___________Medagliere Tornei Ufficiali CoPlaNet
___________Medagliere Tornei Ufficiali CoPlaNet
Ultima modifica di GAS; 12-03-2013 alle 18:38 Motivo: aggiornamento al 28 febbraio 2013
Salve a tutti, vi presento il medagliere dei tornei ufficiali organizzati da CoPlaNet.it (Ovvero tutti i tornei organizzati direttamente dallo staff o che hanno avuto il benestare da quest'ultimo), potrete consultarlo per visualizzare la vostra posizione nella classifica generale, e quasi sicuramente vi ritroverete qualche posizione sopra il sottoscritto.
Il metodo di classificazione è piuttosto semplice da capire, l'ordine della classifica viene stabilito in base ai punti accumulati nei vari tornei. Acquisiscono punti solamente coloro che occupano i tre gradini del podio, e il quarto classificato di ogni torneo ufficiale. I punti assegnati per ogni medaglia saranno i seguenti:
1° posto ad un torneo = 4 punti in classifica generale
2°; posto ad un torneo = 3 punti in classifica generale
3° posto ad un torneo = 2 punti in classifica generale
4° posto ad un torneo = 1 punto in classifica generale
Alcuni tornei a squadre assegneranno una medaglia d'oro per ogni membro di quel team, quindi in un torneo si potrebbero assegnare anche 4 medaglie d'oro, 4 d'argento e cosi via.
In caso di parità punti in classifica generale, l'oridne viene stabilito secondo quest'ordine: Medaglie d'oro, medaglie d'argento, medaglie di bronzo, 4° piazza, maggior numero di podi in carriera, minor numero di partecipazioni (che risulterebbe essere poi la miglior media punti durante i tornei).
Tutte le iscrizioni ai tornei a cui poi non si partecipa vengono comunque contate come partecipazioni effettive nella classifica generale, e potreste non trovare i nomi di alcuni partecipanti mai iscritti a questo forum che però hanno partecipato a tornei ufficiali di CPN in veste di amici di amici o rappresentati da un referente iscritto sul forum.
Ultima annotazione, magari vi starete chiedendo cosa significano i simbolini delle varie console in classifica generale, in pratica sotto la colonna di ciascun simbolo di console troverete due numeri divisi da uno "slash", tipo così: 4/8, bene, a destra sono indicati il numero di podi totali nei tornei di quella specifica console, mentre a sinistra viene mostrato il numero di partecipazioni complessive ai tornei di quella console, quindi, 4 tornei vinti Wii su 8 partecipazioni ad altrettanti tornei Wii.
Attenzione, vi ricordo che la quarta piazza, pur assegnando un punto in classifica generale non viene considerata come piazzamento da podio, podio che comprende solo le prime tre posizioni.
Detto ciò impressionante vedetre come i miei amici e compaesani che vivono come me in Africa del Nord, più precisamente nella città di Catania, siano momentanenamente (e credo ancora per un altro pò; visto il margine di vantaggio attuale) e spudoratamente in testa alla classifica con una media vittorie/partecipazioni abbastanza sconcertante.
Bellissima idea, Ace!
ma dai ma che cover uhauhauhauhauhauhuhauhauha
_____ .: Benvenuti nella mia firma :. _____
Consoles: tutte
Allora le due fasi del torneo di MGO verranno considerate come un unico torneo per le medaglie?
Pensavo fossero medaglie da aggiungere sotto gli avatar nelle schede, ma se è così si potrebbero premiare le due fasi come se fossero due tornei![]()
ke cover spettacolare![]()
Se non sei U Megghiu non sei Nessuno
Io fumo tanta ERBA e non mi pongo freni, tu fumi le MARLBORO e sai ke t'avveleni.. Me sfonno de cannoni mi sogno le piantagioni![]()
![]()
non mi ero accorto che sono terzo XD
Aggiornata la classifica al termine del torneo di MGO. Stravolgimenti sul podio generale: Tano balza in testa scavalcalndo Elia, Arvfab guadagna ben 40 posizioni e arriva a piazzarsi al terzo gradino, con Hancocik che scende di una posizione. Ottimi passi in avanti anche per GAS e Assassin.
Inoltre ho aggiunto alla classifica le variazioni di posizioni tra un aggiornamento e l'altro![]()
ma guardate quanto è fico Mistertano 1°![]()
Io fumo tanta ERBA e non mi pongo freni, tu fumi le MARLBORO e sai ke t'avveleni.. Me sfonno de cannoni mi sogno le piantagioni![]()
![]()
dai tano ke mo ci rifacciamo anche cn il torneo di CoD
si si così poi ci dovranno inventare una medaglia "i ragazzi invincibili "![]()
![]()
già di mattina sto fuori di testa![]()
![]()
sono ottavose si farà un altro torneo di gears2 scalerò la classifica! almeno spero
![]()
I Megghiu si fanno sempre valere.![]()
Aggiornato il medagliere (l'ultimo aggiornamento risaliva alla prima metà di Aprile 09) Tanuzzo perde una posizione ed Elia ne approfitta per guadagnare la vetta, al quarto posto si piazza un altro dei Megghiu e anche Danton si avvicina al podio, Insomma grandi stravolgimenti ai danni del buon GAS e di Arvincrucchen.
Il torneo di Fifa 10 non è stato ancora calcolato in quanto deve ancora finire![]()