Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: [Recensione PS3] Demon's Souls

1. Top | #31
    un bellissimo gioco ke ovviamente ho platinato (YEAH) ... l`unica pecca e` ke non supporta una chAt vocale e ke c`e veramente poca interazione con altri giocatori.. ci sono livelli ke non trovi un segnale dell`anima a pagarlo oro -.-

2. Top | #32
    Commando Ultrà CPN L'avatar di Kian_Rahl

Registrazione
    16/11/10
    Gioco davvero interessante a mio parere, e che prenderò prossimamente.
    Da amante del fantasy, il fatto che sia difficile, mi alletta ancor di più xD

3. Top | #33
    una gradita sorpresa questo gioco stupendo

4. Top | #34
    capolavoro di gioco! e tra poco platino!

5. Top | #35
    bel gioco e altrettanto bella la recensione complimenti!

Donna invidiosa di come fanno pipì gli uomini? Bè secondo me eccede un po' troppo in posizioni da Kamasutra...

6. Top | #36
    Ottima recensione.Gioco tanto bello quanto difficile.....titolo che non può mancare nella propria collezione..

7. Top | #37
    Incallito CPN L'avatar di PureRuby87

Registrazione
    12/04/14
    Il gioco è bellissimo ma non è poi cosi difficile, dico cosi probabilmente perché ho guadagnato il platino per ben 5 volte, (versione EU, NA e Chinese sul vecchio account e versione EU e NA su questo nuovo) e quindi mi ci sono abituata. Il gioco di per se non ha nulla di difficile, cambia solo il concetto di base degli altri giochi, dove puoi semplicemente correre contro ad un nemico e attaccare fino a ucciderlo. Qui invece I nemici SANNO di essere NPC e sanno anche che tu andrai ad attaccarli a spada tratta, quindi il trucco è di lasciar attaccare prima loro, schivare e attaccare o semplicemente attaccarli a distanza con un Sitcky Compound Long Bow +5, Clever Rat Ring e Morion Blade sotto al 20% di vita e ucciderli con un colpo solo (almeno questo è il mio stile di gioco).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •