Concordo con Zacky, il miglior SuperMario è stato quello per il SuperNes che io attualmente ho ancora.
Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.
Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!
scusate: super mario o mario kart?!?
comunque le esclusive gamecube sono da 10/10!non ci sono cazzi! qualcuno ha detto che per i resident evil c'è la ps2....veramente no! il rebirth e lo zero sono solo per game cube, è sono gioconi!!!!!!e poi chi non ha giocato il primo Metal Gear, qua c'è la versione restiling che è spettacolo! prenditi sto game cube, è un affare a 19€, però per i giochi dovrai spendere "qualcosa"....in più
Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html
ID Online:
PlayStation Network:DakStrike
Nintendo WiiU:HighBoy84*
Live:DakStrike
*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...
Il problema è lo spendere "qualcosa" in più per giochi di qualche anno fa.
Ci sono alcuni giochi molto belli, alcuni li puoi trovare con molta facilità a prezzi tra i 10 e massimo 30 Euro, mentre altri sono davvero rari, e si trovano a prezzi altissimi in quanto ormai pezzi da collezione.
Tra questi giochi rari ci sono:
Tales Of Symphonia (Solo la versione Italiana è rara, in quanto hanno distribuito pochissime copie)
Metal Gear Solid The Twin Snakes
Killer 7
Ikaruga
Baten Kaitos
Zelda Twilight Princess (GC)
Poi non so, di recente ho visto che anche Paper Mario sta diventando abbastanza Raro.
I giochi di gamecube avevo visto che li vendevano a Gamestop e Blockbuster, ma di più a Gamestop e quindi credo che lo troverai sicuramente qualche gioco....
Non so poi com'è finita, fatto sta che dalle mie parti giochi GameCube non se ne vedono praticamente più e l'unico modo per averli è la baia, dove ovviamente si spende di più perchè i venditori ci marciano tranquillamente.
Da quello che ho capito però non mi sembri troppo interessato ai giochi di questa macchina nè a spendere soldi, quindi è inutile...
Ho letto tutto quello che avete scritto sulla GameCube e avrei due domande:
Io ho una gamecube in ottime condizioni che non uso,più qualche gioco tra cui Starfox Adventures,il primo Burnout,SSX Tricky,Prince of Persia Le sabbie del tempo e pochi altri..
Da quello che leggo sarebbe possibile trarne dei soldini =)
Qualche consiglio?
se vuoi guadagnarci qualcosa, NON portarli assolutamente da gamestop. molto meglio ebay o vendita diretta a qualcuno che conosci.
Se hai tutto completo di confezione e istruzioni - oltre alle ottime condizioni come già hai detto tu - puoi farci qualche soldo; conto che da gamestop ti darebbero circa 3 euro per burnout, ssx e in generale per i titoli third party, mentre per quelli nintendo come starfox ti darebbero 6 euro. La console addirittura (senza scatola originale o con non fa differenza) da gamestop la vendono a 16 euro, 19 con un gioco - lo so perchè poco fa ho preso il cubo limited edition di RE4 appunto a 19 euro con Killer7, occasionissima...
Insomma, finchè gamestop avrà ancora giochi e console, chi vuole un gamecube lo trova lì a pochi soldi. Ma se nella tua zona non hai la concorrenza di gamestop... puoi farci un po' di cresta
davvero una buona offerta a 19 euro inoltre per i giochi se ti va male e non trovi niente in giro esiste sempre ebay