Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Medagliere Tornei ufficiali CPN

1. Top | #1
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face

newsgeneral Medagliere Tornei ufficiali CPN

___________Medagliere Tornei Ufficiali CoPlaNet
    Ultima modifica di GAS; 12-03-2013 alle 18:38 Motivo: aggiornamento al 28 febbraio 2013

2. Top | #2

Registrazione
    18/06/07

Salve a tutti, vi presento il medagliere dei tornei ufficiali organizzati da CoPlaNet.it (Ovvero tutti i tornei organizzati direttamente dallo staff o che hanno avuto il benestare da quest'ultimo), potrete consultarlo per visualizzare la vostra posizione nella classifica generale, e quasi sicuramente vi ritroverete qualche posizione sopra il sottoscritto .
    Il metodo di classificazione è piuttosto semplice da capire, l'ordine della classifica viene stabilito in base ai punti accumulati nei vari tornei. Acquisiscono punti solamente coloro che occupano i tre gradini del podio, e il quarto classificato di ogni torneo ufficiale. I punti assegnati per ogni medaglia saranno i seguenti:

1° posto ad un torneo = 4 punti in classifica generale
    2°; posto ad un torneo = 3 punti in classifica generale
    3° posto ad un torneo = 2 punti in classifica generale
    4° posto ad un torneo = 1 punto in classifica generale

Alcuni tornei a squadre assegneranno una medaglia d'oro per ogni membro di quel team, quindi in un torneo si potrebbero assegnare anche 4 medaglie d'oro, 4 d'argento e cosi via.
    In caso di parità punti in classifica generale, l'oridne viene stabilito secondo quest'ordine: Medaglie d'oro, medaglie d'argento, medaglie di bronzo, 4° piazza, maggior numero di podi in carriera, minor numero di partecipazioni (che risulterebbe essere poi la miglior media punti durante i tornei).
    Tutte le iscrizioni ai tornei a cui poi non si partecipa vengono comunque contate come partecipazioni effettive nella classifica generale, e potreste non trovare i nomi di alcuni partecipanti mai iscritti a questo forum che però hanno partecipato a tornei ufficiali di CPN in veste di amici di amici o rappresentati da un referente iscritto sul forum.
    Ultima annotazione, magari vi starete chiedendo cosa significano i simbolini delle varie console in classifica generale, in pratica sotto la colonna di ciascun simbolo di console troverete due numeri divisi da uno "slash", tipo così: 4/8, bene, a destra sono indicati il numero di podi totali nei tornei di quella specifica console, mentre a sinistra viene mostrato il numero di partecipazioni complessive ai tornei di quella console, quindi, 4 tornei vinti Wii su 8 partecipazioni ad altrettanti tornei Wii.
    Attenzione, vi ricordo che la quarta piazza, pur assegnando un punto in classifica generale non viene considerata come piazzamento da podio, podio che comprende solo le prime tre posizioni.

Detto ciò impressionante vedetre come i miei amici e compaesani che vivono come me in Africa del Nord, più precisamente nella città di Catania, siano momentanenamente (e credo ancora per un altro pò; visto il margine di vantaggio attuale) e spudoratamente in testa alla classifica con una media vittorie/partecipazioni abbastanza sconcertante.

3. Top | #3
    Staff Supporter L'avatar di Phra

Registrazione
    02/01/08
    Bellissima idea, Ace!

Collezione Giochi XBOX360

No more WII for me!

4. Top | #4
    Mister Old Man L'avatar di FgF

Registrazione
    28/08/07
    ma dai ma che cover uhauhauhauhauhauhuhauhauha
    _____ .: Benvenuti nella mia firma :. _____
    Consoles: tutte

5. Top | #5
    L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Registrazione
    27/08/07
    Allora le due fasi del torneo di MGO verranno considerate come un unico torneo per le medaglie?
    Pensavo fossero medaglie da aggiungere sotto gli avatar nelle schede, ma se è così si potrebbero premiare le due fasi come se fossero due tornei
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

6. Top | #6
    Il Bidello di CoPlaNet L'avatar di MisterTanuzzo

Registrazione
    07/04/08
    ke cover spettacolare
    Se non sei U Megghiu non sei Nessuno

Io fumo tanta ERBA e non mi pongo freni, tu fumi le MARLBORO e sai ke t'avveleni.. Me sfonno de cannoni mi sogno le piantagioni

7. Top | #7
    Mi chiamo Hancock, bevo e mi incazzo L'avatar di H a n c o c Ik

Registrazione
    19/06/08
    non mi ero accorto che sono terzo XD

8. Top | #8

Registrazione
    18/06/07
    Aggiornata la classifica al termine del torneo di MGO. Stravolgimenti sul podio generale: Tano balza in testa scavalcalndo Elia, Arvfab guadagna ben 40 posizioni e arriva a piazzarsi al terzo gradino, con Hancocik che scende di una posizione. Ottimi passi in avanti anche per GAS e Assassin.

Inoltre ho aggiunto alla classifica le variazioni di posizioni tra un aggiornamento e l'altro

9. Top | #9

Registrazione
    07/04/08
    ma guardate quanto è fico Mistertano 1°

Io fumo tanta ERBA e non mi pongo freni, tu fumi le MARLBORO e sai ke t'avveleni.. Me sfonno de cannoni mi sogno le piantagioni

10. Top | #10
    Mi chiamo Hancock, bevo e mi incazzo L'avatar di H a n c o c Ik

Registrazione
    19/06/08
    dai tano ke mo ci rifacciamo anche cn il torneo di CoD

11. Top | #11

Registrazione
    07/04/08
    si si così poi ci dovranno inventare una medaglia "i ragazzi invincibili "
    già di mattina sto fuori di testa

12. Top | #12
    Baronetto CPN L'avatar di pica92

Registrazione
    18/05/08

Re: Medagliere Tornei ufficiali CPN

sono ottavo se si farà un altro torneo di gears2 scalerò la classifica! almeno spero

13. Top | #13
    The Latin Lover L'avatar di LXdanton88

Registrazione
    04/01/09
    I Megghiu si fanno sempre valere.

14. Top | #14

Registrazione
    18/06/07
    Aggiornato il medagliere (l'ultimo aggiornamento risaliva alla prima metà di Aprile 09) Tanuzzo perde una posizione ed Elia ne approfitta per guadagnare la vetta, al quarto posto si piazza un altro dei Megghiu e anche Danton si avvicina al podio, Insomma grandi stravolgimenti ai danni del buon GAS e di Arvincrucchen.

Il torneo di Fifa 10 non è stato ancora calcolato in quanto deve ancora finire

15. Top | #15

Registrazione
    07/04/08
    Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    Aggiornato il medagliere (l'ultimo aggiornamento risaliva alla prima metà di Aprile 09) Tanuzzo perde una posizione ed Elia ne approfitta per guadagnare la vetta, al quarto posto si piazza un altro dei Megghiu e anche Danton si avvicina al podio, Insomma grandi stravolgimenti ai danni del buon GAS e di Arvincrucchen.

Il torneo di Fifa 10 non è stato ancora calcolato in quanto deve ancora finire
    elia goditi il primo posto ma sappi ke è solo per poco

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •