Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Richiesta Copertina Guida Ufficiale di Coplanet Fallout 3

1. Top | #1
    Sfegatato CPN L'avatar di vodemort

Registrazione
    19/01/08

Grafica Richiesta Copertina Guida Ufficiale di Coplanet Fallout 3

Dante, ti posso affidare il compito di realizzare la copertina in formato A3 della guida strategica ufficiale di Coplanet su Fallout 3? Ho postato nel luogo giusto? Al massimo se non te ne puoi occupare tu prova ad aprire un contest e vediamo che esce fuori dagli altri utenti (comprendo che sei in vacanza).
    Offerte Dvd

2. Top | #2
    Per formato A3 intendi le dimensioni?
    Si hai postato nel luogo giusto e magari fossi in vacanza.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

3. Top | #3

Registrazione
    19/01/08
    Formato A4, ho sbagliato. Un comune foglio da stampa. Tema Fallout 3, ci deve essere la scritta: Guida ufficiale di Console Planet Network. Vietato copiare etc. etc. i diritti sono di Vodemort.
    Offerte Dvd

4. Top | #4
    Citazione Originariamente Scritto da vodemort Visualizza Messaggio
    Formato A4, ho sbagliato. Un comune foglio da stampa. Tema Fallout 3, ci deve essere la scritta: Guida ufficiale di Console Planet Network. Vietato copiare etc. etc. i diritti sono di Vodemort.
    E come faccio a farlo con Photoshop?
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

5. Top | #5

Registrazione
    19/01/08
    Ti servono i centimetri? 21x29,7 (larghezza e altezza). Basta anche un comunissimo collage. La scritta con font TW CENT MC Condensed Extra Bold etc. Ci dovrebbe anche essere il render del logo in giro, se non lo vuoi creare. Lo stile grafico da adottare deve essere coerente con la pagina di esempio che ho postato nella discussione sulla creazione di Guide ufficiali.
    Ultima modifica di vodemort; 16-06-2009 alle 16:28
    Offerte Dvd

6. Top | #6
    Ma si, è giunto il momento di comportarsi da moderatore e visto ormai è passato quasi un anno qui si può anche chiudere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •