Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gta Style

1. Top | #1

Grafica Gta Style

Ecco a voi il tutorial più facile e corto del mondo! A parte li scherzi sono solamente 2 passaggi dove il risultato finale ricorda molto lo stile di Gta San Andreas. Partiamo:

Spoiler:
    Spero non vi siate stancati molto. Se avete dei dubbi, cosa alquanto improbabile, chiedete pure gente. Alla prossima!
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

2. Top | #2
    La Bestia Verde di Konoha L'avatar di Taijutsu-Sensei

Registrazione
    19/03/09
    Wow, ricorda davvero GTA!

3. Top | #3
    Marpioncello

Registrazione
    19/01/08
    che se non sbaglio sto stile grafico si chiama cell-shiding o qualcosa del generere

4. Top | #4
    Citazione Originariamente Scritto da Marpi93 K66MkII Visualizza Messaggio
    che se non sbaglio sto stile grafico si chiama cell-shiding o qualcosa del generere
    Non saprei dirtelo mi dispiace.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

5. Top | #5
    Sfegatato CPN L'avatar di vodemort

Registrazione
    19/01/08
    Si, dovrebbe essere, il cell shading è quello usato in Dragonball e in Prince of persia o Afro samurai. complimentoni, per ora mi applico su un solo tutorial, ma con questo si possono fare foto stile Dante, Virgil? Come vengono?
    Offerte Dvd

6. Top | #6
    Citazione Originariamente Scritto da vodemort Visualizza Messaggio
    Si, dovrebbe essere, il cell shading è quello usato in Dragonball e in Prince of persia o Afro samurai. complimentoni, per ora mi applico su un solo tutorial, ma con questo si possono fare foto stile Dante, Virgil? Come vengono?
    Grazie! Cmq questo effetto puoi usarlo su qualunque immagine. Io ho provato solo su quella Ferrari però.

7. Top | #7
    Sfegatato CPN L'avatar di vodemort

Registrazione
    19/01/08
    Intendo, l'effetto, è come se lo "disegnassi e dipingessi" alla GTA anche su altri oggetti?
    Offerte Dvd

8. Top | #8
    Citazione Originariamente Scritto da vodemort Visualizza Messaggio
    Intendo, l'effetto, è come se lo "disegnassi e dipingessi" alla GTA anche su altri oggetti?
    Si si. Ho detto si può usare su qualsiasi immagine.

9. Top | #9
    scusate ma con che sito posso trasformare la foto come nel tutorial con la ferrari?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •