Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Obiettivi] Serious Sam HD: TFE (XBLA)

1. Top | #1
    Azionista CPN L'avatar di mataluno

Registrazione
    05/02/09

360 [Obiettivi] Serious Sam HD: TFE (XBLA)

Serious Sam HD: TFE
    12 obiettivi per 200G

Principiante serio
    Completa qualsiasi livello in modalità giocatore singolo.
    10G
    Principiante cooperativo
    Completa qualsiasi livello in modalità cooperativa.
    5G
    Pacifista cooperativo
    Completa La Grande Piramide in modalità cooperativa con l'opzione sangue Pacifista.
    10G
    Maestro del gioco
    Completa il gioco.
    20G
    Serio cooperativo
    Completa un gioco cooperativo a livello Serio e con forza nemica extra al 400%.
    35G
    Esperto del cannone
    Colpisci almeno 10 nemici con una singola palla di cannone.
    5G
    Corsa seria
    Completa il gioco in modalità giocatore singolo battendo il tempo stimato per ogni livello.
    15G
    Sono invincibile
    Completa il gioco in modalità giocatore singolo senza mai sparare un proiettile o una cartuccia.
    10G
    Shhh... è un segreto
    Trova almeno 50 segreti in modalità giocatore singolo.
    30G
    Assassino perfetto
    Uccidi tutti i nemici a Karnak in modalità giocatore singolo.
    10G
    Re della metropoli
    Completa il livello Metropoli in modalità giocatore singolo a livello Serio senza caricare.
    20G
    Serious Sam
    ACompleta il gioco in modalità giocatore singolo a livello Serio.
    30G

2. Top | #2
    Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Ma porca **** non bestemmiavo così tanto da anni, sto maledetto livello massima di difficoltà è una cosa veramente assurda, mi mancano 4 livelli. e sono bloccato e penso che non ce la farò mai.

in un posto dove ci sono 200 tori in uno spazio piccolissimo con respawn che sembra infinito, non c'è neanche il tempo di evitare i colpi dei nemici, è una cosa assurda......

EDIT: Risolto!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Devil Trigger; 19-01-2010 alle 01:43
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

3. Top | #3
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    Ma porca **** non bestemmiavo così tanto da anni, sto maledetto livello massima di difficoltà è una cosa veramente assurda, mi mancano 4 livelli. e sono bloccato e penso che non ce la farò mai.

in un posto dove ci sono 200 tori in uno spazio piccolissimo con respawn che sembra infinito, non c'è neanche il tempo di evitare i colpi dei nemici, è una cosa assurda......

sisi è d'avero duro da fare comunque è bellissimo sto gioco però sono dei bastardi 1200 mp

4. Top | #4
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio

è proprio quello il bello del gioco secondo me...adesso mi finisco oblivion e poi mi metterò a bestemmiare anche io
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

5. Top | #5

Registrazione
    27/12/07
    per la cronaca ci sono riuscito, e voglio farlo a 200 visto che l'hanno fatto in pochi al mondo.

è un gioco stupendo, unico nel suo genere direi

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

6. Top | #6

Registrazione
    27/12/07
    SERIOUS SAM FINITO A DIFFICOLTA' SERIO!!!!!!!!!!!

accidenti che impresa, gli ultimi livelli sono una cosa incredibile, c'erano più di 1000 nemici assurdo.

sto gioco vale tutti i 1200 mp, troppo divertente..

7. Top | #7
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

8. Top | #8
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Sono invincibile
    Completa il gioco in modalità giocatore singolo senza mai sparare un proiettile o una cartuccia.

come diavolo è possibile non sparare mai fino alla fine del gioco?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •