacco![]()
Torneo vinto, spero di guadagnare un po di posizioni (e scalzare qualcuno dei Megghiu)
Ma sarà difficile visto che la maggior parte dei tornei sono su 360
Mi sa che mi dovrò mettere ad organizzare tornei per Wii e PS3 per scalare la classifica![]()
Se per Wii , dimmi piu o meno quali giochi cosi forse avro la possibilita di partecipareanche perche sei il migliore
Spoiler:
potremo fare un torneo di Winter Sports 2010
Ma quando ci saranno i nuovi tornei ufficiali per Wii ?
Spoiler:
ma io non mi trovo ragazzi come mai?
Dovrò necessariamente partecipare a bad company per scalzare i primi due dei megghiu, intanto già ho guadagnato due puntiAnche se il mio obiettivo è oramai noto, superare Ace
![]()
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei
Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4
Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90
Il mio e' giocare in un torneo e apparire in un torneo![]()
Spoiler:
non sono piu cosi avro preso 20-30 trofei da allora, ogni quanto si aggiorna?
Medagliere aggiornato, anche se la situazione in cimaa non cambia, Tano ed Elia sono ingordi di vittorie e allori![]()
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei
Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4
Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90