Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Lele0086; 29-08-2018 alle 18:25 Motivo: immagine gigante messa sotto spoiler
Lista aggiornata:
Assassin's Creed Bloodlines
Chili con Carnage
Daxter
Medievil: Resurrection
Metal Slug Anthology
Metal Slug XX
Midway Arcade Treasures Extended Play
Mortal Kombat Unchained
Namco Museum
Parasite Eve: The 3rd Birthday
Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
Resistance: Retribution
Secret Agent Clank
Star Wars: Lethal Alliance
TOT: 14
Ultima modifica di Eddie Guerrero; 10-01-2017 alle 21:20
Inizio anche io con questa "avventura" nel mondo psp, a distanza di milioni di anni dalla sua uscita
Solo 2 titoli al momento, Final Fantasy Tactics: The War of the Lions celebre porting dell'ormai compianto Tactics su PS1, e Final Fantasy, porting anch'esso del primissimo gioco dellafortunata saga.
Lista:
Spoiler:
Mò pure la Psp?Ce l'avevo anch'io, comprata nel lontano 2006!
Gran bella console, con alcuni titoli veramente interessanti. Peccato fosse veramente scomodo giocarci, a causa della mancanza del thumbstick destro. Per quella console, avevo Metal Gear Ac!d/2, Metal Gear Potable Ops, Guilty Gear XX Accent Core Plus, Tekken 5 Dark Resurrection, Street Fighter Alpha 3 Max, Killzone Liberation, Lumines, GTA Liberty City Stories, GTA Vice City Stories, Castlevania: The Dracula X Chronicles (te li consiglio tutti, tranne Killzone, che ho sempre trovato una palla colossale!)...... Peccato che un giorno, senza accorgermene, mentre pulivo la scrivania, l'ho fatta volare rovinosamente a terra.
Risultato: schermo completamente distrutto, vano per i dischi spaccato e testina del lettore fuori asse.Volevo aggiustarla, ma mi sarebbe costato come una nuova. Complice il fatto che avevo già preso la 360, e già ci giocavo poco, non l'ho mai aggiustata. Ogni volta che ci penso, però, mi viene da piangere.
![]()
Ultima modifica di Violent666; 29-08-2018 alle 19:34
Trovati oggi a un prezzaccio di poco più di di 2 euro ciascuno, Dragon Ball Z: Shin Budokai (Platinum) e Soulcalibur: Broken Destiny (PSP Essentials)
Rispolvero la lista:
Spoiler:
Quando uscì la PS Vita ho venduto la mia fida PSP ma, ovviamente, negli anni me ne sono pentito e da poco ne ho presa una…
La mia collezione ora è esigua però qualche chicca ce l'ho:
1 Crisis Core Final Fantasy VII
2 Final Fantasy Tactics War of Lions
3 Manhunt 2
4 R-Type Tactics
5 Silent Hill Origin
6 Silent Hill Shattered Memories
7 WipeOut Pulse
8 WipeOut Pure