Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Gamecube?

1. Top | #16
    Banned

Registrazione
    11/06/08
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    vai tranquillo......saranno 19 euro benedetti

il game cube, o Magic Cube (come piace chiamarlo a me, ma lo chiamo anche cubo delle meraviglie) ha un sacco di capolavori come: Zelda Twilight Princess,Luigi's Mansion,Super Mario Sunshine,Resident Evil (rebirth,0,2,3). ecc,ecc,ecc

L'unico problema è che i giochi per cubo sono piuttosto introvabili, i Resident Evil per esempio nei negozi non si trovano più, su ebay grazie agli ''astaroli'' i prezzi arrivano anche sui 45-50 euro.

Cmq con un po di pazienza e facendo un bel giro su Ebay UK non dovresti avere molti problemi a trovare i giochi.........poi ci sono alcuni gamestop che ancora vendono i giochi del cubo usati.

Compra e il Cubo e armati di pazienza, NON rimarrai deluso.

Cmq io di esclusive targate Cubo ti consiglio:

1)Zelda Ocarina of Time (sta dentro la limited edition di zelda WW)
    2)Zelda Twilight Princess
    3)Super Smash Bross Melee
    4)Luigi's Mansion
    5)Resident Evil (0 e Rebirth, e se non li hai mai giocati procurati anche Re 2 e 3, imho questi 4 capitoli sono i migliori della serie)
    6)Star Fox Adventures
    7)Super Mario Sunshine

se ti piacciono i giochi di wrestling, su game cube c'è il migliore in circolazione (day of reckoning)

Poi vabbe ci sono tanti altri gioconi come Pikmin,Wave Race,Paper Mario,Metroid,Geist,Eternal Darkness,Mario Kart (il migliore nel suo genere).....c'è tanta carne sul fuoco.
    veramente è stato un flop quello...il migliore mario kart in circolazione è per il ds e snes!!!

2. Top | #17
    Concordo con Zacky, il miglior SuperMario è stato quello per il SuperNes che io attualmente ho ancora.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

3. Top | #18
    Ossessionato CPN L'avatar di HighBoy

Registrazione
    13/03/08
    scusate: super mario o mario kart?!?
    comunque le esclusive gamecube sono da 10/10!non ci sono cazzi! qualcuno ha detto che per i resident evil c'è la ps2....veramente no! il rebirth e lo zero sono solo per game cube, è sono gioconi!!!!!!e poi chi non ha giocato il primo Metal Gear, qua c'è la versione restiling che è spettacolo! prenditi sto game cube, è un affare a 19€, però per i giochi dovrai spendere "qualcosa"....in più
    Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html

ID Online:
    PlayStation Network:DakStrike
    Nintendo WiiU:HighBoy84*
    Live:DakStrike

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

4. Top | #19
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Zacky Vengeance Visualizza Messaggio
    veramente è stato un flop quello...il migliore mario kart in circolazione è per il ds e snes!!!
    il mio mario kart preferito era quello per N64....Double Dash l'ho provato e anche se non mi ha appassionato non era assolutamente un flop, però boh non ci ho giocato moltissimo, ma penso che se piace il genere DD sia ottimo.

5. Top | #20
    Sfegatato CPN L'avatar di vodemort

Registrazione
    19/01/08
    Il problema è lo spendere "qualcosa" in più per giochi di qualche anno fa.

6. Top | #21
    Dipendente CPN L'avatar di Bicioccio

Registrazione
    25/04/08
    zelda e metroid non hanno età

7. Top | #22
    Cugino CPN L'avatar di WarioWare

Registrazione
    27/08/07
    Ci sono alcuni giochi molto belli, alcuni li puoi trovare con molta facilità a prezzi tra i 10 e massimo 30 Euro, mentre altri sono davvero rari, e si trovano a prezzi altissimi in quanto ormai pezzi da collezione.

Tra questi giochi rari ci sono:

Tales Of Symphonia (Solo la versione Italiana è rara, in quanto hanno distribuito pochissime copie)
    Metal Gear Solid The Twin Snakes
    Killer 7
    Ikaruga
    Baten Kaitos
    Zelda Twilight Princess (GC)

Poi non so, di recente ho visto che anche Paper Mario sta diventando abbastanza Raro.

8. Top | #23
    L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Registrazione
    27/08/07

Talking

Citazione Originariamente Scritto da WarioWare Visualizza Messaggio
    Ci sono alcuni giochi molto belli, alcuni li puoi trovare con molta facilità a prezzi tra i 10 e massimo 30 Euro, mentre altri sono davvero rari, e si trovano a prezzi altissimi in quanto ormai pezzi da collezione.

Tra questi giochi rari ci sono:

Tales Of Symphonia (Solo la versione Italiana è rara, in quanto hanno distribuito pochissime copie)
    Metal Gear Solid The Twin Snakes
    Killer 7
    Ikaruga
    Baten Kaitos
    Zelda Twilight Princess (GC)

Poi non so, di recente ho visto che anche Paper Mario sta diventando abbastanza Raro.
    Non so se interessa a qualcuno, ma i giochi di cui sopra li ho tutti (compreso Tales Of Symphonia in italiano )
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

9. Top | #24
    Dipendente CPN L'avatar di pikkola1984

Registrazione
    14/04/09
    I giochi di gamecube avevo visto che li vendevano a Gamestop e Blockbuster, ma di più a Gamestop e quindi credo che lo troverai sicuramente qualche gioco....

10. Top | #25
    Amigo CPN L'avatar di Alex2

Registrazione
    16/05/09
    Non so poi com'è finita, fatto sta che dalle mie parti giochi GameCube non se ne vedono praticamente più e l'unico modo per averli è la baia, dove ovviamente si spende di più perchè i venditori ci marciano tranquillamente.
    Da quello che ho capito però non mi sembri troppo interessato ai giochi di questa macchina nè a spendere soldi, quindi è inutile...

NAUROS, il fantasy personale.
    Vieni a scoprirlo su http://projectnauros.spaces.live.com

11. Top | #26
    Appassionato CPN L'avatar di DaG

Registrazione
    15/06/09
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Non so se interessa a qualcuno, ma i giochi di cui sopra li ho tutti (compreso Tales Of Symphonia in italiano )
    Pensa che di Tales of Symphonia in italiano ne ho due copie!

12. Top | #27
    Ho letto tutto quello che avete scritto sulla GameCube e avrei due domande:

Io ho una gamecube in ottime condizioni che non uso,più qualche gioco tra cui Starfox Adventures,il primo Burnout,SSX Tricky,Prince of Persia Le sabbie del tempo e pochi altri..

Da quello che leggo sarebbe possibile trarne dei soldini =)

Qualche consiglio?

13. Top | #28
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Bicioccio Visualizza Messaggio
    zelda e metroid non hanno età
    quoto

Citazione Originariamente Scritto da Balalaikah Visualizza Messaggio

Io ho una gamecube in ottime condizioni che non uso,più qualche gioco tra cui Starfox Adventures,il primo Burnout,SSX Tricky,Prince of Persia Le sabbie del tempo e pochi altri..

Qualche consiglio?
    mmm....io credo che vendendo tutto privatamente potresti farci anche 45-50 euro, ma cmq non vendere sta roba al gamestop o a blockbuster che te la valutano una miseria.

14. Top | #29
    Amigo CPN L'avatar di Alex2

Registrazione
    16/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Balalaikah Visualizza Messaggio

Qualche consiglio?
    se vuoi guadagnarci qualcosa, NON portarli assolutamente da gamestop. molto meglio ebay o vendita diretta a qualcuno che conosci.
    Se hai tutto completo di confezione e istruzioni - oltre alle ottime condizioni come già hai detto tu - puoi farci qualche soldo; conto che da gamestop ti darebbero circa 3 euro per burnout, ssx e in generale per i titoli third party, mentre per quelli nintendo come starfox ti darebbero 6 euro. La console addirittura (senza scatola originale o con non fa differenza) da gamestop la vendono a 16 euro, 19 con un gioco - lo so perchè poco fa ho preso il cubo limited edition di RE4 appunto a 19 euro con Killer7, occasionissima...

Insomma, finchè gamestop avrà ancora giochi e console, chi vuole un gamecube lo trova lì a pochi soldi. Ma se nella tua zona non hai la concorrenza di gamestop... puoi farci un po' di cresta

NAUROS, il fantasy personale.
    Vieni a scoprirlo su http://projectnauros.spaces.live.com

15. Top | #30
    Amigo CPN L'avatar di panzerfusto

Registrazione
    01/05/08
    davvero una buona offerta a 19 euro inoltre per i giochi se ti va male e non trovi niente in giro esiste sempre ebay

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •