Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Xbox Live per Xbox original verrà chiuso il 15 aprile

1. Top | #1
    La Mod(erata) L'avatar di Clikca

Registrazione
    22/12/08

xbox1 Xbox Live per Xbox original verrà chiuso il 15 aprile

Major Nelson ha annunciato che il servizio Xbox Live per Xbox original si spegnerà del 15 aprile.

E 'stato inoltre confermato che anche i server Live per tutti i titoli Xbox rilasciati tramite il servizio Xbox Originals per la 360 verranno chiusi.

Il primo passo per l'arresto vedrà rinnovo automatico disattivato per chiunque lo usa su una Xbox original..

"Non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma dopo attenta valutazione e revisione ci rendiamo conto che questa decisione ci permetterà una flessibilità senza precedenti per le funzionalità del futuro", ha detto Nelson.

Goodbye multiplayer di Halo 2!

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
    La sua linea va benissimo...Usa pure il your Shape eh xDDD

2. Top | #2
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Sinceramente non mi sono mai interessato a questi giochi, anche perchè li davano ad un prezzo troppo alto, e con quei soldi te lo prendevi con custodia e cd. Aggiungendo gli obiettivi, sicuramente avrebbero riscosso più successo.

3. Top | #3
    Peccato.
    In effetti però l'online della xbox normale era poco popolato (provato il multy di Doom 3 e l'espansione, ma non ho trovato nessuno), se non forse in Halo 2.

4. Top | #4
    La Mod(erata) L'avatar di Clikca

Registrazione
    22/12/08

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
    La sua linea va benissimo...Usa pure il your Shape eh xDDD

5. Top | #5
    Sfegatato CPN

Registrazione
    04/04/09
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi sono mai interessato a questi giochi, anche perchè li davano ad un prezzo troppo alto, e con quei soldi te lo prendevi con custodia e cd. Aggiungendo gli obiettivi, sicuramente avrebbero riscosso più successo.
    Sì, non avevano alcun senso. Come del resto fanno acqua quelli scaricabili on demand della 360 stessa.
    Alla faccia di chi pensa che quando i giochi si scaricheranno costeranno meno perchè non ci sono le spese di confezionamento, di trasporto e di mediazione della vendita al dettaglio.
    Il concetto di chi vende è abituare gli utenti a sborsare un tot. di soldi per acquistare un prodotto, indipendentemente dal costo effettivo della distribuzione.
    A tutto svantaggio di chi compra. Sempre e ovviamente...

6. Top | #6
    ★ Predator Fan ★ L'avatar di vinny

Registrazione
    20/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da gaboman87 Visualizza Messaggio
    Sì, non avevano alcun senso. Come del resto fanno acqua quelli scaricabili on demand della 360 stessa.
    Alla faccia di chi pensa che quando i giochi si scaricheranno costeranno meno perchè non ci sono le spese di confezionamento, di trasporto e di mediazione della vendita al dettaglio.
    Il concetto di chi vende è abituare gli utenti a sborsare un tot. di soldi per acquistare un prodotto, indipendentemente dal costo effettivo della distribuzione.
    A tutto svantaggio di chi compra. Sempre e ovviamente...
    si ma i giochi on demand se vedi nel profilo americano stanno tutti a 19 dollari mi sembra , e da noi in italia che ci sta una specie di tassa e ci fregano mettendo a 30 euro 1 gioco

7. Top | #7
    Marpioncello

Registrazione
    19/01/08
    peccato mi sarebbe piaciuto provare halo 2 almeno una volta... ho sempre detto c'è tempo e adesso hanno sbaraccato tutto.mah..

8. Top | #8
    Sfegatato CPN

Registrazione
    04/04/09
    Citazione Originariamente Scritto da vinny Visualizza Messaggio
    si ma i giochi on demand se vedi nel profilo americano stanno tutti a 19 dollari mi sembra , e da noi in italia che ci sta una specie di tassa e ci fregano mettendo a 30 euro 1 gioco
    Non credo sia questione di tasse. Le tasse sono sull'elettronica diverse, infatti per esempio i siti inglesi non ti spediscono hardware. O se lo fanno poi se ti beccano il pacco devi pagarci le tasse.
    Ciò non avviene per i software, che io sappia.

9. Top | #9
    Banned

Registrazione
    21/10/10
    SPAMM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •