Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667
Risultati da 991 a 997 di 997

Discussione: [Topic Ufficiale] PS Store Europa

1. Top | #991
    HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Citazione Originariamente Scritto da basemaragnao Visualizza Messaggio
    Non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento di 55mb dello Store x PS3 (1.20) arriva al 75% e poi si blocca con il codice errore 80710723...

Cosa posso fare?
    Premi triangolo sull'icona dello store e lo elimini, poi reinstalli tutto da capo

2. Top | #992
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Sono l'unico essere vivente a riscontrare l'impossibilità all'accesso al ps store? ogni volta che lo avvio appare un inquietante messaggio che mi comunica quanto segue:

"il servizio è in fase di manutenzione".

È da un po' di giorni che riscontro questo problema, su internet non ho trovato nulla di concreto inoltre controllando lo stato dei servizi psn ogni voce, incluso il ps store, risultano online.
    Volevo spendere una somma pari (o inferiore per uno scarto che può essere ignorato data la quantità misera che rimarrebbe ad acquisti teoricamente completati secondo i termini e le condizioni d'uso dei prodotti a norma di legge col rispetto del pegi e...) a 65 euro legali, ma tale azione risulta impossibilitata dal problema espresso precedentemente, il problema stesso risulta urgente in quanto uno dei prodotti ha uno sconto del 50% senza il quale il prezzo totale sarebbe oltre i 100 euro legali.
    Ultima modifica di VirtualNight; 28-12-2015 alle 01:42
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

3. Top | #993
    Amigo CPN L'avatar di Lo Strigo

Registrazione
    20/12/14
    Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Sono l'unico essere vivente a riscontrare l'impossibilità all'accesso al ps store? ogni volta che lo avvio appare un inquietante messaggio che mi comunica quanto segue:

"il servizio è in fase di manutenzione".

È da un po' di giorni che riscontro questo problema, su internet non ho trovato nulla di concreto inoltre controllando lo stato dei servizi psn ogni voce, incluso il ps store, risultano online.
    Volevo spendere una somma pari (o inferiore per uno scarto che può essere ignorato data la quantità misera che rimarrebbe ad acquisti teoricamente completati secondo i termini e le condizioni d'uso dei prodotti a norma di legge col rispetto del pegi e...) a 65 euro legali, ma tale azione risulta impossibilitata dal problema espresso precedentemente, il problema stesso risulta urgente in quanto uno dei prodotti ha uno sconto del 50% senza il quale il prezzo totale sarebbe oltre i 100 euro legali.
    Immagino tu intenda con la PS3, io sono entrato regolarmente fino all'altro ieri ed ho pure acquistato senza problemi. Prova a contattare l'assistenza

4. Top | #994

Registrazione
    13/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Immagino tu intenda con la PS3, io sono entrato regolarmente fino all'altro ieri ed ho pure acquistato senza problemi. Prova a contattare l'assistenza
    Pensavo di provare a cancellare l'app...ma sono preoccupato per 2 aspetti se lo faccio:

1-i contenuti scaricabili spariscono?
    2-come reinstallo l'app? cancellando l'app di pshome poi questa non c'era più da nessuna parte.

[MENTION=25562]PRED47OR_PL4Y85[/MENTION] sapresti dirmi qualcosa?
    Ultima modifica di VirtualNight; 28-12-2015 alle 04:23

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

5. Top | #995

Registrazione
    13/10/12
    Cancellando e reistallando l'app ho risolto il problema senza riscontrarne altri.
    Ringrazio ufficialmente me stesso per l'ottima idea avuta, per l'astuzia con la quale sono ruscito ad accedere nuovamente al servizio ps store esclusivamente per gli utenti psn possedenti un account e la console targata sony, potendo così usufruire dei suoi servizi e ovviamente quello relativo al negozio online, noto anche come playstation store, o, per gli amici, ps store che offre...

L'azione eseguita da me stesso è la seguente: cancellando l'app ho impostato l'ora del sistema ps3 targato sony tramite internet, per poi reinstallare e avviare l'app che ha funzionato correttamente.

6. Top | #996
    Raga qualcuno sa se sono disponibili gli avatar di south park nello store ??

7. Top | #997
    Editor in-chief / Admin L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Segnalo che sul PS Store americano sono iniziati i flash sales e dureranno fino al 21 marzo.

Qualcosa di interessante a prezzi bassissimi c'è. Io ho preso Prince Of Persia: The Two Thrones HD e Prince Of Persia: Warrior Within HD entrambi a $1.49, ma c'è anche Jojo’s Bizzare Adventure All Stars Battle a $4.49

Lista completa QUI.
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •