Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Halo Legends

1. Top | #1

cinema Halo Legends

Ciao a tutti,
    qualcuno ha informazioni sull'uscita della serie animata di Halo?

Ho sentito che dovrebbe uscire a breve ma non ho ancora capito bene di cosa si tratta... è una serie animata stile Animatrix? Qualcuno ha già visto qualcosa?

Ciao!!!

2. Top | #2
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Ciao, personalmente non mi sono interessato a questa saga, però posso linkarti una news fatta qualche giorno addietro, clicca qui sotto:

3. Top | #3
    Supporter CPN L'avatar di Ciuchetto

Registrazione
    26/01/10
    In dvd sarà disponibile verso marzo se non sbaglio,ma perche sulla dashborad viene già venduto?

4. Top | #4
    Citazione Originariamente Scritto da Ciuchetto Visualizza Messaggio
    In dvd sarà disponibile verso marzo se non sbaglio,ma perche sulla dashborad viene già venduto?
    Ma và???
    Cavolo non ho la 360 qua con me.... sai mica cosa viene la versione HD sul marketplace? Magari conviene quella (se è in ITA) rispetto al comprarsi il BR...

5. Top | #5

Registrazione
    26/01/10
    sul marketplace la versione hd viene 1300mp (qualcosa del genere) e occupa 8 giga e dice che è in italiano;non so perche ma non mi convince,ce qualcuno che ne sa qualcosa?

6. Top | #6
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    comunque guardate che su youtube potete trovare i video di alcuni episodi in italiano se volete farvi un'idea...io però continuo a pensare che sono eccessivamente jappo quei cartoni
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

7. Top | #7

Registrazione
    26/01/10
    si è vero sono estremamente jappo,comunque i video di youtube sono i medesimi di halowaypoint

8. Top | #8
    Ho trovato sul sito della Warner la scheda del prodotto. La versione DVD uscirà il 23/03/2010 e quella BR un pò prima il 09/03/2010

Le copertine pare saranno queste:

9. Top | #9
    da quel che ricordo si trova anche sub-ita in streaming .... però mi sa che devi cercare parecchio se trovo qlks vedo di inviartela

10. Top | #10
    Weeeeeeeeeeeeea!
    Domani esce il BR!!
    Qualcuno sà di qualche promozione in qualche catena/sito di vendita online??

11. Top | #11
    Io non sono ancora riuscito a prenderlo.... qualcuno l'ha comprato??? Commenti???

12. Top | #12
    Visto e piaciuto!!!
    Alcuni episodi sono davvero belli... altri (per fortuna pochi) un pò "trash"..

Nessun altro lo ha preso o visto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •