Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Recensione Utenti] Dead space

1. Top | #1
    Incallito CPN L'avatar di Greed

Registrazione
    01/03/09

ps [Recensione Utenti] Dead space

Logo del Gioco (inserisci qui il logo del gioco)

Trailer del Gioco (inserisci qui sotto il trailer del gioco - possibilmente preso da youtube)

Prologo (inserisci qui sotto un' introduzione del gioco)

Nella storia di dead space si impersona isaak Clarke membro di una squadra di riparazzioni a cui è sato dato il compito di riparara l'ishimura una nave gigantesca che serve ad estrarre i minerali l'inizio sembra tranquillo ma imrovvisamente la squadra viene attaccata da dei mostri alieni capaci di impadronirsi dei corpi degli umani infatti questi hanno preso il controllo dei cadaveri dell'equipaggio della nave sopravvivono solo tre membri della squadra di riparazione e da qui comincia la loro avventura con lo scopo di fuggire al loro triste destino

Il Gioco (Descrivi il gioco qui sotto)

il gioco è abbastanza lungo ed è diviso in diverse missioni i proiettili scarseggiano nel gioco per cui sono molto prezziosi e serve una buona mira per abbattere i nemici senza sprecare troppi colpi che ci potrebbero essere utili piu avanti gli ambienti del gioco sono molto vasti e molto simili tra loro per questo si ha difficolta ad orientarsi senza l'aiuto della mappa il protagonista oltre alle armi ha anche altri poteri che lo aiutano nella sua avventura e sono la telecinesi che gli permette di spostare e lenciare oggetti e la stasi che gli permette di bloccare nemici e altri oggetti come porte e macchinari ci sono anche armi che sparano in piu direzzioni lanciando una mina che esplode dopo qulache secondo dal lancio facendo enormi danni

Comparto Tecnico (Qui sotto, desscrivi il comparto tecnico: grafica, audio, controlli, ect. )
    Uno dei punti di forza di dead space sono la grafica che permette una maggiore nitidezza nei dettagli molto dettagliato è anche il sangue sia a terra che quello sospeso in aria per l'assenza di gravità un altro punto di forza di questo gioco è la colonna sonora che presenta molte gamme di rumori inquietanti o un silenzio di tomba che vi fara accapponare la pelle.

Conclusioni (Qui sotto inserisci le conclusioni finali)

dead space è uno dei migliori giochi horror usciti fino ad ora e grazie alla sua capacita di far impersonare il giocatore nel personaggio rendera il gioco ancore piu terrificante

Valutazione(inserisci qui sotto i voti del gioco: Grafica;Sonoro;Giocabilità;Longevità;Voto Finale)
    Grafica:9 Sonoro:9 Giocabilità:8.5 Longevita:8 VOTO FINALE:8.5

2. Top | #2
    Azionista CPN L'avatar di mataluno

Registrazione
    05/02/09
    non per dire nnt, ma mi sembra troppo piccolissima , dai con impegno ne puoi fare una migliore.

Magari incomincia con l'eliminare le frasi con scritto (inserisci qui il " "), poi metti i titoli centrali e pure le immagini, migliora la grammatica(guarda bene ci sono sempre errori di grammatica, riguardala sempre più di 2 volte)scrivi più di quanto puoi, dettagliatamente, perke gli altri non sanno che gioco è(ovviamente tutti conoscono dead space ma era tanto per dire) poi vari consigli dei mod e di pruscino e riuscirai nel migliorare.
    Ultima modifica di mataluno; 25-06-2009 alle 23:18
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

3. Top | #3
    Sfegatato CPN L'avatar di vodemort

Registrazione
    19/01/08
    Io a dir la verità ne stavo scrivendo una di mio pugno un po' più sviluppata. Anche se l'hanno già postata posso metterne anche una mia?
    Offerte Dvd

4. Top | #4
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Citazione Originariamente Scritto da vodemort Visualizza Messaggio
    Io a dir la verità ne stavo scrivendo una di mio pugno un po' più sviluppata. Anche se l'hanno già postata posso metterne anche una mia?
    Certo vodemort, ognuno è libero di postare una propria recensione, anche se vi consiglierei di recensire giochi più recenti

5. Top | #5
    Dipendente CPN L'avatar di djactheone

Registrazione
    05/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Certo vodemort, ognuno è libero di postare una propria recensione, anche se vi consiglierei di recensire giochi più recenti
    La recensione mi piace anche se è un pò piccola si è vero ma tutti fanno così all'inizio lol ^^ Cmq sia pintur questo significa che i giochi passati devono crepare nel pozzo dell'immondizia? ^^ E poi più un gioco è recente e più costa a meno che non lo si compera per divertirsi e quindi poi i soldi non contano più.
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •