Sono l'unico essere vivente a riscontrare l'impossibilità all'accesso al ps store? ogni volta che lo avvio appare un inquietante messaggio che mi comunica quanto segue:
"il servizio è in fase di manutenzione".
È da un po' di giorni che riscontro questo problema, su internet non ho trovato nulla di concreto inoltre controllando lo stato dei servizi psn ogni voce, incluso il ps store, risultano online.
Volevo spendere una somma pari (o inferiore per uno scarto che può essere ignorato data la quantità misera che rimarrebbe ad acquisti teoricamente completati secondo i termini e le condizioni d'uso dei prodotti a norma di legge col rispetto del pegi e...) a 65 euro legali, ma tale azione risulta impossibilitata dal problema espresso precedentemente, il problema stesso risulta urgente in quanto uno dei prodotti ha uno sconto del 50% senza il quale il prezzo totale sarebbe oltre i 100 euro legali.
Pensavo di provare a cancellare l'app...ma sono preoccupato per 2 aspetti se lo faccio:
1-i contenuti scaricabili spariscono?
2-come reinstallo l'app? cancellando l'app di pshome poi questa non c'era più da nessuna parte.
[MENTION=25562]PRED47OR_PL4Y85[/MENTION] sapresti dirmi qualcosa?
Cancellando e reistallando l'app ho risolto il problema senza riscontrarne altri.
Ringrazio ufficialmente me stesso per l'ottima idea avuta, per l'astuzia con la quale sono ruscito ad accedere nuovamente al servizio ps store esclusivamente per gli utenti psn possedenti un account e la console targata sony, potendo così usufruire dei suoi servizi e ovviamente quello relativo al negozio online, noto anche come playstation store, o, per gli amici, ps store che offre...
L'azione eseguita da me stesso è la seguente: cancellando l'app ho impostato l'ora del sistema ps3 targato sony tramite internet, per poi reinstallare e avviare l'app che ha funzionato correttamente.
Raga qualcuno sa se sono disponibili gli avatar di south park nello store ??
Segnalo che sul PS Store americano sono iniziati i flash sales e dureranno fino al 21 marzo.
Qualcosa di interessante a prezzi bassissimi c'è. Io ho preso Prince Of Persia: The Two Thrones HD e Prince Of Persia: Warrior Within HD entrambi a $1.49, ma c'è anche Jojo’s Bizzare Adventure All Stars Battle a $4.49
Lista completa QUI.
Chi Sono?
Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video
La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI
Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it
PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91
TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91
Dove seguire CoPlaNet.it?
Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN
Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet
Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial