Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sfondo Fantasy

1. Top | #1

Grafica Sfondo Fantasy

Signori e signore eccoci qua per un nuovo tutorial della serie sfondi. Non presenta difficoltà ma come al solito se avete problemi chiedete pure. Adesso però partiamo:

- Creare un nuovo documento bianco di dimensioni a piacere.
    Spoiler:

- Andare su modifica-riempi e scegliere il colore nero.
    Spoiler:

- Ora andare su filtro-render-effetto lente, impostare i valori come nell'immagine e ripetere il passaggio altre 3 volte fino ad ottenere questo risultato.
    Spoiler:

- Adesso filtro-sketch-effetto cromatura con questi valori:
    Spoiler:

- Ora filtro-stylize-trova bordi e dovreste avere questo:
    Spoiler:

- Premere ctrl+i e otteniamo ciò:
    Spoiler:

- Duplicare il livello.

- Andare su modifica-trasforma-rifletti verticale e impostare il metodo di fusione su schiarisci.
    Spoiler:

- Unire i livelli con ctrl+e.

- Duplicare nuovamente il livello.

- Andare su modifica-trasforma-rifletti orizzontale e impostare anche qua su schiarisci il metodo di fusione.

- Unire i livelli e duplicare per l'ultima volta.

- Modifica-Trasforma-Ruota 90° in senso orario e impostate il metodo di fusione su schiarisci.
    Spoiler:

- Per finire scegliere i colori andando su immagine-adjustment-bilanciamento colore e colorare come preferite. Ecco il risultato finale:
    Spoiler:

Ed ecco a voi un altro sfondo pronto da utilizzare per i vostri lavori. Ci becchiamo al prossimo tutorial!
    Ultima modifica di DanteTheDevil; 22-03-2009 alle 16:53
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

2. Top | #2
    Sfegatato CPN L'avatar di vodemort

Registrazione
    19/01/08
    Bellissimo tutoial, tra poco dovrebbe essere pronto il risultato. Ci ho messo sopra una foto di Matrix.
    Offerte Dvd

3. Top | #3
    Citazione Originariamente Scritto da vodemort Visualizza Messaggio
    Bellissimo tutorial, tra poco dovrebbe essere pronto il risultato. Ci ho messo sopra una foto di Matrix.
    Ok! Appena ce l'hai pronto postalo mi raccomando.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

4. Top | #4
    ciao, tu scs ma io faccio fino al secondo passaggio, ma poi quando devo andare su rendering non mi lascia selezionare filtro lente, cioé viene scritto in grigio e non posso accedere alla funzione... tu sai per caso il motivo??? grazie

5. Top | #5
    Citazione Originariamente Scritto da TOP ZERO Visualizza Messaggio
    ciao, tu scs ma io faccio fino al secondo passaggio, ma poi quando devo andare su rendering non mi lascia selezionare filtro lente, cioé viene scritto in grigio e non posso accedere alla funzione... tu sai per caso il motivo??? grazie
    Hai selezionato il livello prima di andare su filtro? Per caso quando passi con il mouse sul documento vedi una mano bianca?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •