Originariamente Scritto da
djactheone
Ti posso assicurare che non è un problema del sistema operativo in sè.
Tutt'al più forse un problema della copia del disco che ha.
Io ti consiglierei di provare da dove l'ha comprato e di riprovare formattandolo oppure lo fai tu stesso a casa. Ma se vai da chi l'hai comprato, come faccio io, e quindi suppongo uno di fiducia, se ci sono ulteriori problemi te lo dice.
Io me lo son fatto passare tramite nuovo hard disk e poi mi sono comprato a parte il dischetto. Perciò ora ne ho due di hard disk interni. Quindi non so se c'era già da prima la configurazione di internet ma suppongo di si. Sempre da chi l'hai comprato potresti chiedere se c'è qualche problema nella connessione e se c'è di fartelo aggiustare. Perquanto riguarda le anteprime a me va benissimo, poi dipende quale formato di immagini sono. Avendo Adobe Photoshop cs2 e Corel Jasc Paint 12 per me anche se non ci fosse il tasto anteprima c'è sempre apri che mi apre l'immagine con i due programmi.
Comunque tu devi prima sempre essere sicuro che il cd che hai acquistato non è difettoso, se l'hai fatto, visto che haidetto che l'hai comprato già con win7 preinstallato. Se non ce l'hai puoi sempre chiedere al negozio possibili soluzioni,naturalmente con pc a portata di mano così se lo devi lasciare a loro subitofai. Purtroppo non credo ci siano persone che hanno avuto questo problema con 7. Conosco due persone che l'hanno avuto con vista anche se io, anche con quello, non ho mai avuto problemi per 4 anni. Fino a rumori ventola e hard disk quasi disintegrato
So che non centra niente ma ti consiglio di eliminare quello che non ti serve dal tuo pc. Il ragazzo che si prese il mio mi disse che un hard disk non deve essere mai del tutto pieno perchè diventa più vulnerabile, ha da organizzare più cose sia all'avvio che alla chiusura e poi mi hadetto qualcosa del bios che ora non ricordo.
Poi libero di fare come vuoi. Mi trovavo a consigliarti cose del computer della tua compagna, ti ho consigliato anche cose del tuo