Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Gamecube?

1. Top | #1
    Sfegatato CPN L'avatar di vodemort

Registrazione
    19/01/08

gamecube Gamecube?

Mi sono stati consigliati diversi giochi per GameCube (MGS e RE + altri che sarebbe piacevole giocare) i giochi si trovano ancora? Lo vorrei prendere perchè la console usata la danno a 19 (il prezzo di Resistance) e quindi non ci perdo nietne. Allora?

2. Top | #2
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Citazione Originariamente Scritto da vodemort Visualizza Messaggio
    Mi sono stati consigliati diversi giochi per GameCube (MGS e RE + altri che sarebbe piacevole giocare) i giochi si trovano ancora? Lo vorrei prendere perchè la console usata la danno a 19 (il prezzo di Resistance) e quindi non ci perdo nietne. Allora?
    Uhm non so dove vivi tu, ma qualcosa in giro per il web la troverai sicuro, il Rebirth del primo RE è fenomenale e anche il primo metal, poi potresti trovare altri bei gioconi, la console a 19 euro ne vale davvero la pena, e non solo per i due titoli che hai nominato tu

3. Top | #3
    Dipendente CPN L'avatar di Bicioccio

Registrazione
    25/04/08
    MGS è quasi introvabile, e quei pochi pezzi che si trovano costano un sacco. RE invece su internet lo puoi trovare da 20 a 30 euro. Su ebay trovi quasi tutti i giochi.

Se vuoi posso venderti io qualche bel giochino

4. Top | #4
    Banned

Registrazione
    11/06/08
    prendila vodyno, con 19€ ti porti una console che è entrata nella storia IMHO

5. Top | #5

Registrazione
    19/01/08
    Il problema è: me la compro per giocare solo a quei due titoli? Qualche altro buon titolo?

6. Top | #6
    SIG. MALOMBRA FAN L'avatar di P A I N

Registrazione
    28/02/09
    Con 19euro ti compri 4 pizze
    Spoiler:

Richiesta di amicizia rifiutata se non mi dite chi siete, cosa volete, perchè volete proprio me come amico(cè ne sono tanti),se non avete il televisore hd 50 pollici,se non mi mandate una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale,un certificato medico,le cuffie nel party,la villa al mare, un pastore tedesco e se non sapete a che numero stò pensando in questo momento.

7. Top | #7

Registrazione
    25/04/08
    Zelda WW, metroid 1-2, resident evil 2-0, starfox adventures, supermario sunshine, luigi's mansion, tales of symphonia, paper mario...

8. Top | #8

Registrazione
    18/06/07
    Il problema è: me la compro per giocare solo a quei due titoli? Qualche altro buon titolo?
    Tu non mi leggi e sopratutto fai finta di scrivere

9. Top | #9
    Un Gamecube a 19 Euro va preso anche se non si gioca a nulla e lo si tiene come fermacarte.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

10. Top | #10

Registrazione
    19/01/08
    Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    Tu non mi leggi e sopratutto fai finta di scrivere
    Scusa, ma praticamente, l'acquisto è per quei due titoli esclusive, poi il resto me lo potrei giocare anche su ps2.

11. Top | #11

Registrazione
    25/04/08
    tutti i titoli che ho citato sono esclusive del cubo, o meglio, la ps2 non gli ha

12. Top | #12

Registrazione
    18/06/07
    Scusa, ma praticamente, l'acquisto è per quei due titoli esclusive, poi il resto me lo potrei giocare anche su ps2.
    Non sai completamente di cosa stai parlando I titoli che ti ha citato Bicicccio sono solo una parte e il cubo ha avuto quasi più esclusive che multipiatta

13. Top | #13
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    vai tranquillo......saranno 19 euro benedetti

il game cube, o Magic Cube (come piace chiamarlo a me, ma lo chiamo anche cubo delle meraviglie) ha un sacco di capolavori come: Zelda Twilight Princess,Luigi's Mansion,Super Mario Sunshine,Resident Evil (rebirth,0,2,3). ecc,ecc,ecc

L'unico problema è che i giochi per cubo sono piuttosto introvabili, i Resident Evil per esempio nei negozi non si trovano più, su ebay grazie agli ''astaroli'' i prezzi arrivano anche sui 45-50 euro.

Cmq con un po di pazienza e facendo un bel giro su Ebay UK non dovresti avere molti problemi a trovare i giochi.........poi ci sono alcuni gamestop che ancora vendono i giochi del cubo usati.

Compra e il Cubo e armati di pazienza, NON rimarrai deluso.

Cmq io di esclusive targate Cubo ti consiglio:

1)Zelda Ocarina of Time (sta dentro la limited edition di zelda WW)
    2)Zelda Twilight Princess
    3)Super Smash Bross Melee
    4)Luigi's Mansion
    5)Resident Evil (0 e Rebirth, e se non li hai mai giocati procurati anche Re 2 e 3, imho questi 4 capitoli sono i migliori della serie)
    6)Star Fox Adventures
    7)Super Mario Sunshine

se ti piacciono i giochi di wrestling, su game cube c'è il migliore in circolazione (day of reckoning)

Poi vabbe ci sono tanti altri gioconi come Pikmin,Wave Race,Paper Mario,Metroid,Geist,Eternal Darkness,Mario Kart (il migliore nel suo genere).....c'è tanta carne sul fuoco.

14. Top | #14
    Prendila a 19€
    anche a me era venuta voglia di prenderla per i vari RE
    poi dopo che ho visto che i giochi costano più di console cavetteria e joypad ci ho ripensato....cavolo ho trovato addirittura uno che chiedeva 59€ per il rebirth (e non era limited)
    la prendero' in un momento di maggiore disponibilità economica

15. Top | #15
    Assiduo CPN L'avatar di pol333

Registrazione
    17/08/08
    prendilo!
    io l ho preso a 60 con metroid 1 e 2, re rebirth e re 4.
    2 controller e la memory card non ho mai speso così bene dei soldi..

c è anche fx zero per il cubetto e se non è un capolavoro quello..
    PSN: POLMAD33
    LIVE: Polmadx
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •