Ho trovato Shenmue 2 a 10 euro, e me lo son preso da giocare sulla 360
E' uno dei capolavori che mi mancava, ora devo solo trovare il tempo per giocarci![]()
Ho trovato Shenmue 2 a 10 euro, e me lo son preso da giocare sulla 360
E' uno dei capolavori che mi mancava, ora devo solo trovare il tempo per giocarci![]()
Bhe per finirlo ci vuole...una vita.
É lunghissimo come gioco, arrivi un punto che credi di viverci dentro!
Comunque bell'acquisto, speriamo che si decidano a fare il 3!![]()
Un affare Pintur!! Dove lo hai trovato a 10 euro??
L' ho preso da un ragazzo, che mi ha venduto Shenmue 2 e Fahreneit a 15 euro
Shenmue inoltre, è l' edizione speciale con il dvd bonus (in realtà non so se esitano altre versioni)
[OT]saba noto adesso che hai anche la ps3, ma allora pes per cosa lo prendi?
[/OT]
ma di che parla sto gioco, lo sento nominare da molti, ma nessuno mi spiega mai cos'è.
Shenmue è Shenmue
Nessuno potrà mai spiegarti bene cos'è quel gioco... se vuoi informarti leggi qui:
Shenmue - Wikipedia
C'è solo una parola per descriverlo: CAPOLAVORO!Peccato che non concluderanno mai la saga
Uno dei più grandi giochi![]()
L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.
Per caso, come gioco e come meccanica è tipo Yakuza? guardando il video, mi è sembrato di vedere quel gioco XD
Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html
![]()
ID Online:
PlayStation Network:DakStrike
Nintendo WiiU:HighBoy84*
Live:DakStrike
*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...
Yakuza ricorda molto Shenmue, ma solo nello stile ed in qualche cosina... per il resto sono abbastanza diversi e seguono due diverse strade. In due parole: Shenmue è immersivo, Yakuza è una sorta di picchiaduro a scorrimento di fine anni '90 migliorato, reso tridimensionale ed accompagnato da una storia cazzutissima con una dinamica da freeroaming con tutti gli annessi e connessi (subquests etc...).
Comunque, caro Pintur, sono entrato un secondo giusto per commentare il tuo topic: TU, SI DICE DALLE MIE PARTI (NON SO LE VOSTRE), HAI PIù CULO CHE GIUDIZIO. Trovare certa roba a certi prezzi...
With these final words, I pull the switch
We turn to dust
Dust to Dust
My name is like the kiss of death, then we embrace
We turn to dust
Spoiler:
io shenmue 2 l' ho trovato a 5 euro da gamestop.....che dire un capolavoro ormai giochi cosi non ne fanno piu e credo che non concluderanno neanche la saga---io aspetto un annuncio a sorpresa ancora