Ninja Gaiden Sigma 2 (PS3)
Dead Space: Extraction (Wii)
Brutal Legend (PS3 - X360)
Borderlands (PS3 - X360)
Forza MotorSport 3 (X360)
Fifa 10 (PS3 - X360 - Wii)
PES 2010 (PS3 - X360 - Wii)
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (PS3)
Tekken 6 (PS3 - X360)
Wii Fit Plus (Wii)
Uncharted 2, non c'è da aggiungere altro.
Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
Ci sono state diverse uscite ad Ottobre, ma purtroppo lo spazio per il sondaggio è di sole 10 preferenze ed ho cercato di mettere le più "importanti".
Se la vostra preferenza è rivolta ad un gioco non presente nella lista, scrivetelo nel topic![]()
che storia sono la prima ad aver votato Borderlands... posso aggiungere che è strabello!!! mi sta divertendo una cifra giocarlo in cooperativa col marito... così se mi fa arrabbiare lo lascio in pasto agli skag e non lo vado a rianimare![]()
Forza 3 è un gran bel gioco, Fifa 10 anche ma sono qualcosa di già visto...penso perciò che Borderlands sia il mio gioco del mese...particolare, si distingue dalla massa....mi da le stesse buone impressioni che all'epoca mi diede Mirror's edge......amo le novità che in questa gen sinceramente scarseggiano!
non ho una ps3 quindi niente uncharted...voto fm3 sulla fiducia perchè l'ho provato solo in demo ma è eccezionale...borderlands mi piacerebbe molto provarlo
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)
anche se non ci ho giocato personalmente dopo averlo visto posso solo dire che uncharted è un pianeta apparte a tutti i titoli del mese di ottobre....non si possono paragonare...troppo bello uncharted 2
fifa 10 perchè è l'unico a cui ho giocato
Uncharted 2, un capolavoro!!!
With these final words, I pull the switch
We turn to dust
Dust to Dust
My name is like the kiss of death, then we embrace
We turn to dust
Spoiler:
Borderlands...STUPENDO
FM3, mi ci sto divertendo come una pazza!!
Io aggiungerei anche Lips : number one hits, wii fit plus l'ho preso, ma non mi entusiasma come avrei voluto. Carino, ma poca differenza dal primo, giusto qualche esercizio in più
davvero tosta kuesto mese scegliere un solo gioco.
pes/fifa li escludo a priori, odio fifa 2009 e pes 2010 è stata una delusione, io non li avrei neanche proposti () visto il ben di dio che uscito ad Ottobre.
Uncharted 2 = capolavoro, 10 SU 10 meritato, sicuramente è lui il gioco del mese, e credo che vincerà il sondaggio.......e infatti io voto Unchar.....ehm.....no......
Non voto U2 xke mi piace pensare al ''gioco del mese'' non solo come il migliore ma anche come sorpresa......e devo dire che Brutal Legend mi ha sorpreso molto, non credevo che mi avrebbe divertito così tanto.
Borderlands, ottimo GDR-FPS, mi sta piacendo abbastanza, anche se sento la mancanza della trama (voto personale: 8,5)
Smackdown vs Raw 2010 è stata una graditissima sorpresa (xke non c'è nel sondaggio ???) - secondo me è il miglior gioco di wrestling uscito in kuesta next-gen e meritava di essere nel sondaggio
Ninja Gaiden Sigma 2 è una perla di giocabilità, ho amato il 2 per 360 ma nn l'ho preso per ps3. (a NG 2 gli ho dato 9-9,5)
Risen (altra mancanza nel sondaggio) è un'ottimo GDR che ho apprezzato molto, anche se ancora devo finirlo.
Tekken 6 perchè è nel sondaggio ??? non è uscito ad inizio novembre ???
Per concludere......dico che ho votato Brutal Legend![]()