Ciao a tutti,
qualcuno ha informazioni sull'uscita della serie animata di Halo?
Ho sentito che dovrebbe uscire a breve ma non ho ancora capito bene di cosa si tratta... è una serie animata stile Animatrix? Qualcuno ha già visto qualcosa?
Ciao!!!
Ciao a tutti,
qualcuno ha informazioni sull'uscita della serie animata di Halo?
Ho sentito che dovrebbe uscire a breve ma non ho ancora capito bene di cosa si tratta... è una serie animata stile Animatrix? Qualcuno ha già visto qualcosa?
Ciao!!!
Ciao, personalmente non mi sono interessato a questa saga, però posso linkarti una news fatta qualche giorno addietro, clicca qui sotto:
comunque guardate che su youtube potete trovare i video di alcuni episodi in italiano se volete farvi un'idea...io però continuo a pensare che sono eccessivamente jappo quei cartoni
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)
Ho trovato sul sito della Warner la scheda del prodotto. La versione DVD uscirà il 23/03/2010 e quella BR un pò prima il 09/03/2010
Le copertine pare saranno queste:
![]()
da quel che ricordo si trova anche sub-ita in streaming .... però mi sa che devi cercare parecchio se trovo qlks vedo di inviartela
Weeeeeeeeeeeeea!
Domani esce il BR!!
Qualcuno sà di qualche promozione in qualche catena/sito di vendita online??
Io non sono ancora riuscito a prenderlo.... qualcuno l'ha comprato??? Commenti???
Visto e piaciuto!!!
Alcuni episodi sono davvero belli... altri (per fortuna pochi) un pò "trash"..
Nessun altro lo ha preso o visto?